MAD147":4qd0nt3s ha detto:Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fuglido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
Devo risponderti la stessa cosa che ho risposto a Free????MAD147":3hwkf42b ha detto:Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
gianfrimultijet":202tuzhh ha detto:Devo risponderti la stessa cosa che ho risposto a Free????MAD147":202tuzhh ha detto:Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
:culo) :culo)
gianfrimultijet":2vz2oujd ha detto:Devo risponderti la stessa cosa che ho risposto a Free????MAD147":2vz2oujd ha detto:Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
Se mi stuzzichi rischio di dire bastardate a raffica!!!!SalvoJTD":3bshlp8w ha detto:gianfrimultijet":3bshlp8w ha detto:Devo risponderti la stessa cosa che ho risposto a Free????MAD147":3bshlp8w ha detto:Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
potresti postare un pò di più nel svc :sarcastic)
gianfrimultijet":2e43k05n ha detto:Se mi stuzzichi rischio di dire bastardate a raffica!!!!SalvoJTD":2e43k05n ha detto:gianfrimultijet":2e43k05n ha detto:Devo risponderti la stessa cosa che ho risposto a Free????MAD147":2e43k05n ha detto:Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
potresti postare un pò di più nel svc :sarcastic)
:asd) :asd)
Gianfri sei un puzzone :crepap)Pegaso":3174zamz ha detto:Stuzzichiamolo, stuzzichiamolo :asd) :asd) :asd)
Stefojtd":1w7kjrcd ha detto:Gianfri sei un puzzone :crepap)Pegaso":1w7kjrcd ha detto:Stuzzichiamolo, stuzzichiamolo :asd) :asd) :asd)
Pegaso":1gy859zg ha detto:Stefojtd":1gy859zg ha detto:Gianfri sei un puzzone :crepap)Pegaso":1gy859zg ha detto:Stuzzichiamolo, stuzzichiamolo :asd) :asd) :asd)
... :crepap) ... :crepap) ... :crepap)
Si, si un puzzone :lol: :crepap) ...
...(ora si incazza)... :asd)
pippo147":37ifecgt ha detto:signori, ho scritto in "area soci" ma è giusto informarVi direttamente sulla cosa:
lasscerò entrò giorno 20 p.v. monza per tornare, dopo 4 anni, nella mia terra....purtroppo è stato tanto il malessere accumulato in questo lungo periodo cercando di nascondere la mia sofferenza per la lontananza dalla mia gente e dai miei luighi...ora basta...si pensa in primis a vivere bene!!! spero mi accogliate nel Vostro guppo di "terronacci" :lol: ...e spero a breve di poter organizzare qualcosa assieme e conoscervi di persona(almeno quelli più vicini)....provvederò ad aggiornare il mio nik cambiando Monza con AVOLA (SR).
grazie a tutti anticipatamente :OK)
gianfrimultijet":oeiatcgy ha detto:Devo risponderti la stessa cosa che ho risposto a Free????MAD147":oeiatcgy ha detto:Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)