<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Salvo: Ma come...e la tipa del carrozziere ? :ka)

@Free : Ti stai trasformando sempre più... :asd)
 
TaNo16v":25wd2dkx ha detto:
SalvoJTD":25wd2dkx ha detto:
TaNo16v":25wd2dkx ha detto:
Ave gente!
ho appena ordinato i dischi forati e baffati...YUHHUUUU!!!
se a qualcuno interessa c'è un buon prezzo perchè stiamo facendo un acquisto comunitario

quanto li stai pagando...
365 euro 4 dischi dimensioni originali baffati e forati + 4 coppie di pattini.
roesch

a si li ha presi anche marco TI
 
SalvoJTD":2j0iao4m ha detto:
TaNo16v":2j0iao4m ha detto:
Ave gente!
ho appena ordinato i dischi forati e baffati...YUHHUUUU!!!
se a qualcuno interessa c'è un buon prezzo perchè stiamo facendo un acquisto comunitario

quanto li stai pagando...

buonasera a tutti!! :ciao)

x little: bellooooooooo!! riprenditiiiiiiiiii!!! :fluffle)

x salvo: pezzo di ritardone che nn sei altro!! :asd) se ha detto che li ha presi dall'acquis comunitario.. te ne ho parlato lunedì pome qui a casa mia!!

x tano: complimenti bell'acquisto!!un pò di giorni fà avevo postato anche le foto se nn mi sbaglio.. :OK) nn vedo l'ora di riavere la mia x portarla a farli montare!! :X)
 
peppe255":39a8ezp7 ha detto:
Ciao belli, come và da queste parti??


:fluffle)

:ciao)

ciao peppuzzo!! ti dico solo che oggi uscendo da casa mia mi son distrutto la caviglia e il ginocchio che mi ero rotto nell'incidente a luglio scorso!! :asd) sò distrutto, un dolore pazzesco, ma le risate che ci siam fatti con il mio amico che era passato a prendermi... :lol:

tu invececome và?? :spin)
 
MarcoTI-JTD16V":1ty07zlg ha detto:
SalvoJTD":1ty07zlg ha detto:
TaNo16v":1ty07zlg ha detto:
Ave gente!
ho appena ordinato i dischi forati e baffati...YUHHUUUU!!!
se a qualcuno interessa c'è un buon prezzo perchè stiamo facendo un acquisto comunitario

quanto li stai pagando...

buonasera a tutti!! :ciao)

x little: bellooooooooo!! riprenditiiiiiiiiii!!! :fluffle)

x salvo: pezzo di ritardone che nn sei altro!! :asd) se ha detto che li ha presi dall'acquis comunitario.. te ne ho parlato lunedì pome qui a casa mia!!

x tano: complimenti bell'acquisto!!un pò di giorni fà avevo postato anche le foto se nn mi sbaglio.. :OK) nn vedo l'ora di riavere la mia x portarla a farli montare!! :X)

e che vuoi la vecchiaia :asd)
 
Ciao belli! Anche dalle parti mia il tempo è uggioso, anche se non fa freddo. Tutto bene per il resto?
 
Stefojtd":23fsqn20 ha detto:
Salve ragazzuoli, mi potrò sbagliare ma non è che uno di voi lavora in una agenzia viaggi ??? Ero certo fosse Ares147, ma mi sbagliavo...
Ricordavo male o c'è qualcuno di voi ? :confusbig)

Finalmente te ne vaiiiii :sarcastic) :sarcastic)

Ragazzi, eleggiamo un nuovo coordinatorus puppus, stefo se ne va.... :sarcastic) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top