<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!
Ho apprezzato particolarmente il liquorino al Mirto :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) dicono sia un toccasana per i cavalli della nasona... :muaha)

Stamattina come le previsioni del tempo promettevano c'è il cielo giallo ocra, sapete quella sabbia del deserto che promette "mi depositerò sulla tua auto nero pastello muahahaha" e allora rinuncio a lavarla ma passo direttamente alla pulizia degli interni...magari trovo il pendrive da 512MB che ho perso mesi fa... :bhua)
Aspirapolvere cordless carico (spero) e tanta buona volontà!
 
sapete dove sono ora?!
a lavoro ... :wall) mi son quasi proposto volontario per stare tranquillo la prox domenica, non potevo rischiare!

Stefojtd":28dmsg9a ha detto:
Salve ragazzi sono già di rientro ma sto rotolando...siamo stati a mangiare in una trattoria tipica dei Nebrodi
......
i liquorini di Mirto, Pistacchio, Grappa alla mela. Cioccolato che mi sono calato a fine cena??? :all_coholic)
Cmq andava che è un piacere !!! :nuovi010)
:?: ma come fai?
racconti sempre che ti cali l'inferno e sei sempre in forma?! :confusbig)
non è giusto! non è che ti prenderesti un pò della mia panza a forma di panettone? tanto tu vai sempre in bici... :asd) :asd)

:ciao)
 
Ehm...che sono SEMPRE in forma lo dici tu...cmq mi sono iscritto a Spinning a Palermo per contrastare la sedentarietà e quando ci riesco nel week-end faccio una sana pedalata...
Bravo Little che ti sacrifichi questa domenica per nn lavorare la prossima, so cosa vuol dire scendere a compromessi pur di stare tranquilli per un impegno a cui non si vuole rinunciare, lavorando coi turni! :cry:
Il cielo è seeeeeempre più giaaaallooooooo... :?:
 
Buon giorno e auguri ai papà se ce ne sono....

Mad, scusa della gaf, dammi più info su questa lampa, qui non l'ho mica trovata.....

:mecry) La mia nasona da verde è diventata rossa.... piove sabbia del sahara. :mecry2)

OGGI SI CHIUDONO LE LISTE PER IL RADUNO NON DIMENTICATELO :OK)
 
Si stefo, menomale, ma chissà cosa ci aspetta la prossima domenica, magari è pure peggio....

Io spero che arrivi finalmente la primavera, mi seccherei a fare il raduno con tempo di cacca :mecry)
 
Buon pranzo a tutti!!!!!!!

little147":2793cr43 ha detto:
PS:
ancora nessuno mi ha fatto gli auguri! ne a me ne a Peppe255 :mad2)
Bhe non è che l'avevano dimenticato......stavano per farli! :sarcastic)

Auguri a tutti i papà, a Little e a Max! :D


P.S.: La mia nasona, onde evitare mutazioni di colore, ho preferito lasciarla in garage :culo)
 
salve amici

sono appena tornato dalla mia adorabile campagna, dopo aver pulito il girdino compresi il prato...ho finto 3 pieni di benza era un pò troppo all'abbandono ma adesso sembra un prato di calcio :elio)


tanti auguri ai papà ed ai peppini ;)
 
SalvoJTD":1s03wqtb ha detto:
salve amici

sono appena tornato dalla mia adorabile campagna, dopo aver pulito il girdino compresi il prato...ho finto 3 pieni di benza era un pò troppo all'abbandono ma adesso sembra un prato di calcio :elio)


tanti auguri ai papà ed ai peppini ;)

Quando ci inviti tutti nella tua campagna a mangiare :elio)
 
Buonasera a tutti.

Scusate il ritardo ma mi sono dedicato al maquillage della nasona.
Ho montato anche i tappetini con il bordo rosso.
Quelli della concessionaria erano proprio un disastro.
E speriamo che stanotte non torni gialla con la pioggia di sabbia.

Un augurio di cuore a tutti i papà (anche a me) e ai Giuseppe!


:ciao)
 
Pegaso":2n2ly460 ha detto:
Ciao Fra,...finalmente Ti fai sentire ! :ciao)

Ciao Pegaso.
Hai ragione, non scrivo spesso.
La mia settimana è molto intensa da lunedì al venerdì e il sabato è un tour de force.
La domenica leggo un pò e magari rispondo.
A proposito ... ho comprato il terminale Alfa, ho provato a montarlo, ma mi sembra un pò troppo "evidente".
Lo porto al raduno. Così mi date tutti un consiglio.

Bello l'incontro di giovedì in quel di Priolo. Ottima la tua compagnia e gradevole, "fatto in casa", il pasto nel piccolo ristorante per affamati.
Dobbiamo ripeterlo, non appena possibile.
La settimana prossima ti chiamo ... per lavoro.

E adesso, chiedo umilmente il permesso di congedarmi per andare a dormire.
Domattina la sveglia è alle 5,15.

Buonanotte a tutti.
 
Frales147":81xiovmq ha detto:
...
Bello l'incontro di giovedì in quel di Priolo. Ottima la tua compagnia e gradevole, "fatto in casa", il pasto nel piccolo ristorante per affamati.
Dobbiamo ripeterlo, non appena possibile.
La settimana prossima ti chiamo ... per lavoro.

E adesso, chiedo umilmente il permesso di congedarmi per andare a dormire.
Domattina la sveglia è alle 5,15.

Buonanotte a tutti.
ehi! fatelo sapere anche a me quando vi incontrerete, che se è martedì o giovedi penso di venire sicuramente! :D

anch'io ho comprato i tappetini nuovi con il bordino rosso! li metterò domenica :elio)

relativamente al terminale, cosa hai preso? io monto il pilot2, poi te lo faccio vedere ... il copriterminale! :?: :asd)
 
buonanotte a tutti!
son tornato da un oretta da lavorare (montaggio impianti audio) a Rosolini.. mamma mia che stanchezza...

cmq, ma a nessuno interessa l'acquisto comunit dei dischi?? io li ho presi c'è un bel 40% di risparmio!!

buona notte!

dimenticavo... AUGURI A TUTTI I PAPà e i GIUSEPPE, anche se in ritardo!! :color)
 
FreeJTD":3na1656d ha detto:
SalvoJTD":3na1656d ha detto:
salve amici

sono appena tornato dalla mia adorabile campagna, dopo aver pulito il girdino compresi il prato...ho finto 3 pieni di benza era un pò troppo all'abbandono ma adesso sembra un prato di calcio :elio)


tanti auguri ai papà ed ai peppini ;)

Quando ci inviti tutti nella tua campagna a mangiare :elio)

è perchè no... :OK)

magari ci si può organizzare per fare una bella grigliata di carne :D
 
MarcoTI-JTD16V":2qa99car ha detto:
buonanotte a tutti!
son tornato da un oretta da lavorare (montaggio impianti audio) a Rosolini.. mamma mia che stanchezza...

cmq, ma a nessuno interessa l'acquisto comunit dei dischi?? io li ho presi c'è un bel 40% di risparmio!!

buona notte!

dimenticavo... AUGURI A TUTTI I PAPà e i GIUSEPPE, anche se in ritardo!! :color)

ma da quanto monti impianti audio...auto o home...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top