<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
 
MAD147":4qd0nt3s ha detto:
Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fuglido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)

ciao lavoratore top secret....
 
ciao
DEVO VENDERE I MIEI CERCHI PER CAMBIO CON CERCHI DA 17
I CERCHI SONO QUESTI + LE GOMME :
TOORA 670 DA 16 (MODELLO COME IL T.I.) CANALE DA 7,5 QUINDI STANNO PIU LARGHI E + ROBUSTI DEI REPLICA ,SEMBRANO QUASI DA 17 :elio)
GOMME BRIDGESTONE S03 POLE POSITION 205/55/16

SIA I CERCHI CHE LE GOMME HANNO 19 MILA KM.
LE GOMME POSSONO ANCORA ANDARE PER ALTRI 15 MILA KM
I CERCHI SONO IN OTTIMO STATO .
PER CHIARIMENTI E FOTO FATEMI SAPERE :OK)
P.S. : PREZZO SUI 560 COMPRESE SPEDIZIONI
CIAO ,GRAZIE
 
gianfrimultijet":202tuzhh ha detto:
MAD147":202tuzhh ha detto:
Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
Devo risponderti la stessa cosa che ho risposto a Free????

:culo) :culo)

Gianfri come al solito ti vogliamo un mondo di bene :sadomaso) :mitra) :fechten2) :dead)
 
gianfrimultijet":2vz2oujd ha detto:
MAD147":2vz2oujd ha detto:
Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
Devo risponderti la stessa cosa che ho risposto a Free????

:culo) :culo)

potresti postare un pò di più nel svc :sarcastic)
 
SalvoJTD":3bshlp8w ha detto:
gianfrimultijet":3bshlp8w ha detto:
MAD147":3bshlp8w ha detto:
Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
Devo risponderti la stessa cosa che ho risposto a Free????

:culo) :culo)

potresti postare un pò di più nel svc :sarcastic)
Se mi stuzzichi rischio di dire bastardate a raffica!!!!

:asd) :asd)
 
gianfrimultijet":2e43k05n ha detto:
SalvoJTD":2e43k05n ha detto:
gianfrimultijet":2e43k05n ha detto:
MAD147":2e43k05n ha detto:
Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
Devo risponderti la stessa cosa che ho risposto a Free????

:culo) :culo)

potresti postare un pò di più nel svc :sarcastic)
Se mi stuzzichi rischio di dire bastardate a raffica!!!!

:asd) :asd)

ma perchè di solito che sei sdolcinato! :asd)
 
pippo147":37ifecgt ha detto:
signori, ho scritto in "area soci" ma è giusto informarVi direttamente sulla cosa:
lasscerò entrò giorno 20 p.v. monza per tornare, dopo 4 anni, nella mia terra....purtroppo è stato tanto il malessere accumulato in questo lungo periodo cercando di nascondere la mia sofferenza per la lontananza dalla mia gente e dai miei luighi...ora basta...si pensa in primis a vivere bene!!! spero mi accogliate nel Vostro guppo di "terronacci" :lol: ...e spero a breve di poter organizzare qualcosa assieme e conoscervi di persona(almeno quelli più vicini)....provvederò ad aggiornare il mio nik cambiando Monza con AVOLA (SR).
grazie a tutti anticipatamente :OK)

Bentornato tra noi, Zio Pippo!
Lieto di riaverti nella terra di Sicilia e, sopratutto, ad Avola.
Sai perchè?
Perchè, come sa bene anche Pegaso, ogni settimana sono da quelle parti e, lavoro permettendo, sarà un piacere incontrarti.
E, allora, a presto!

:ciao)
 
gianfrimultijet":oeiatcgy ha detto:
MAD147":oeiatcgy ha detto:
Ciao ragazzuoli!! Espletate tutte le necessarie formalità di inizio turno, ecco a Voi la mia magna et gaudente persona in tutto il suo fulgido splendore!!!! Come andiamo stanotte? Tutto ok? Ed io, vi sono mancato???Vi amo, bastardi!!! :asd)
Devo risponderti la stessa cosa che ho risposto a Free????

:culo) :culo)

Dai su Gianfri! :elio)
Dillo, anzi, scrivilo che ti mancano Free e Mad! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top