<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SalvoJTD":32nm2tob ha detto:
Nik33":32nm2tob ha detto:
NOtte !!! compagnucci Siciliani ... !! dal vostro calabrese d'importazione !! :D :D :D


ciao nik :ciao)

ma poi l'impianto lo hai fatto....

Ciao Salvo !!!! no , ancora non l'ho fatto. :D (ho spostato momentaneamente un po doi risorse .. :elio) )

ragazzi , ma qualcuno di voi pensa di poter andare al rad. internazionale quest'anno ??? che scatta la carovana ???
 
Nik33":1vukg95n ha detto:
SalvoJTD":1vukg95n ha detto:
Nik33":1vukg95n ha detto:
NOtte !!! compagnucci Siciliani ... !! dal vostro calabrese d'importazione !! :D :D :D


ciao nik :ciao)

ma poi l'impianto lo hai fatto....

Ciao Salvo !!!! no , ancora non l'ho fatto. :D (ho spostato momentaneamente un po doi risorse .. :elio) )

ragazzi , ma qualcuno di voi pensa di poter andare al rad. internazionale quest'anno ??? che scatta la carovana ???

ma che giorno si dovrebbe fare... e quanti giorni staremo fuori :elio)

ho paura che da parte mia sarà difficile :cry: maledetti € :mecry2)
 
Un saluto veloce a tutti i 147isti!!!

Come detto prima, sono in campagna e lì non ho PC quindi vi scrivo dall'ufficio all'insaputa del capo!!! :asd) :asd)


Buona serata a tutti!!!!

:ciao) :ciao)


@ Max: Auguri di pronta guarigione! :nod)
 
weeeeeeeeeeee :welcome)
sn d'accordo con tano....e poi dove c'è da mangiare si deve fare per forza.... :appa) :appa)
a proposito vi saluta tanto mio padre che col pc nn ha molta dimestichezza ma ogni tanto vi legge ma nn sa scrivere :asd) :asd) buona notte amici e pensiamoci sul serio a vederci di nuovo ok? :OK)
 
buongiorno

sono ancora sfatto :splat)

raffreddore e mal di gola non vogliono passare
speriamo per il fine settimana , e poi stare chiuso a casa tre non molto sclero

quando si parla di mangiare però sono sempre presente :ciao)
 
Ciao belli... Vi ricordate di me? Cominciamo con gli auguri di pronta garigione a Max. Magari una bella suppostina nucleare ed i batteri son debellati... :asd) :culo)
Mi sto godendo la moto da pazzi. Ste ferie mi ci volevamo proprio... Statemi bbuono
Ciauz
 
MAD147":evtdl7vg ha detto:
Ciao belli... Vi ricordate di me? Cominciamo con gli auguri di pronta garigione a Max. Magari una bella suppostina nucleare ed i batteri son debellati... :asd) :culo)
Mi sto godendo la moto da pazzi. Ste ferie mi ci volevamo proprio... Statemi bbuono
Ciauz
la febbre non è così alta per la supposta

aaaaa mad stai attento che mi sono ammalato per aver preso freddo in moto , :culo)

non mti divertire troppo :elio)
 
max.jtd":1smkiant ha detto:
MAD147":1smkiant ha detto:
Ciao belli... Vi ricordate di me? Cominciamo con gli auguri di pronta garigione a Max. Magari una bella suppostina nucleare ed i batteri son debellati... :asd) :culo)
Mi sto godendo la moto da pazzi. Ste ferie mi ci volevamo proprio... Statemi bbuono
Ciauz
la febbre non è così alta per la supposta

aaaaa mad stai attento che mi sono ammalato per aver preso freddo in moto , :culo)

non mti divertire troppo :elio)

Ma tontolone caro, ogni occasione è quella giusta per una bella supposta!!! Di quelle nucleari, con puntamento laser. Manco i calzoni devi abbassare. Fa tutto da sola... :sarcastic) :culo)
Per quanto mi riguarda, non preoccuparti che mi copro bene... non sia mai che m'ammalo anch'io...
 
ciao ragazzi.... come avrete visto in area soci ci sono i concorsi in vista del raduno internazionale del 10/giugno...
mi farebbe piacere se partecipate in massa :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top