blair84etna":3mqb2j46 ha detto:buona sera a tutti!! :ciao) :ciao)
MarcoTI-JTD16V":2neqt9wm ha detto:buonasera a tutti!!
finalmente comincio a vedere quasi la fine della "storia" tra la mia gioia e il mio carrozziere!! :asd)
forse sta settimana me la consegna!! :X)
MAD147":3rx5yqo4 ha detto:Ciao a tutti belli!! COme andiamo oggi? Novità? :ciao)
SalvoJTD":jnih4ijd ha detto:MAD147":jnih4ijd ha detto:Ciao a tutti belli!! COme andiamo oggi? Novità? :ciao)
sei di turno oggi....
appena masterizzo il video ti mando tutto assieme! :OK)max.jtd":8hb1pqdh ha detto:buon pomeriggio
...
@ little i miei cd...............................
con un fisico così mingherlino?! :scratch) mha! :ka) ... :crepap)FreeJTD":8hb1pqdh ha detto:Sgraziato..... un tempo anche io ero nero... in tutti i sensi.... BTG S.MArco 3 anni... :?:
Stefojtd":2u827wv3 ha detto:Buongiorno a tutto il SVC....ma le avete viste le FOTO che ho messo su? Sono 113 ora !!! :?:
paccittu147":3nxh5wrh ha detto:buon giorno a tutti!
auguri a tutti i vincenzi (e in sicilia ce ne saranno molti) che cm me oggi fanno l'onomastico!
little147":1ji8xzn5 ha detto:sono distrutto! :splat)
sono in pieno trasloco, le mie cose sono sparse tra gli scatoli un pò qui un pò lì! :mecry2)
ho perso l'ADSL ed ora sto approfittando della connessione internet a lavoro!
inoltre, ieri sera ho trovato una mega sportellata sul parafango anteriore dx! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
un salutone a tutti! :ciao)
little147 ha detto:sono distrutto! :splat)
sono in pieno trasloco, le mie cose sono sparse tra gli scatoli un pò qui un pò lì! :mecry2)
ho perso l'ADSL ed ora sto approfittando della connessione internet a lavoro!
inoltre, ieri sera ho trovato una mega sportellata sul parafango anteriore dx! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
un salutone a tutti! :ciao)
Max solidarietà
SalvoJTD":1uz1v93d ha detto:ciao pegaso :ciao)
Pegaso":1ju4dvhf ha detto:SalvoJTD":1ju4dvhf ha detto:ciao pegaso :ciao)
Ciao Salvuccio...che dicono gli incontri....sentimentali ?
Tanti auguri a tutti i Vincenzo :OK)
SalvoJTD":100nryjv ha detto:Pegaso":100nryjv ha detto:SalvoJTD":100nryjv ha detto:ciao pegaso :ciao)
Ciao Salvuccio...che dicono gli incontri....sentimentali ?
Tanti auguri a tutti i Vincenzo :OK)
in che senso