<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":1cerluny ha detto:
bella!!! La voglio anch'io!!! :asd) Ragà, stamattina verso le 13:00 ho incrociato una 147 grigio sterling con i cerchi mod TI e l'adesivo del virtual. Ero ad Augusta. Chi era???
:D ma dove ci saremmo incrociati?
:eek13) non ci siamo incrociati! se hai visto l'adesivo mi stavi dietro ... o comunque ci provavi! :asd) :asd) :p
 
Grazie Grazie...se volete ve le faccio io le firme, ma solo ed esclusivamente ironiche!
:p

@ Pegaso....dai che ti voglio bene...ma mettiti nei miei panni...voglio i cerchi..e tua moglie mi sembra un'ottima fonte :p

a presto, torno a guadagnarmi il pane!
 
Buon sabato sera a tutti!!!!

Vedo che ve la spassate tra le firme di Little e quelle di Tano :asd)

bravi bravi, stasera che fate? solita pizza fuori.... du palle!

vediamo se convinco i miei amici ad andare in qualche posto di mare :OK)
 
little147":2mqzo280 ha detto:
max.jtd":2mqzo280 ha detto:
ma lo sapete che domenica 26 marzo cambia l'orario????????????
come cambia? spero non si debba portare avanti, già ai miei amici sembra presto l'orario dell'appuntamento... :splat)
Sì l'orologio si porta avanti quindi si dorme un'ora in meno! :sarcastic) :sarcastic)

...ma tu non dire niente ai tuoi amici :asd)
 
FreeJTD":yu4qfkfa ha detto:
Gtpassion, perchè non l'hai fermato oggi?? hai visto l'adesivo, potevi fermarlo :bonk)


infatti
potevi ermarti

vedendo l'adesivo eri sicurissimo
e poi allessandra è un amica sa di avere un fidanzato malato di virtual e di ogame :asd)
 
FreeJTD":qm0vxn7j ha detto:
Mi piace, ma sto povero caruso lo stai facendo uscire pazzzo :crepap)

A max, la lampadina della luce retro maggiorata dove l'hai presa, mi servirebbe molto :OK)

...MAD, non MAX :nono) :nono) :culo) :sarcastic) La lampadina l'ho presa in un negozio a ramacca, pagata 10 euro.Peccato che al raduno non ci sarò, altrimenti te l'avrei portata. Se vuoi potrei acquistarla e spedirtela, ma se al prezzo aggiungi anche la spedizione, mi sa che ti costa un po' troppo...
 
Salve ragazzi sono già di rientro ma sto rotolando...siamo stati a mangiare in una trattoria tipica dei Nebrodi...stile Margherita per farlo capire a chi c'era...una carrettata di antipasti e bis di primi ottimi... in quantità e qualità! Il tutto per soli 12€ a testa!!! :magna)
Peccato che è un pò fuori mano sennò vi invitavo per sabato prossimo :culo)
Oggi ho pedalato parecchio e dovevo riprendermi...che ci volete fare sta settimana avevo preso l'influenza al pancino e non avevo mangiato abbastanza! Meno male che poi c'è la bicicletta...
Domattina ho le migliori intenzioni per portare la :inocchio) in campagna e farle una bella pulizia straodinaria degli interni, così poi sabato mi manca solo uno shampoo e sarà pronta per il raduno :love) :love) :love)
Stasera aveva un non-so-che che mi portava a calare il piedino...sarà stato il pieno al Q8 o i liquorini di Mirto, Pistacchio, Grappa alla mela. Cioccolato che mi sono calato a fine cena??? :all_coholic)
Cmq andava che è un piacere !!! :nuovi010)
 
E seguo a ruota:
Di ritorno dalla solita Pizzeria (per me margherita con mozzarella di bufala e foglie di basilico), passiamo al "Fosso", piccolo e caratteristico porticciuolo Siracusano...morale della favola...?
Domani a pranzo spaghetti al nero di seppia !
Dovreste vedere che belle seppie ! Ancora vive ( le tocco e cambiano colore )...!
 
@ Salvo: con la grappa alla mela poi, la nasazza è ancora più lineare... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top