M
MAD147
Guest
Se te lo dicessi, poi ti dovrei eliminare... :asd) :elio)SalvoJTD":3nef28tt ha detto:che cosa fai di particolare apparte navigare nel web :elio)
Se te lo dicessi, poi ti dovrei eliminare... :asd) :elio)SalvoJTD":3nef28tt ha detto:che cosa fai di particolare apparte navigare nel web :elio)
gianfrimultijet":1op4tou3 ha detto:Posso solo dirvi che secondo quello che penso io sarà la sx a prendere più seggi al senato...
Sembrerebbe di no... hanno tenuto la cosa segreta fino alla chiusura dei seggi...Stefojtd":2nlrhxiy ha detto:Confermato che l'Unione ha la maggioranza (strettissima) anche al Senato. Vedremo cosa succederà adesso...
Altra notizia del giorno è la CATTURA DI PROVENZANO nel Corleonese... sarà un caso ??? :confusbig)
MAD147":2qgrvv8t ha detto:Ciao a tutti, baldi giovani di belle speranze!! Tutto ok? Pronti al lavoro, a vegliare sul SVC.
Avete presente la pubblicità di Rocco e le patatine? Svelato il mistero di dove l'avevano girata... :asd)Male che vada scendi in garage da me
peppe255":lu5s36sp ha detto:Frales, volevo dirti che il copriterminale alla fine io l'ho fatto tagliare un 3 cm, perchè mi sembrava troppo sporgente e non mi piaceva molto ma adesso che è a filo di paraurti è uno spettacolo! :love) se anche tu non sei troppo convinto prova a farlo tagliare e tutta un altra cosa :OK)
Poi volevo dirti se c'è posto anche per me sul tuo SF260 per un giretto sopra Catania :elio)
gianfrimultijet":bw7zlvtz ha detto:Sembrerebbe di no... hanno tenuto la cosa segreta fino alla chiusura dei seggi...Stefojtd":bw7zlvtz ha detto:Confermato che l'Unione ha la maggioranza (strettissima) anche al Senato. Vedremo cosa succederà adesso...
Altra notizia del giorno è la CATTURA DI PROVENZANO nel Corleonese... sarà un caso ??? :confusbig)
:asd)
Pegaso":paj66i1z ha detto:gianfrimultijet":paj66i1z ha detto:Sembrerebbe di no... hanno tenuto la cosa segreta fino alla chiusura dei seggi...Stefojtd":paj66i1z ha detto:Confermato che l'Unione ha la maggioranza (strettissima) anche al Senato. Vedremo cosa succederà adesso...
:asd)
E personalmente mi è sembrata una scelta molto corretta :OK)
Turuzzu... ...so che è una bestemmia...ma a sr come va il mercato del lavoro?...dovrei mettermi in pista :lol:Pegaso":2pp8corr ha detto:E allora benvenuto Pippo :OK)
Eh eh...il richiamo della Nostra Sicilia è irresistibile...
Io sto a Siracusa...sicuramente ci incontreremo presto
@Salvo...:
Confidando sul fastidio avvertito dalle mie di p***e, credo proprio che trovino 'sto Prodi molto più sgradito... :asd)
pippo147":2am16nbc ha detto:Turuzzu... ...so che è una bestemmia...ma a sr come va il mercato del lavoro?...dovrei mettermi in pista :lol:Pegaso":2am16nbc ha detto:E allora benvenuto Pippo :OK)
@Salvo...:
Confidando sul fastidio avvertito dalle mie di p***e, credo proprio che trovino 'sto Prodi molto più sgradito... :asd)
scusa Massimo, avevo letto Salvo....e ho confuso.Pegaso":2cyo82ed ha detto:pippo147":2cyo82ed ha detto:Turuzzu... ...so che è una bestemmia...ma a sr come va il mercato del lavoro?...dovrei mettermi in pista :lol:Pegaso":2cyo82ed ha detto:E allora benvenuto Pippo :OK)
@Salvo...:
Massimo...mi chiamo Massimo :OK)
Mercato del lavoro a Siracusa...beh, di che ti occupi tu, Pippo ?
pippo147":2aazdvc5 ha detto:scusa Massimo, avevo letto Salvo....e ho confuso.Pegaso":2aazdvc5 ha detto:pippo147":2aazdvc5 ha detto:Turuzzu... ...so che è una bestemmia...ma a sr come va il mercato del lavoro?...dovrei mettermi in pista :lol:Pegaso":2aazdvc5 ha detto:E allora benvenuto Pippo :OK)
@Salvo...:
Massimo...mi chiamo Massimo :OK)
Mercato del lavoro a Siracusa...beh, di che ti occupi tu, Pippo ?
beh ho fatto per 4 anni l'impiegato commerciale di una grande azienda...settore commerciale, gare d'appalto, offerte, ecc.ecc... :OK)
no dai Monza non è brutta....ho trovato persone amiche e simpatiche....ma come la "giungla chiama tarzan" "la sicilia chiama Pippo" :crepap) :crepap) ...descrivervi la mia macchina?...una normalissima 147 1.9 JTD 115 ,serie 0, blu inca, 5 porte con interni in pelle beige...cerchi elegance da 15....spoiler simil GTA freccie bianche...dischi freno forati/baffati...bracciolo...ecc ecc...nulla di sconvolgente...mi piace tenerla originale senza esagerazioni :OK)