<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Pippo147
"beh ho fatto per 4 anni l'impiegato commerciale di una grande azienda...settore commerciale, gare d'appalto, offerte, ecc.ecc... "

Beh, è un settore interessante...
Nel Siracusano si sta realizzando una discreta area commerciale fatta di grandi catene internazionali e di realtà locali in continua espansione
Credo si possa trovare qualche valida possibilità :OK)

@Free: Ciao Paolino :ciao)
 
Pegaso ha detto:
@ Pippo147
"beh ho fatto per 4 anni l'impiegato commerciale di una grande azienda...settore commerciale, gare d'appalto, offerte, ecc.ecc... "

Beh, è un settore interessante...
Nel Siracusano si sta realizzando una discreta area commerciale fatta di grandi catene internazionali e di realtà locali in continua espansione
Credo si possa trovare qualche valida possibilità :OK)

interessante....mandcando da 4 anni sono un pò fuori giro....ti sarei grato...non appeba ci si vede..se mi spieghi meglio di cosa si tratta...poi cercherò di capire come muovermi. :fluffle)
 
Benvenuto a Pippo! ...e i Giuseppe aummentano :asd)

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)


Per stasera vado a letto, domani c'è levataccia da fare :wall) :wall) :wall)

:sleep)
 
SalvoJTD":1z06nq89 ha detto:
pippo147":1z06nq89 ha detto:
GTpassion82":1z06nq89 ha detto:
ragà per montare due proiettori xenon originali, cosa mi occorre??

2 tasche piene di soldi :lol: :fluffle)

mi sono appena arrivati gli xenonlamp 6000K :elio)

pomeriggio li monto
ma fammi capire non intendevi montare i proiettori completi allo xenon?....io intendevo x quelli.......una barca di soldi :OK)
 
pippo147":1le88wo2 ha detto:
SalvoJTD":1le88wo2 ha detto:
pippo147":1le88wo2 ha detto:
GTpassion82":1le88wo2 ha detto:
ragà per montare due proiettori xenon originali, cosa mi occorre??

2 tasche piene di soldi :lol: :fluffle)

mi sono appena arrivati gli xenonlamp 6000K :elio)

pomeriggio li monto
ma fammi capire non intendevi montare i proiettori completi allo xenon?....io intendevo x quelli.......una barca di soldi :OK)

siceramente fanno molto + luce di quelli originali alfa...quando farò lavare la 147 posto qualche fotina....io il kit l'ho pagato meno di 200 €
 
E visto che ne hai parlato, caro TaNo, ti devo dire che ricevo giornalmente lamentele del tuo operato in quel di Lentini...
Se continui così, sarò costretto a licenziarti :KO) :asd)
 
Pegaso":nwlli6jd ha detto:
E visto che ne hai parlato, caro TaNo, ti devo dire che ricevo giornalmente lamentele del tuo operato in quel di Lentini...
Se continui così, sarò costretto a licenziarti :KO) :asd)

sei il suo datore di lavoro? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top