<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SalvoJTD":3nef28tt ha detto:
che cosa fai di particolare apparte navigare nel web :elio)
Se te lo dicessi, poi ti dovrei eliminare... :asd) :elio)
 
MAD147":2qgrvv8t ha detto:
Ciao a tutti, baldi giovani di belle speranze!! Tutto ok? Pronti al lavoro, a vegliare sul SVC.
Male che vada scendi in garage da me
Avete presente la pubblicità di Rocco e le patatine? Svelato il mistero di dove l'avevano girata... :asd)

Porca miseria..... avete svelato il mio mistero!
Io le ho provate tutte...americane...tedesche...anche 2 alla volta!

Nel mio garage si smontano le auto degli amici :p
Faccio qualche impiantino e le varie modifiche fatte alla mia auto sono tutte partorite in garage :)
Tra poco mi ci trasferisco...ci passo le nottate :)
Fine settimana mi monto i dischi roesch...spettacolari!
 
Re: Buona notte a tutti!!!

peppe255":lu5s36sp ha detto:
Frales, volevo dirti che il copriterminale alla fine io l'ho fatto tagliare un 3 cm, perchè mi sembrava troppo sporgente e non mi piaceva molto :( ma adesso che è a filo di paraurti è uno spettacolo! :love) se anche tu non sei troppo convinto prova a farlo tagliare e tutta un altra cosa :OK)

Poi volevo dirti se c'è posto anche per me sul tuo SF260 per un giretto sopra Catania :elio)

Peppe ti ringrazio.
L'idea di tagliarlo mi è venuta ma ho timore che si rovini la cromatura, e poi ci sarebbero le due rientranze da ricreare e non mi sembra molto semplice la cosa. Considerato il costo forse e meglio non toccarlo. Spero di farci l'occhio con il tempo! :asd)

Per quanto riguarda il "260, anche se dispone di tre posti, preferisco non caricarlo. Diciamo che anche tu sei in lista d'attesa. Please cell. in PVT.

Ciao.
 
gianfrimultijet":bw7zlvtz ha detto:
Stefojtd":bw7zlvtz ha detto:
Confermato che l'Unione ha la maggioranza (strettissima) anche al Senato. Vedremo cosa succederà adesso...

Altra notizia del giorno è la CATTURA DI PROVENZANO nel Corleonese... sarà un caso ??? :confusbig)
Sembrerebbe di no... hanno tenuto la cosa segreta fino alla chiusura dei seggi...

:asd)

E personalmente mi è sembrata una scelta molto corretta :OK)
 
Pegaso":paj66i1z ha detto:
gianfrimultijet":paj66i1z ha detto:
Stefojtd":paj66i1z ha detto:
Confermato che l'Unione ha la maggioranza (strettissima) anche al Senato. Vedremo cosa succederà adesso...

Altra notizia del giorno è la CATTURA DI PROVENZANO nel Corleonese... sarà un caso ??? :confusbig)
Sembrerebbe di no... hanno tenuto la cosa segreta fino alla chiusura dei seggi...

:asd)

E personalmente mi è sembrata una scelta molto corretta :OK)

Già .... immagino solamente che strumentalizzazione se ne sarebbe fatta! :KO)
 
sono appena tornato da giarre mi sono sparato 320 km ed ho raccolto tanti insetti nel muso della nasona e proprio diventata una fitinzia :sarcastic)

secondo me è meglio che sia salita la sx solo perchè mi sta sulle palle il berlusca :p
 
signori, ho scritto in "area soci" ma è giusto informarVi direttamente sulla cosa:
lasscerò entrò giorno 20 p.v. monza per tornare, dopo 4 anni, nella mia terra....purtroppo è stato tanto il malessere accumulato in questo lungo periodo cercando di nascondere la mia sofferenza per la lontananza dalla mia gente e dai miei luighi...ora basta...si pensa in primis a vivere bene!!! spero mi accogliate nel Vostro guppo di "terronacci" :lol: ...e spero a breve di poter organizzare qualcosa assieme e conoscervi di persona(almeno quelli più vicini)....provvederò ad aggiornare il mio nik cambiando Monza con AVOLA (SR).
grazie a tutti anticipatamente :OK)
 
E allora benvenuto Pippo :OK)
Eh eh...il richiamo della Nostra Sicilia è irresistibile...
Io sto a Siracusa...sicuramente ci incontreremo presto :)

@Salvo...:

