<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":267rncsg ha detto:
stasera si dorme... notte a tutti.... :sleep)

E bravo lo zozzone. Altro che poster di casadei in camera... :elio)
Se lo stanno manguandi tutto il nostro povero free!! :crepap)
Carusi, seriamente: dobbiamo dire che ce ne lascino almeno un pezzetto!!
BELO MAIALO!!!!
 
Ciao ciccio. Coma nadiamo oggi? Spero ti sia ristabilito a dovere ormai.
Concordo sul pezzetto di free. A,meno fino al 26 devono farcelo durare... :sarcastic) :elio)
 
Ciao Mad ! :)
Si...si...sto gia meglio :nod) , grazie :OK) !
Per quanto riguarda Free..credo stia BENONE... :asd) e al raduno sarà dei nostri :nod) ...come tutti gli altri :OK)
 
in effetti urgo le donzelle a lasciarlo in pace perchè rosico non poco... :asd) :culo)
 
Pegaso, grazie per la solidarietà, ma "vi dò buca". Non ce la faccio proprio a venire. Sono in servizio la sera prima. Significherebbe mettermi al volante dopo aver staccato da lavoro alle 08.30 del mattino, per poi dover iniziare a mezzanotte del 26 per il secondo turno di notte consecutivo. Massacrante e totalmente ingestibile anche nell'ipotesi in cui facessi guidare un eventuale accompagnatrice (non retribuita, s'intede!!! :lol: ). Dovrei praticamente dormire durante il raduno, per poter recuperare ujn minimo per il turno del 26 sera. O prendere 2 giorno di ferie. Cosa che non sarebbe problematica se già non ci fosse qualcunaltro in ferie nello stesso periodo. E purtroppo non posso lasciare un turno scoperto per 2 giorni di file. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Buongiorno amici, non vi preoccupate, ci sarò tutto e non solo un pezzetto... :sarcastic) E' vero, ste femmine mi logorano, ma le tengo a bada.....

@ MAd Dai, non ci credo, ci stai boicottando, per il divertimento si fanno sempre dei sacrifici, sono sicuro che se ti metti, una soluzione la trovi, e poi tu non stai lontanissimo, ti assicuro che la strada non è pesante, arrivi subito, sarà 1,20 ore di autostrada....

Cerca di venire, altrimenti ti scanno come un ciareddo :sarcastic)

Stamattina sono ancora ntrunatello, ma in fase di ripresa.... :baby)
 
Buongiorno a tutti... :OK)
@ Mad...non puoi farci questo !
Se vuoi ti veniamo a prendere e ti scarrozziamo noi al raduno ( potresti comodamente dormire sul sedile dietro )... :asd) :asd) :asd)
 
Pre-Raduno

Ciao ragazzi!
sono venuto a sapere stamattina che sabato 4 e domenica 5 (marzo)nel kartodromo di villasmundo (melilli) ci sarà una manifestazione.
Non so da chi sia realmente organizzata, l'ho visto sul sito di cosentinocartuning.
Ho mandato una mail per avere informaizoni, visto che il sito diceva solo: DOMENICA 5 MARZO TUTTI IN PISTA A VILLASMUNDO

Mi ha risposto cosi':
"Il primo super test auto si svolgerà nei giorni di sabato 4 marzo e, dedicato alle prove libere in pista e domenica 5, dedicato alla manifestazione dalle ore 9.00. partecipa anche tu con la tua vettura stradale assieme ai piloti più importanti del campionato regionale siciliano; basta un casco e per un giorno proverai l'emozione di girare in pista insieme a loro.
La quota di iscrizione è di euro 60,00 e comprende partecipazione alle prove libere in pista di sabato e partecipazione alla manifestazione di domenica, pranzo di giorno 5 e coppe e trofei per tutti.
Ciao"

Se qualcuno della zona ha intenzioni di andare...fatemlo sapere cosi' ci vediamo li' magari!
Non ho capito di sabato a che ora bisogna andare, ma penso che ci farò un saltoper dare una occhiata, in base alla situazione decido se scendere in pista o no.
Come dissi in passato,non so se vale la pena rischiare cois' tanto in quella pista, non ci sono vie di fuga e i cordoli sono degli assassini....vedremo!
Se venite fatemelo sapere, cosi' magari ci organizziamo.
ByeZ!
 
