<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era da u po' che non ti facevi sentire. Costo dell'operazione?
 
paccittu147":9vnfhf0t ha detto:
ciao belli come si va....per ora come altri a quanto vedo, anch'io sono preso alle strette con lavoro e studio.... oggi pm ho trovato qualche oretta di tempo libero e mi sono fatto il tagliando tutto da solo...la macchina adesso è una bomba....si sente quando il motore lubrifica e respira bene....

tra un pò anche io devo fare il tagliando...quello degli 80000km....e li si che saranno mazzate :lol21)
 
SalvoJTD":jb3xcvd2 ha detto:
ma che fine ha fatto free.....

va be adesso esco ci sentiamo + tardi...sicuramente solo con mad... :asd)

Sono qui, è che sto avendo parecchio lavoro da fare e non sono collegato al pc, ma appena posso vengo subito qui sul SVC....

Novità.... :elio) Sto cambiando moto.... Ma non vi dico quale... appena la cosa riesce vi posto qualche fotina.... E' una gran moto... il mio sogno... vediamo se riesce.... Ovviamente di seconda... nuova costa 13.800 euro :?: :?:

Info e prevendite presso www.freejtdworld.com uhauhauhauauh :OK)

Aut.Min.Conc... Scade il 30 Aprile 2006. :crepap)
 
ho speso 75 euri solo di materiale perchè me lo sono fatto io....
filtri olio nafta aria(originali), antipolline, 5 litri di selenia turbo diesel...
è un mio amico il ricambista e si vede...100 euri nn sarebbero bastati altrove...
 
Proposte per il prossimo raduno (settembre direi che va benissimo) :

1) zona Madonie-Palermo, agriturismo verso Castelbuono (se ne parlava millemila messaggi fa); organizzatore : Frales147(Piana degli Albanesi)

2) zona Etna-Pedemontana Etna, agriturismo verso Zafferana, S.Alfio, Randazzo; organizzatore : Mad147(Ramacca)

3) zona Siracusa, agriturismo zona Avola, Noto; organizzatore : Pegaso(Siracusa)

4) zona Isole Eolie : Lipari - ristorante tutto a base di pesce (non ne conosco ma saranno tutti così); organizzatore : Paccittu (Barcellona)

Allora che ne dite? Sono abbastanza vulcanico?
La 4) sarebbe fantastica, peccato che verrebbe lontanissimo per molti...però i traghetti da Milazzo sono frequenti e se si fa a settembre quando ci sono ancora belle giornate non troviamo confusione e facciamo pure il bagno. Ma ve l'immaginate il SVC che sbarca con le nasone dal traghetto ???
 
Ciao a tutti. Come andiamo oggi? Stamattina mi sono stradivertito in moto, e pomeriggio siamo nuovamente al lavoro. Bene così...
:26) :26) :26)
 
Stefojtd":2utpm463 ha detto:
Proposte per il prossimo raduno (settembre direi che va benissimo) :

1) zona Madonie-Palermo, agriturismo verso Castelbuono (se ne parlava millemila messaggi fa); organizzatore : Frales147(Piana degli Albanesi)

2) zona Etna-Pedemontana Etna, agriturismo verso Zafferana, S.Alfio, Randazzo; organizzatore : Mad147(Ramacca)

3) zona Siracusa, agriturismo zona Avola, Noto; organizzatore : Pegaso(Siracusa)

4) zona Isole Eolie : Lipari - ristorante tutto a base di pesce (non ne conosco ma saranno tutti così); organizzatore : Paccittu (Barcellona)

Allora che ne dite? Sono abbastanza vulcanico?
La 4) sarebbe fantastica, peccato che verrebbe lontanissimo per molti...però i traghetti da Milazzo sono frequenti e se si fa a settembre quando ci sono ancora belle giornate non troviamo confusione e facciamo pure il bagno. Ma ve l'immaginate il SVC che sbarca con le nasone dal traghetto ???


la 2 e la 4 opzione mi gusta alla grande :elio)
 
un grosso grazie a frales

per avermi regalato quesi momenti ....................



part.JPG




vistada120gradi.JPG


involo...frales.JPG

involomax.JPG



:up) sono felice come un bambino , quando regalano il lecca lecca

:grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top