Confidando sul fastidio avvertito dalle mie di p***e, credo proprio che trovino 'sto Prodi molto più sgradito... :asd)
 
Pegaso":2pp8corr ha detto:
E allora benvenuto Pippo :OK)
Eh eh...il richiamo della Nostra Sicilia è irresistibile...
Io sto a Siracusa...sicuramente ci incontreremo presto :)

@Salvo...:

Confidando sul fastidio avvertito dalle mie di p***e, credo proprio che trovino 'sto Prodi molto più sgradito... :asd)
Turuzzu... ;) ...so che è una bestemmia...ma a sr come va il mercato del lavoro?...dovrei mettermi in pista :lol:
 
pippo147":2am16nbc ha detto:
Pegaso":2am16nbc ha detto:
E allora benvenuto Pippo :OK)
Eh eh...il richiamo della Nostra Sicilia è irresistibile...
Io sto a Siracusa...sicuramente ci incontreremo presto :)

@Salvo...:

Confidando sul fastidio avvertito dalle mie di p***e, credo proprio che trovino 'sto Prodi molto più sgradito... :asd)
Turuzzu... ;) ...so che è una bestemmia...ma a sr come va il mercato del lavoro?...dovrei mettermi in pista :lol:

Massimo...mi chiamo Massimo :OK)
Mercato del lavoro a Siracusa...beh, di che ti occupi tu, Pippo ?
 
Pegaso":2cyo82ed ha detto:
pippo147":2cyo82ed ha detto:
Pegaso":2cyo82ed ha detto:
E allora benvenuto Pippo :OK)
Eh eh...il richiamo della Nostra Sicilia è irresistibile...
Io sto a Siracusa...sicuramente ci incontreremo presto :)

@Salvo...:

Confidando sul fastidio avvertito dalle mie di p***e, credo proprio che trovino 'sto Prodi molto più sgradito... :asd)
Turuzzu... ;) ...so che è una bestemmia...ma a sr come va il mercato del lavoro?...dovrei mettermi in pista :lol:

Massimo...mi chiamo Massimo :OK)
Mercato del lavoro a Siracusa...beh, di che ti occupi tu, Pippo ?
scusa Massimo, avevo letto Salvo....e ho confuso.
beh ho fatto per 4 anni l'impiegato commerciale di una grande azienda...settore commerciale, gare d'appalto, offerte, ecc.ecc... :OK)

no dai Monza non è brutta....ho trovato persone amiche e simpatiche....ma come la "giungla chiama tarzan" "la sicilia chiama Pippo" :crepap) :crepap) ...descrivervi la mia macchina?...una normalissima 147 1.9 JTD 115 ,serie 0, blu inca, 5 porte con interni in pelle beige...cerchi elegance da 15....spoiler simil GTA freccie bianche...dischi freno forati/baffati...bracciolo...ecc ecc...nulla di sconvolgente...mi piace tenerla originale senza esagerazioni :OK)
 
pippo147":2aazdvc5 ha detto:
Pegaso":2aazdvc5 ha detto:
pippo147":2aazdvc5 ha detto:
Pegaso":2aazdvc5 ha detto:
E allora benvenuto Pippo :OK)
Eh eh...il richiamo della Nostra Sicilia è irresistibile...
Io sto a Siracusa...sicuramente ci incontreremo presto :)

@Salvo...:

Confidando sul fastidio avvertito dalle mie di p***e, credo proprio che trovino 'sto Prodi molto più sgradito... :asd)
Turuzzu... ;) ...so che è una bestemmia...ma a sr come va il mercato del lavoro?...dovrei mettermi in pista :lol:

Massimo...mi chiamo Massimo :OK)
Mercato del lavoro a Siracusa...beh, di che ti occupi tu, Pippo ?
scusa Massimo, avevo letto Salvo....e ho confuso.
beh ho fatto per 4 anni l'impiegato commerciale di una grande azienda...settore commerciale, gare d'appalto, offerte, ecc.ecc... :OK)

no dai Monza non è brutta....ho trovato persone amiche e simpatiche....ma come la "giungla chiama tarzan" "la sicilia chiama Pippo" :crepap) :crepap) ...descrivervi la mia macchina?...una normalissima 147 1.9 JTD 115 ,serie 0, blu inca, 5 porte con interni in pelle beige...cerchi elegance da 15....spoiler simil GTA freccie bianche...dischi freno forati/baffati...bracciolo...ecc ecc...nulla di sconvolgente...mi piace tenerla originale senza esagerazioni :OK)

salvo sono io :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top