@ Tano : io sabato no ci sono ma domenica potrei avvicinare alla pista del sole, certo magari solo a dare una occhiata, volendo ci potremmo mettere d'accordo !
 
FreeJTD":jojg8qi5 ha detto:
Buongiorno amici, non vi preoccupate, ci sarò tutto e non solo un pezzetto... :sarcastic) E' vero, ste femmine mi logorano, ma le tengo a bada.....

@ MAd Dai, non ci credo, ci stai boicottando, per il divertimento si fanno sempre dei sacrifici, sono sicuro che se ti metti, una soluzione la trovi, e poi tu non stai lontanissimo, ti assicuro che la strada non è pesante, arrivi subito, sarà 1,20 ore di autostrada....

Cerca di venire, altrimenti ti scanno come un ciareddo :sarcastic)

Stamattina sono ancora ntrunatello, ma in fase di ripresa.... :baby)

Ragazzuoli,

proprio non posso... Come spiegavo, lavorerò il 25 ed il 26 da mezzanotte alle 08.30. Ripeto, dopo essere stato sveglio per 15 ore filate, alla peggio non sarebbe neanche troppo traumatico venire se solo non avessi anche il secondo turno di notte, che sarebbe una vera mazz't!! Non ce la farei proprio.. :mecry2) :mecry) :mecry2) Concordo che una soluzione c'è sempre, ma nella fattispecie l'unica sarebbe un giorno di ferie, e come già detto non sarebbe un problema se un collega non ci avesse già pensato... (maledetto a me ed a quando non mi prendo le ferie anche se non ne ho bisogno). Sto già malissimo. Vado a chiudermi in camera mia... :mecry2) :mecry2)
@ free: coraggio, prendi il coltello:sono pronto. Addio mondo crudele. (e un paio di fimminazze lasciale anche a noi...)
 
Avaaaaa, free, non dire così... Già è difficile. Ma tu non mi aiuti proprio... :mecry2) Scherzo ovviamente, ma mi sarebbe piaciuto veramente
 
FreeJTD":10a5yc4k ha detto:
TaNo16v":10a5yc4k ha detto:
333 6707706
oppure
admin@tabacco.it

Casomai volete andare, mi date un colpo di tel o mi mandate una mail e ci mettiamo d'accordo...
ora devo andare a sr per lavoro, torno stasera e leggo messaggi e mail.
a dopo!

Ma tabacco.it è tuo? Di cosa si occupa esattamente?

tabacco.it è mio.
Abbiamo 2 gioiellerie, io mi occuppo dell'area I.T.

Servono gioielli per le 3 amichette?...a disposizione!
ti faccio pure lo sconto :)
 
Beeeeeelo :lingua) ... la mia Signora ne farà l'homepage del Suo PC :nod)
Ma torniamo a noi. Ho parlato con il titolare dell'impianto di Villasmundo che mi ha fornito il cell. dell'organizzatore dell' "evento", la Salerno Corse di Giardini Naxos...(una veloce ricerca su internet nn mi ha restituito niente)...
Ho chiamato quindi il tipo, tale Nando, che molto concitatamente mi ha parlato di 110 auto già iscritte divise per categorie ( sport/turismo), dalle cinquecento alle Ferrari ( cito testualmente ), che procederanno in prove cronometrate, slalom, etc., suddivise in batterie.
Non sò, :ka)
Io magari domenica mattina ci avvicino...se qualcun altro,oltre Tano, volesse incontrarsi là, parliamone ;) [/img]
Ciao Belli !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top