<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":325h8twm ha detto:
Goooood Moooorning SVC !!!! :D

Bene, vedo che qui si scrive e si vive molto il Forum, bello bello...

@Mad : mi unisco a Little nel capire il tuo problema e stato d'animo, ho lavorato anche io coi turni per 5 anni e so che vuol dire fare 2 notti di fila...non basta solo riposare nel mezzo...e poi sei rinco***nito per 2gg!!

Mi associo al coro "vedi se puoi trovare un sostituto per una delle 2 notti"! :X) :X) :X)

@ Free : io direi di bloccare una tavolata per 15-20 persone con l'opzione di confermare il n° esatto il giovedì precedente al raduno, in modo da garantire il posto a noi e l'incasso a loro. Che ne dici ? :OK)

Si stefo, infatti mi sa che ci vado entro questo settimana e blocco il tutto per 20 persone, gli dico cmq che le cose possono variare e che gli darò la conferma generale con una settimana di anticipo!!! Almeno per far si che non ci ciulino il locale..... come ripeto li è sempre frequentato specialmente domenica... se capita qualche battesimo, laurea o altro siamo fottuti :?:
 
Dimenticavo.... :sarcastic) Chissà da quando questo forum regionale ha preso piede... :elio) auhuhauhauha forse con l'arrivo di qualche persona :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :shine) :handclap) :bravo) :grazie)
 
Free...lo so che il forum ha preso piede da quando ha iniziato a scrivere uno in particolare...non c'è bisogno che lo scriviamo a caratteri cubitali...o forse si :

GRAZIE FRALES147!!! :A) :A) :A)

:culo)

...ehm...si pure grazie a FreeJTD :fluffle)

Che ne pensi di chiamare il locale ADESSO e darci subito la buona novella? Anche perchè se mai dovesse essere impegnato DOBBIAMO saperlo ADESSO!!!! :confusbig)
 
Stefojtd":1zf3014t ha detto:
Free...lo so che il forum ha preso piede da quando ha iniziato a scrivere uno in particolare...non c'è bisogno che lo scriviamo a caratteri cubitali...o forse si :

GRAZIE FRALES147!!! :A) :A) :A)

:culo)

...ehm...si pure grazie a FreeJTD :fluffle)

Che ne pensi di chiamare il locale ADESSO e darci subito la buona novella? Anche perchè se mai dovesse essere impegnato DOBBIAMO saperlo ADESSO!!!! :confusbig)
Cattivo stefo :mecry) :mecry2)
 
buon giorno siculi :ciao)

er topo se ni fuiù non si trova, in macchina non c'è neanche (meno male)
+ tardi lavaggio e graffite massicciamente.... :D

ma per il raduno è cmq confermato per il 26 giusto....
 
SalvoJTD":398kpxqu ha detto:
buon giorno siculi :ciao)

er topo se ni fuiù non si trova, in macchina non c'è neanche (meno male)
+ tardi lavaggio e graffite massicciamente.... :D

ma per il raduno è cmq confermato per il 26 giusto....

Avrà trovrato una bella topa e ha fatto la fuitina :sarcastic)

Il raduno è fissato per il 26 MArzo.... :OK)
 
ciao
forse io ci saro' (lavoro permettendo :mecry) )
comunque vedo se risco a portere anche :147) robyv , alex147, e maranico, :147) da segnalare che le nostre :147) sono leggermente modificate :elio)
+ gia140 con la stilo
vi faro' sapere al piu presto
ciao :OK)
 
Ricordo a tutti che il termine ultimo per le adesioni è fissato per il 19 Marzo 2006! Dopo nessuno più potrà partecipare!!!

