M
paccittu147":9vnfhf0t ha detto:ciao belli come si va....per ora come altri a quanto vedo, anch'io sono preso alle strette con lavoro e studio.... oggi pm ho trovato qualche oretta di tempo libero e mi sono fatto il tagliando tutto da solo...la macchina adesso è una bomba....si sente quando il motore lubrifica e respira bene....
SalvoJTD":jb3xcvd2 ha detto:ma che fine ha fatto free.....
va be adesso esco ci sentiamo + tardi...sicuramente solo con mad... :asd)
SalvoJTD":3faexpnj ha detto:ma che fine ha fatto free.....
MAD147":1tpjonvl ha detto:SalvoJTD":1tpjonvl ha detto:ma che fine ha fatto free.....
Carissimo, a mezzanotte stacco...
SalvoJTD":1mbr6i2s ha detto:buon giorno amici :ciao)
quando si fa il prossimo raduno....
Stefojtd":2utpm463 ha detto:Proposte per il prossimo raduno (settembre direi che va benissimo) :
1) zona Madonie-Palermo, agriturismo verso Castelbuono (se ne parlava millemila messaggi fa); organizzatore : Frales147(Piana degli Albanesi)
2) zona Etna-Pedemontana Etna, agriturismo verso Zafferana, S.Alfio, Randazzo; organizzatore : Mad147(Ramacca)
3) zona Siracusa, agriturismo zona Avola, Noto; organizzatore : Pegaso(Siracusa)
4) zona Isole Eolie : Lipari - ristorante tutto a base di pesce (non ne conosco ma saranno tutti così); organizzatore : Paccittu (Barcellona)
Allora che ne dite? Sono abbastanza vulcanico?
La 4) sarebbe fantastica, peccato che verrebbe lontanissimo per molti...però i traghetti da Milazzo sono frequenti e se si fa a settembre quando ci sono ancora belle giornate non troviamo confusione e facciamo pure il bagno. Ma ve l'immaginate il SVC che sbarca con le nasone dal traghetto ???