<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":1m16stca ha detto:
Il nostro Coordinatore non si tocca!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

In effetti "non mi tocco"...ma tu che ne sai :confusbig) mi avete messo le telecamere in bagno ???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Free : non me ne vado, cercavo un aiuto per un weekend lungo da passare a Roma :OK)
 
Stefojtd":uvnwr21r ha detto:
Frales147":uvnwr21r ha detto:
Il nostro Coordinatore non si tocca!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

In effetti "non mi tocco"...ma tu che ne sai :confusbig) mi avete messo le telecamere in bagno ???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Free : non me ne vado, cercavo un aiuto per un weekend lungo da passare a Roma :OK)

beh se ti devi toccare non credo che lo faresti solo in bagno :crepap) :crepap)

:asd)
 
buon giorno a tutti
o magari buon pranzo

mi preparo tra poco comincia il mio turno di lavoro


@ stefo quello che ha l'agenzia viaggi è mad

@frales non ti scordar di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:elio)
 
Stefojtd":3fz3ra0c ha detto:
Frales147":3fz3ra0c ha detto:
Il nostro Coordinatore non si tocca!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

In effetti "non mi tocco"...ma tu che ne sai :confusbig) mi avete messo le telecamere in bagno ???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Free : non me ne vado, cercavo un aiuto per un weekend lungo da passare a Roma :OK)

U sapia.... stava sghizzannu :asd)
 
Stefojtd":2q7j9n8c ha detto:
little147":2q7j9n8c ha detto:
ciao ragazzi! :ciao)

sono sempre a scrocco a lavoro! :p

@stefo!
potresti linkarmi il file usato per gli attestati in formato corel? "cpt" oppure "drw"? :aeh)

grazie mille! :OK)

Il file è in formato Publisher ed il link l'ho messo nel post...puoi scaricarlo QUI
:OK)
scusa, mi son espresso male! :p

potresti convertire/salvare il tuo file in formato "cpt o "drw"?
e poi linkarmelo?

:ciao) :OK)
 
In effetti "non mi tocco"...ma tu che ne sai mi avete messo le telecamere in bagno ???

Salve a tutti ragazzuoli... non vi preoccupate che a Stefo ci penso io... a farlo partire, non a farlo smettere di toccarsi :crepap) :crepap) E torna, torna.....ha su le duracell
 
Le duracell le puoi "inserire" nell'apposito "slot" situato in posizione diametralmente opposta alla bocca... :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S mi raccomando, fai pianino...
 
Non credo...
Piuttosto non avrà il tempo in mezzo a tutti quegli scatoloni e poi, stiamo elaborando, diciamo così, una nuova "release" :asd) con foto della GaTtona al raduno ;)
 
ciao belli come si va....per ora come altri a quanto vedo, anch'io sono preso alle strette con lavoro e studio.... oggi pm ho trovato qualche oretta di tempo libero e mi sono fatto il tagliando tutto da solo...la macchina adesso è una bomba....si sente quando il motore lubrifica e respira bene....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top