Se qualcuno mi aiuta a capire quanti siamo sin d'ora lo apprezzo, visto che non ci sto capendo più nulla :?:
 
Appena rientrato da Licata...non mi crederete fare Licata-Siracusa equivale alla SA-RC, strade impossibili, camion, deviazioni...insomma una crociata :fechten2)
Allora chi trovo domenica mattina a Villasmundo ? ;)
 
Pegaso":3b5ui9i5 ha detto:
Appena rientrato da Licata...non mi crederete fare Licata-Siracusa equivale alla SA-RC, strade impossibili, camion, deviazioni...insomma una crociata :fechten2)
Allora chi trovo domenica mattina a Villasmundo ? ;)

Hou...alluggiu, non spingete! :asd)
Ci trovi Me, il mio copilota (bastardo ex 147ista ora convertito a mini) e un cugino stiloso, quello con la zita che mangia quanto un passareddu:p
Forse vengono il mio meccanico e il mio elettrauto che sono cmq amici.
Sai la strada per il kartodromo vero?
Se qualcun altro non la sa fate un colpo di tel...o ve la spiego, o ci vediamo da qualche parte e arriviamo insieme a tipo squadra di calcio °_°
 
Pegaso ma quei cani nel sito sono tuoi?

Se si, non ti azzardare a portarli...ho la gatta in calore........ AAAAHHHHHHHHH :specchio)

Scherzi a parte, sono stupendi...io tra qualche mese ne devo prendere un paio per la campagna .... se son tuoi ne parliamo domenica.
 
:crepap) :crepap) :crepap)
No, non tutti, solo uno ;) , ma l'allevatore è un amico e sono i migliori Rotty di Sicilia :nod)
Domenica mattina ne parliamo !
 
ciao a tutti,

ragazzi mi spiace ma nn posso essere dei vostri :cry: avevo già preso un'impegno a inzio febbraio x il 26 marzo. mi spiace davvero ma devo essere presente a racalmuto x l'elaborare day on track. nn vi sto qui a spiegare ma devo cercare di tirar sù un amico.

ps:grazie stefo x il pm :fluffle) al prossimo raduno seguirò il tuo consiglio!!! ihihihihihihih :lol:

ps2: peppe255 mi son ricordto che ti devo ancora la targhetta!! la darò a little. il guaio è che nn ricordo qnt costava... forse giangirm o stefano se lo ricordano??

ps3: io domenica sarò al kartodromo la pista del sole a melilli che c'è una gara di macchine stradali. chi volesse... io son lì.Little avevo dimenticato di dirtelo.
 
@ Tano...Beh, calcio magari no...ma con Marco almeno una squadra di calcetto la mettiamo in piedi :asd)

@ Marco...ci si vede là :nod)

@ Peppe255...dove sei ?
 
Pegaso":3kd8dmnw ha detto:
@ Peppe255...dove sei ?

Eccomi!!
per domenica purtroppo non posso darvi la certezza in quanto i miei amici forse stanno organizzando per andare sull'Etna e visto che poi la neve si scioglie......... :ka)

Domani comunque si saprà, per ogni evenienza mi son segnato i vostri numeri di tel. così se non vado sull'Etna vi chiamo in mattinata e vi raggiungo! :nod)
 
MarcoTI-JTD16V":1jmkyw30 ha detto:
ciao a tutti,

ps2: peppe255 mi son ricordto che ti devo ancora la targhetta!! la darò a little. il guaio è che nn ricordo qnt costava... forse giangirm o stefano se lo ricordano??

ps3: io domenica sarò al kartodromo la pista del sole a melilli che c'è una gara di macchine stradali. chi volesse... io son lì.Little avevo dimenticato di dirtelo.
Ma kartrodomo di Melilli e pista di Villasmundo sono la stessa cosa? :confusbig)

Comunque Marco, la targhetta dalla a Little, per il prezzo al momento non me lo ricordo neanche io......ti farò un assegno in bianco, così metti poi la cifra che ti serve :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Può darsi che ci vediamo domenica se il Kartodromo di Villasmundo è la stessa cosa della pista di Melilli.....o viceversa!?! :matto)

:sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top