<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":17rc5mqn ha detto:
Ma come... un povero Mad147 solo, abbandonato, in cerca di supporto tecnico-logistico aggratis :elio) , e voi non lo aiutereste??? :eek:o) Io se fossi in me, mi porterei a casa direttamente!!!!! altro che supporto tecnico-logistico aggratis e basta...
Occhei, mi rimetto la camicia di forza buono e zitto... :sarcastic) :crepap)

Maddino suvvia, lo sai che ti fogliamo tutti ppene..... :sarcastic) :crepap)
 
MAD147":p7b2kwp9 ha detto:
Ragazzuoli, chi di Voi ci sa fare con tarature, filtri, crossover e balle varie?
Tano e Salvo per caso? :elio) :elio)

al momento il mio impianto lo controllo dai crossower degli ampli ed nei tweter resistenza e condensatore di 3microfarad; il tuo problema qual'è... spara dove posso aiutarti ti aiuto :OK)

aggratis... :sarcastic)
 
SalvoJTD":3g9nx9p6 ha detto:
MAD147":3g9nx9p6 ha detto:
Ragazzuoli, chi di Voi ci sa fare con tarature, filtri, crossover e balle varie?
Tano e Salvo per caso? :elio) :elio)

al momento il mio impianto lo controllo dai crossower degli ampli ed nei tweter resistenza e condensatore di 3microfarad; il tuo problema qual'è... spara dove posso aiutarti ti aiuto :OK)

aggratis... :sarcastic)


Beh, potresti dirmi le carateristiche, o ed un'eventuale marca dei condensatori e resistenze applicate ai tweeter? E si mettono in serie od in parallelo al + del tw? Ho intenzione di mettere un modulo passa alto AQXM2 allo steg. Ne ho comprati 3 (tanto vengono tre euro l'uno), rispettivamente da 65, 70 e 120 Hz. Quale mettere? E poi, visto che ho l'ampli due canali, ne devo mettere un secondo per pilotare il suddetto sub, che tral'altro non so cosa scegliere? Bastano le domande??
GRAZIE!!!!!!!!!!! siete dei tesori... :cool:
 
Tra poco mi sbatto fuori e vado a scaricare lo stress in palestra (piena di fi... :ignore) ) Poi finito, cambio palestra e vado a fare il corso di caraibici (altra fi.... :ignore) ) Sta vida mi corrode :asd)
 
FreeJTD":3n9wxtrh ha detto:
Tra poco mi sbatto fuori e vado a scaricare lo stress in palestra (piena di fi... :ignore) ) Poi finito, cambio palestra e vado a fare il corso di caraibici (altra fi.... :ignore) ) Sta vida mi corrode :asd)

...una mano di antiruggine..? :asd)
 
little147":2x06tvhd ha detto:
GTpassion82":2x06tvhd ha detto:
...Mi consigliate una concessionaria alfa nei paraggi e soprattutto disponibile per richiedere una perizia su alcune anomalie? ...
ti consiglio Franco Pistritto di Siracusa, è dove vado io! :OK)
via Arsenale, 30

digli che ti mando io! :asd)
Ciao a tutti!!! ok, dico che sono un amico di little147!! :lol: cmq ragà sabato sn stato a catania con amici.............davvero bella, un sacco di movimento!!! :OK) Unica nota dolente della serata è stata che qualche grandissimo figlio di.... :swear) ha rigato con la chiave l'auto del mio amico, una bella Audi A3 con 1 mese di vita!!! :(
 
TaNo16v":25zybrqs ha detto:
Free.....in 9 post su 10 parli di femmine.......se al raduno non arrivi con un autobus pieno, io manco ti parlo!
Devi portare MINIMO 2 donne a partecipante...se no mi sa che rischi il linciaggio!

Chi si accoda?
Prendete il numerino :)

ei io mi accodo ...................e sennò chi :sarcastic)


buona sera a tutti :up)
 
Stefojtd":3vm5wc41 ha detto:
Free...lo so che il forum ha preso piede da quando ha iniziato a scrivere uno in particolare...non c'è bisogno che lo scriviamo a caratteri cubitali...o forse si :

GRAZIE FRALES147!!! :A) :A) :A)

:culo)

...ehm...si pure grazie a FreeJTD :fluffle)

Che ne pensi di chiamare il locale ADESSO e darci subito la buona novella? Anche perchè se mai dovesse essere impegnato DOBBIAMO saperlo ADESSO!!!! :confusbig)

L'ho letto soltanto oggi.
Grazie a Stefo per avermi menzionato, ma non credo di meritare il "size 18".
E' comunque sempre un gran piacere stare insieme, magari ... virtualmente! :asd)

E poi ... Free forse merita anche il size 22! :lol: :crepap)
 
Ragazzi,
qualcuno ha notizie di Evan-vtek?
E' di Palermo, Mondello Valdesi, ha una 147 mjet 150CV nera e, un paio di mesi or sono, gli hanno sospeso la patente per eccesso di velocità in Favorita.
Sarebbe bello averlo tra noi al raduno.
Come si fà a rintracciarlo?
 
Ovviamente si skerza... ;) ...come altrettanto ovviamente anche io vengo con mia Moglie ;)...come altrettanto ovviamente non credo che Free sia arrugginito !!! :lol2)...e...cmq...presente ogni giorno... :nod)
 
Allora... Carusi biniditti, è vero esco con parecchie femmine, ma sinceramente vi dico chi mi caccai u czzz.... Sono insopportabili e piene di problemi di ogni natura...... DEtto questo... domani me ne vado in un posto pieno di femmine uhahuauhauha..... festa della donna e ingresso per freejtd più amico, il tutto con raccomandazione..... :?:

A gtpassion..... anche io sabato ero a CT, mi dispiace per il tuo amico, i bastardi sono ovunque e quando vedono una macchina che non possono permettersi magari a spregio la rigano!!!

Confermo su Catania, è una città viva sempre, ci starei volentieri li.... :OK)

Saluti per tutti amicici..... :baby)
 
notte a tutti i siculii!
anke a me un mese fa mi ha beccato l'autovelox in circonvallazione.... andavo a 108 col limite di 50km/h.....
ma siccome nn mi hanno fermato ho dikiarato ke guidava mia madre.. ke nn guida quasi mai... e me la sn pasata liscia.... :asd) altrimenti 10x2 punti (neopatntato) ... c rimanevo fottuto alla grande...
ma tanto con o senza patente.. al raduno nn ci posso venire lo stesso :mecry2)
anke se con tutte quelle donne di free :eek:cchibal) ... azz che peccato.... :culo)
raga me va curco ca chaio trpp sonnoooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top