<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siaomo in 5
ma forse arrivo in ritardo???????

buon giorno a tutti

;)
se il tempo tiene dopo pranzo bagnetto alla :147)
:up)
 
Ciao carusi!
Pegaso...intendi alla sicilfuel?

Se tu sai come arrivare al kartodromo, facciamo che ci vediamo direttamente li', io arrivero' verso le 9.30...e vi aspetto li'.
Venire sulla 114 non ha molto senso se tu sai la strada, facendo la carlentini-villasmundo arrivo in 6 minuti al kartodromo.
Se pero' non sai la strada e preferisci che venga a prendervi non è affatto un problema.
Io alle 2.30 son in campagna di un amico e lavo almeno l'esterno della mia amata!

Fammi sapere per domani...stasera manco esco mi sa, se no domani sono tutto abbummato :p
 
GTpassion82":1le213r0 ha detto:
Ciao a tutti!!!! Rieccomi finalmente con un Pc! Io sono ad Augusta.........però senza gattona!!!! :mecry) Conoscete qualche sfascia nei paraggi per cercare pezzi??? Un'altra cosa! Mi consigliate una concessionaria alfa nei paraggi e soprattutto disponibile per richiedere una perizia su alcune anomalie? Grazie! :worship) Cmq ieri sono stato a Catania, e devo dire davvero bella!!! :OK)

Di sfascia nulla... un giorno ho telefonato da messina a siracusa me nessuno aveva una 147.... mah.... :?: :?:
 
@ Tano: nn è per me, ma se anche qualcun altro volesse venirci e non conoscesse la strada, lì alla Sicilfuel, sarbbe più facile penso :shrug03)
 
FreeJTD":tkuj56hb ha detto:
GTpassion82":tkuj56hb ha detto:
Ciao a tutti!!!! Rieccomi finalmente con un Pc! Io sono ad Augusta.........però senza gattona!!!! :mecry) Conoscete qualche sfascia nei paraggi per cercare pezzi??? Un'altra cosa! Mi consigliate una concessionaria alfa nei paraggi e soprattutto disponibile per richiedere una perizia su alcune anomalie? Grazie! :worship) Cmq ieri sono stato a Catania, e devo dire davvero bella!!! :OK)

Di sfascia nulla... un giorno ho telefonato da messina a siracusa me nessuno aveva una 147.... mah.... :?: :?:

dovevi andare oltre

per esempio enna o provincia ne conosco uno che fa sbavare di quanda roba ha!!!!!! :eyecrazy)
 
max.jtd":3qseu4dq ha detto:
FreeJTD":3qseu4dq ha detto:
GTpassion82":3qseu4dq ha detto:
Ciao a tutti!!!! Rieccomi finalmente con un Pc! Io sono ad Augusta.........però senza gattona!!!! :mecry) Conoscete qualche sfascia nei paraggi per cercare pezzi??? Un'altra cosa! Mi consigliate una concessionaria alfa nei paraggi e soprattutto disponibile per richiedere una perizia su alcune anomalie? Grazie! :worship) Cmq ieri sono stato a Catania, e devo dire davvero bella!!! :OK)

Di sfascia nulla... un giorno ho telefonato da messina a siracusa me nessuno aveva una 147.... mah.... :?: :?:

dovevi andare oltre

per esempio enna o provincia ne conosco uno che fa sbavare di quanda roba ha!!!!!! :eyecrazy)
Grande Max :worship) !!! Non è che mi daresti in pvt i dati di questi sfascia, sempre se puoi? :sbav)
 
Pegaso":2piv06wg ha detto:
@ GTpassion: l'alfa di Siracusa !
Sono degli amici, se hai bisgno ci possiamo andare anche insieme :nod)
Grazie Pegaso, sei un amico! La mia Gt a Taranto non la vedranno più quei.........vabbè, lasciamo perdere i commenti! :mad2) Nonostante avessero riscontrato l'anomalia non volevano chiamare il perito! Ora sono troppo indaffarato per prendere provvedimenti, ma appena torno a Taranto passo dal mio avvocato e mando una lettera all'Alfa Romeo e una per conoscenza alla concessionaria! Sono davvero stanco di affidare la mia piccola a un branco di pecore, altro che meccanici! E pensare che uno dei motti delle officine alfa è che loro la curano come se fosse loro! Ma andassero tutti a :ignore) !!! Cmq che mi consigliate di fare stasera? :worship)
 
per adesso non pooso non ho l'indirizzo a portata di mano


è un po lontanuccio da augusta comunque :nod)

però ti prometto che domani ti dò il num di tel o il sito non ricordo

curiosità cosa cerchi :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
niente di particolare! La makkina è ok! Cerco magari i fianchetti in pelle nera, i battitacco per regalarli ad un amico, e un paraurti anke rotto per recuperare i lavafari (se li montava ovviamente)! :p
 
Pegaso":cwcv4kil ha detto:
Ok, 9.30 Sicilfuel, un caffè e andiamo a vedere sto...Circo Barnum :OK)
Allora ho parlato con gli amici.... sull'Etna non si civà domani! :nod)
ergo posso venire al kartodromo, ma alle 9.30 mi viene un pò prestino per essere al distributore considerando che devo partire da Caltagirone quindi facciamo che ci vediamo direttamente lì e quando arrivo vi chiamo......oppure se non riesco ad arrivare perchè non lo trovo vi chiamo lo stesso così mi aiutate!

:A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top