<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il prossimo raduno a me vanno bene tutte e quattro le ipotesi :A)

per le isole Eolie sarebbe bello, ma bisogna risolvere un pò di problemi logistici......il più importante è se ci fanno sbarcare con le auto! :D


Notte! :tired)

:sleep)
 
URUKHAI":2coaymuj ha detto:
scusate ragazzi sapete se ci sono degli installatori di impianti hi-fi nella provincia di Agrigento?
per favore aiutatemi
grazie

Urukhai...ciao! Non ti ho ancora visto in questa sezione perciò BENVENUTO!
:welcome) :welcome) :welcome)
Quanto alla tua richiesta, vediamo se ne sa qualcosa qualcuno dei nostri, anche se mi pare che di Agrigento non ci sia nessuno... :ecora)

Ma dicci qualcosa di te e della tua :inocchio)
 
max.jtd":2qudjtgn ha detto:
ragazzi veramente spettacolare

non riuscivo a parlare avevo tutto bloccato


solo adesso me ne rento conto

;)

Ciao Max,

non avevo notato che avessi ripreso anche me.
Le foto sono stupende e sono veramente lieto di averti avuto a bordo e di avere condiviso con te la mia passione/professione!
Il merito comunque va all'amato SF260, alle sue prestazioni e alla splendida giornata che il cielo ci ha regalato a Catania.


@Mad
Se ti va non ci sono problemi, tranne gli eventuali impegni lavorativi di entrambi. Come per Max mi serve il tuo cell. in PVT.

Domenica ho montato i sensori di parcheggio e il terminale di scarico.
Un lavoraccio perchè, per smontare il paraurti, un dado Torq e una vite non ne volevano sapere di svitarsi. Tra l'altro in Alfa non hanno montato correttamente sulla lamiera un controdado e, anche in assistenza devono avere passato i guai.
Dovrò segnalare il problema alla prossima visita.
Comunque, con i sensori, è tutta un'altra cosa! :OK)

Buona settimana e ... buon caffè a tutti! :ciao)
 
buon giorno amici :ciao)

xfrales: ma per il discorso del classico rumore del post. della 147 tu avevi detto che erano le pinze o le pasticche....da fissare giusto......
 
URUKHAI":f7wv1ihi ha detto:
scusate ragazzi sapete se ci sono degli installatori di impianti hi-fi nella provincia di Agrigento?
per favore aiutatemi
grazie


se non trovi nessuna ad agrigento ti conviene spostarti in altra provincia...Cl o CT però è un pò lontanuccio...strano che nel tuo paese non ci sia un installatore... :sgrat)
 
SalvoJTD":s8cv05a4 ha detto:
buon giorno amici :ciao)

xfrales: ma per il discorso del classico rumore del post. della 147 tu avevi detto che erano le pinze o le pasticche....da fissare giusto......

No.
Il problema sono le pinze che si muovono e, in Alfa Center, le hanno fermate intervenendo sui tiranti del freno a mano, bloccandoli, in maniera adeguata con due fascette di plastica, al braccio della sospensione.
Ti suggerisco di leggere il mio post.

Ciao.
 
URUKHAI":3o2g8u1w ha detto:
scusate ragazzi sapete se ci sono degli installatori di impianti hi-fi nella provincia di Agrigento?
per favore aiutatemi
grazie

inanazi tutto benvenuto

per un buon istallatore so che a canicatti c'è ne uno veramente preparato


ma non so come si chiama ,mi devo informare

buon pomeriggio a tutti

io ho gia finito la mia sporca giornata di lavoro :elio)
 
Buona notte a tutti!!!

URUKHAI":38qs3fix ha detto:
scusate ragazzi sapete se ci sono degli installatori di impianti hi-fi nella provincia di Agrigento?
per favore aiutatemi
grazie

Innanzitutto benvenuto al nuovo arrivato!
:welcome) :welcome) :welcome)

Frales147":38qs3fix ha detto:
max.jtd":38qs3fix ha detto:
ragazzi veramente spettacolare
non riuscivo a parlare avevo tutto bloccato
solo adesso me ne rento conto
;)
Ciao Max,
non avevo notato che avessi ripreso anche me.
Le foto sono stupende e sono veramente lieto di averti avuto a bordo e di avere condiviso con te la mia passione/professione!
.....
Domenica ho montato i sensori di parcheggio e il terminale di scarico....

Frales, volevo dirti che il copriterminale alla fine io l'ho fatto tagliare un 3 cm, perchè mi sembrava troppo sporgente e non mi piaceva molto :( ma adesso che è a filo di paraurti è uno spettacolo! :love) se anche tu non sei troppo convinto prova a farlo tagliare e tutta un altra cosa :OK)

Poi volevo dirti se c'è posto anche per me sul tuo SF260 per un giretto sopra Catania :elio)


Pegaso":38qs3fix ha detto:
Già..."I misteri del garege di TaNo"... :elio)

.....non entrate in quel garage!!! :eek:hmamma)

:asd) :asd)

notte picciotti!

:sleep)
 
ciao a tutti....
grazie per la fiducia datami ma io personalmente credo che un raduno da fare alle eolie sia si molto affascinante ma allo stesso tempo molto complicato e costoso...
avete l'idea di quanto costi un pranzo a settembre a lipari!?
credo che i 45-50 euri a cranio siano vicini...
poi bisogna vedere se si può scendere con le nasone, come qualcuno diceva nei periodi estivi possono avere accesso solo i residenti....
poi le isole sn belle da girare a piedi, poi il giro dove lo facciamo?
li nn c'è granchè dove andare...
cmq se si decide io sn a disposizione sappiatelo sin da ora! :OK)
 
Ciao a tutti, baldi giovani di belle speranze!! Tutto ok? Pronti al lavoro, a vegliare sul SVC.
Male che vada scendi in garage da me
Avete presente la pubblicità di Rocco e le patatine? Svelato il mistero di dove l'avevano girata... :asd)
 
MAD147":tz732ei5 ha detto:
Ciao a tutti, baldi giovani di belle speranze!! Tutto ok? Pronti al lavoro, a vegliare sul SVC.
Male che vada scendi in garage da me
Avete presente la pubblicità di Rocco e le patatine? Svelato il mistero di dove l'avevano girata... :asd)

ehi mad se ci sei batti un post :asd)

dovremmo darti un incarico come coordinatore notturno del SVC :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top