Pegaso":yatl4c70 ha detto:@Salvo: Ma come...e la tipa del carrozziere ? :ka)
@Free : Ti stai trasformando sempre più... :asd)
TaNo16v":21oyfvzq ha detto:Ave gente!
ho appena ordinato i dischi forati e baffati...YUHHUUUU!!!
se a qualcuno interessa c'è un buon prezzo perchè stiamo facendo un acquisto comunitario
365 euro 4 dischi dimensioni originali baffati e forati + 4 coppie di pattini.SalvoJTD":gv23vkx7 ha detto:TaNo16v":gv23vkx7 ha detto:Ave gente!
se a qualcuno interessa c'è un buon prezzo perchè stiamo facendo un acquisto comunitario
quanto li stai pagando...
TaNo16v":25wd2dkx ha detto:365 euro 4 dischi dimensioni originali baffati e forati + 4 coppie di pattini.SalvoJTD":25wd2dkx ha detto:TaNo16v":25wd2dkx ha detto:Ave gente!
roesch
Con quale procedura?Frales147":3pa0grqg ha detto:gianfrimultijet":3pa0grqg ha detto:Salve picciottazzi!!!
:ciao)
Ciao Gianfri,
finalmente ... mamma e moglie hanno cucinato il Flan :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A)
Che buono, urca! :OK)
SalvoJTD":2j0iao4m ha detto:TaNo16v":2j0iao4m ha detto:Ave gente!
peppe255":39a8ezp7 ha detto:Ciao belli, come và da queste parti??
:fluffle)
:ciao)
MarcoTI-JTD16V":1ty07zlg ha detto:SalvoJTD":1ty07zlg ha detto:TaNo16v":1ty07zlg ha detto:Ave gente!
buonasera a tutti!! :ciao)
x little: bellooooooooo!! riprenditiiiiiiiiii!!! :fluffle)
x salvo: pezzo di ritardone che nn sei altro!! :asd) se ha detto che li ha presi dall'acquis comunitario.. te ne ho parlato lunedì pome qui a casa mia!!
x tano: complimenti bell'acquisto!!un pò di giorni fà avevo postato anche le foto se nn mi sbaglio.. :OK) nn vedo l'ora di riavere la mia x portarla a farli montare!! :X)
Stefojtd":23fsqn20 ha detto:Salve ragazzuoli, mi potrò sbagliare ma non è che uno di voi lavora in una agenzia viaggi ??? Ero certo fosse Ares147, ma mi sbagliavo...
Ricordavo male o c'è qualcuno di voi ? :confusbig)