<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TaNo16v":rqmnhqd6 ha detto:
Io non sapevo farmi il calcolo e mi hanno detto che 1 andava bene...

si montano sempre con una tolleranza superiore...

es: il tuo impianto è 1200w ci voleva almeno un condesatore di 1.2f

quindi se in un futuro vuoi cambiare ampli o tutto l'impianto ed ottieni una potenza maggiore ti toccherà sost. anche il condesatore oppure ne aggiungi un altro
 
Ciao picciutteddi!!! Comu emu??
@ Tano: bella realizzazione davvero. VIULEEEENZAAA!!!!!
 
No,no!! Il turno dinotte di ieri copriva la giornata lavorativa odierna. Per oggi ho già dato.. :elio) :D
Ormai se ne parla domani mattina (che tral'altro so già che mi farò du palle così!)
 
Salve a tutti!
L'altro ieri pomeriggio ho fatto due sternuti di fila.
La notte ha cominciato a gocciolarmi il naso (probabilmente c'era la guarnizione da cambiare, ma avevo troppo sonno).
Ieri sono partito per Roma e sono tornato con l'influenza (e speriamo che non sia "Aviaria").
Stamattina sono uscito lo stesso per un lavoro urgente in ufficio e, da quando sono tornato, sono buttato sul divano con la febbre e poca voglia di fare qualunque cosa. E mi sono pure vaccinato a novembre!
Vi scrivo con il portatile di mia moglie perchè non ho la forza di salire in mansarda e utilizzare il mio pc con l'ADSL.
... e non ho nemmeno la voglia di sostituire la guarnizione del naso! :lol: :crepap)
Continua a gocciolare imperterrito ... ma non fà rumore.
E' dura ammalarsi di venerdì :mecry2)
Qui piove e tira un vento inc...to!

:ciao)
 
Sì, sì.

Gianfri non partecipa più come una volta.
Personalmente mi mancano le sue battute e il suo humor!.
Gianfri, ti si è congelato il pc?
Hai provato a dargli una dose da cavallo di grappa stravecchia? :asd)

:ciao)
 
Doh... frales e gianfry, è da un po che non ci si sente....

Pure io sento che mi sto influenzando... ho un po di mal di gola.... e per domani e dopodomani porta acqua e neve... mortacci della perturbazione atlantica.... E giuliacci se la ride :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top