<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzuoli!!!!
Mi servirebbe sapere se qualcuno di voi ha rimappato nella zona mia (ct-sr) e se l'officina dove avete fatto ha i rulli.
Rimappare a occhio è un aporcata, quindi se percaso conoscete una officina con il banco prova ...me lo fate sapere?


Grazie!
 
TaNo16v":ll29o6cl ha detto:
Ragazzuoli!!!!
Mi servirebbe sapere se qualcuno di voi ha rimappato nella zona mia (ct-sr) e se l'officina dove avete fatto ha i rulli.
Rimappare a occhio è un aporcata, quindi se percaso conoscete una officina con il banco prova ...me lo fate sapere?


Grazie!

E che rimappi a fare, al massimo comunque con la Tua arrivi a 160... :asd) :asd) :asd)
 
TaNo16v":3qxuspc9 ha detto:
Si è svegliato il simpaticone!!!!
Pegaso...io ancora aspetto te e tua moglie qua....allora...devo comprari il motore 2.0.....vieni vieni!!!

se ti devi comprare il 2.0 che rimappi a fare :asd)

cmq io lo conosco un preparatore ma è a ragusa...
 
mi sono dimenticato di raccontarvi un paio di cosette....

sabato pomeriggio mentre ero dal parrucchiere una bella ragazza mentre girava in una traversa ha dx mi ha graffiato il paraurti della mia 147...nulla di grave circa 150€ di danno...la cosa + imbarazzante era quella di farmi dare i suoi dati mentre io avevo i capelli pieni di sapone :asd)

sta mattina ci siamo rivisti dal carrozziere che tra l'altro era anche il suo :sarcastic) ed riconfermo che era un bel pezzo di figa :elio) (spero che si possa dire nel forum)

mentre che ci sono farò fare i baffetti in tinta ed dovrò sost i famigerati passaruta....sapete quanto costa quelli con l'aggiornamento il sx 48€ il dx 39€ sono dei folli... :?:
 
SalvoJTD":3czm7dx7 ha detto:
mi sono dimenticato di raccontarvi un paio di cosette....

sabato pomeriggio mentre ero dal parrucchiere una bella ragazza mentre girava in una traversa ha dx mi ha graffiato il paraurti della mia 147...nulla di grave circa 150€ di danno...la cosa + imbarazzante era quella di farmi dare i suoi dati mentre io avevo i capelli pieni di sapone :asd)

sta mattina ci siamo rivisti dal carrozziere che tra l'altro era anche il suo :sarcastic) ed riconfermo che era un bel pezzo di figa :elio) (spero che si possa dire nel forum)

mentre che ci sono farò fare i baffetti in tinta ed dovrò sost i famigerati passaruta....sapete quanto costa quelli con l'aggiornamento il sx 48€ il dx 39€ sono dei folli... :?:

Salvuccio... okkiu a chiddu ca rici ca to zita ti macina... :sarcastic) :sarcastic)
 
max.jtd":3bia0tsj ha detto:
buon pomeriggio

[/b]per frales oggi era l'ideale per farci un giro......con questa giornata fantastico, ma purtroppo oggi ho lavorato
spero che sarà al più presto .......non ci dormo più la notte :asd) :elio) :p

Hai proprio ragione.
Sabato era una bellissima giornata.
Dall'alto le Eolie sembravano delle navi ferme sul Tirreno.
Io ho preso il "260" a Catania, sono andato a Reggio Calabria, da lì, con due allievi, sono andato a Salerno Pontecagnano (in un'ora e dieci minuti), ho pranzato, acquistato un chilo di mozzarelle deliziose, sono tornato a Reggio, dove ho lasciato gli allievi e sono ripartito per Catania, dove ho posato le ruote alle 19,02.
Quindi ho ripreso la nasona per tornare a Palermo.
Che ne dici?

p.s.: che intendi con "ora è meglio di prima il profumo della macchina"?
Ciao.
 
Frales147":14zz9onb ha detto:
max.jtd":14zz9onb ha detto:
buon pomeriggio

[/b]per frales oggi era l'ideale per farci un giro......con questa giornata fantastico, ma purtroppo oggi ho lavorato
spero che sarà al più presto .......non ci dormo più la notte :asd) :elio) :p

Hai proprio ragione.
Sabato era una bellissima giornata.
Dall'alto le Eolie sembravano delle navi ferme sul Tirreno.
Io ho preso il "260" a Catania, sono andato a Reggio Calabria, da lì, con due allievi, sono andato a Salerno Pontecagnano (in un'ora e dieci minuti), ho pranzato, acquistato un chilo di mozzarelle deliziose, sono tornato a Reggio, dove ho lasciato gli allievi e sono ripartito per Catania, dove ho posato le ruote alle 19,02.
Quindi ho ripreso la nasona per tornare a Palermo.
Che ne dici?

p.s.: che intendi con "ora è meglio di prima il profumo della macchina"?
Ciao.

Inkia fraaa :?: e chiami me moto perpetuooo :confusbig) :nono02) già che c'eri, un giretto a linate no ehhh?? :quote) :sarcastic)
 
Oh morituri ed intonsi scampoli di faceta modernità, come state stanotte? Manco da tre giorni per "cazzeggiamento" reiterato e continuativo, ma mi siete mancati. In pratica, ho avuto tre giorni liberi, e li ho trascorsi facendomi bellamente i cavolacci miei. Tanta hornet, lavoretto di rinforzo in vetroresina al supporto in plastica del bracciolo crucco (ora è una roccia) ed un po' ti tempo in più con gli amici. Miii che bellooo. Ora turno di notte. Mi pare equo come affare...
 
MAD147":9vreue02 ha detto:
Oh morituri ed intonsi scampoli di faceta modernità, come state stanotte? Manco da tre giorni per "cazzeggiamento" reiterato e continuativo, ma mi siete mancati. In pratica, ho avuto tre giorni liberi, e li ho trascorsi facendomi bellamente i cavolacci miei. Tanta hornet, lavoretto di rinforzo in vetroresina al supporto in plastica del bracciolo crucco (ora è una roccia) ed un po' ti tempo in più con gli amici. Miii che bellooo. Ora turno di notte. Mi pare equo come affare...

ciao mad... allora sta notte veglierai tu nel SVC...
 
Frales147":2jg5yb1t ha detto:
p.s.: che intendi con "ora è meglio di prima il profumo della macchina"?
Ciao.
)[/quote]




buon giorno a tutti

intendevo dire che all'inizio il profumo era abbastanza forte è un pò mi disturbava ora si sente un pochino meno e va benissimo

sono allergico a certi profumi/odori forti ....all'inizio questo l'ho era un pò :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top