<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoTI-JTD16V":2m598hw8 ha detto:
buonasera a tutti!!
che si dice oltre le M..??
vi state preparando x il raduno??
Ciao Marco :ciao)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
sì siamo quasi pronti per il raduno, sicuro di non aver cambiato idea :elio) se vuoi ti vengo a prendere fino ad Augusta... se Little me lo permette :p


:OK)
 
max.jtd":28vjg5x2 ha detto:
ma il nostro cordinatore latita e a pensare che tra nojn molto abbiamo un raduno very important :p
non è che ci sta facendo una sorpresa megagalattica :up)
Il caro Stefo si stà sbattendo per organizzare della sorprese....ma non ha il tempo di finirle che c'è sempre qualcuno che gli scorpre le carte!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Si si ridete piccoli ...'stardi... :sarcastic)
Le ricestrasmittenti sarebbero utili, chi le ha le porti, così ci coordiniamo in colonna...io ne avrei due ma una è rotta. L'altra la porto lo stesso. Al raduno di Capo d'Orlando le avevamo usate : una l'avevo io in testa e l'atra l'aveva Ataru in coda in modo da non perderci nessuno nel trasferimento verso il ristorante. Anche altri ce l'avevano (ma senza che l'avessimo detto) e si sono rivelate utili. Se non l'avete cmq non le comprate apposta! Tra l'altro la portata non è granchè...
Per il resto leggo e rido...anche se non scrivo quanto voi! :OK)
 
Notta a tutti. E beccatevi sto resoconto!!!
Carusiddi belli, eccomi a voi mentre mi accingo a raccontarvi la mia spacchiosissima giornata:
Stamattina mi sono alzato alle 10.15, più tardi del solito visto che a mezzanotte iniziavo il turno di notte e volevo dormire un po' più a lungo. Mi preparo, mi sbarbo tutto, esco di casa e vado in agenzia a salutarvi (visto che mio fratello in mia assenza mi fottè il pc) ed a prenderlo un po' per il culo lasciandolo di corvèe. Vista la bella giornata decido di andare prima dal gommista per invertire i pneumatici (avevo già fatto 8.000 km dall'ultima volta) e poi, dopo tre mesi secchi e duri, porto la nasazza a fare un bel trattamento di bellezza. Lavaggio completo interno ed esterno, anche sotto la macchina, più prenotazione per fine inverno di graffitaggio e lucidatura... Caffè nel frattempo.
Arriviamo al pomeriggio. Prendo la nasazza tutta bella lustra e vado all'appuntamento in un centro estetico per massaggio + pulizia del viso (già che c'eravamo anche un colpetto alle sopracciglia, ma non ditelo a nessuno... : :asd) ) ), poi un bel taglio di capelli, ed infine ho comprato e montato la luce retromarcia ultra bianca della Raybrig ,molto più potente di quella di serie.(e funge davvero...la differenza si nota).
Altro caffè ed un po’ di tempo con un amico a cazzeggiare beatamente. Che dire: giornata decisamente positiva. Me la sono veramente goduta!!! Tutto il giorno dedicato a me stesso!!! Mi ci voleva veramente. Era da un po ‘ che non mi prendevo del tempo per me. Mi sento veramente nuovo di zecca. E dovreste vedere la nasazza…uno splendore!!!
Ciao belli!!
 
Pegaso":2ewi8vvt ha detto:
@ Little: Dunque innanzitutto grazie !
Ora c'è un guaio in più...mia moglie :D
Allora se ho ben capito i Suoi suggerimenti:
1) La Sicilia un pò più piccola e gialla (come il sole dice Lei...) :ka)
2) Eliminare la scritta Pegaso e lasciare solo il cavallo alato
3) Cavallo, Sicilia, e Siracusa GT n 1 in giallo
Ah dimenticavo: su sfondo della seconda firma.
P.S. non ho i comandi al volante...
Ma ci sei proprio vicino, complimenti :handclap) e ancora ...grazie ! :grazie)

@ tutti: come Vi pare ?
sapevo che dietro questo stress :splat) si nascondeva una donna! :asd) :p ... scherzo!

ecco qui:

firma_pegaso5.JPG
 
ciao carusi :ciao)

sono contento per la bella giornata di Mad...

little ma cosa ti serve per fare la firma, solo le foto.....è che pensavo mentre eri in allenamento per pegaso potresti fare un pensierino anche per la mia :D
 
@ Little : BUONA ! :spin)
Solo l'ultima cosa tipregotipregotiprego !!! :hail)
Il cavallo giallo come la Sicilia...si può ?

Ragazzi Vi piace ?
 
TANO ... da morire !!! (allusione al titolo del film omonimo :asd) )

Pegaso, dai non lo fare bannare...dopotutto la Panda è carina!!!

Free : altra foto di profilo ? Perchè nn fai una gif animata con tutte le foto a rotazione o te che fai le flessioni ? :culo)

Mad : bella giornata di relax generale te e la nasona...complimenti, è vero ogni tanto ci vuole per ricaricarsi!!!

Little : stavolta abbiamo abbastanza materiale per farti linciare da tutte, altro che OGame...

@Tutti : qui la giornata è bellissima e dopo una mezza mattinata passata a cazzeggiare e passeggiare per il paese oggi pomeriggio inforco la Mountain Bike e faccio un bel giro con gli amici...a più tardi !!! :clap)
 
buon pomeriggio
dopo mezza giornata di lavoro
ho finito adesso di lustrare dentro e fuori la macchina ,cge era da tempo che non la pulivo così

mi sono portato avanti per domenica prossima così che per averla pulita lci metterò un attimo


ma lo sapete che domenica 26 marzo cambia l'orario????????????
 
Pegaso":1q2wnbwy ha detto:
@ Little : BUONA ! :spin)
Solo l'ultima cosa tipregotipregotiprego !!! :hail)
Il cavallo giallo come la Sicilia...si può ?

Ragazzi Vi piace ?

ci ho già provato! ci riprovo e vediamo se ci riesco! :OK)

TaNo16v":1q2wnbwy ha detto:
Pegaso...che ne pensi di questa?
Mi pare una valida alternativa :asd)

firma_pegaso5.jpg
sei un grande! :crepap) :crepap) fantastica questa! :clap)
Stefojtd":1q2wnbwy ha detto:
Little : stavolta abbiamo abbastanza materiale per farti linciare da tutte, altro che OGame...
:faccine_merav0015) perchè?! che ho fatto?! :asd)
max.jtd":1q2wnbwy ha detto:
ma lo sapete che domenica 26 marzo cambia l'orario????????????
come cambia? spero non si debba portare avanti, già ai miei amici sembra presto l'orario dell'appuntamento... :splat)
 
TaNo16v":2lsdskav ha detto:
Pegaso...che ne pensi di questa?
Mi pare una valida alternativa :asd)

firma_pegaso5.jpg
bella!!! La voglio anch'io!!! :asd) Ragà, stamattina verso le 13:00 ho incrociato una 147 grigio sterling con i cerchi mod TI e l'adesivo del virtual. Ero ad Augusta. Chi era???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top