<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TaNo16v":3jj7zhfc ha detto:
FreeJTD":3jj7zhfc ha detto:
TaNo16v":3jj7zhfc ha detto:
333 6707706
oppure
admin@tabacco.it

Casomai volete andare, mi date un colpo di tel o mi mandate una mail e ci mettiamo d'accordo...
ora devo andare a sr per lavoro, torno stasera e leggo messaggi e mail.
a dopo!

Ma tabacco.it è tuo? Di cosa si occupa esattamente?

tabacco.it è mio.
Abbiamo 2 gioiellerie, io mi occuppo dell'area I.T.

Servono gioielli per le 3 amichette?...a disposizione!
ti faccio pure lo sconto :)
Complimenti, ottimo sito..... sei tu il webmaster oppure vi affidate a qualche azienda?
 
Pegaso":twmrr3j3 ha detto:
Beeeeeelo :lingua) ... la mia Signora ne farà l'homepage del Suo PC :nod)
Ma torniamo a noi. Ho parlato con il titolare dell'impianto di Villasmundo che mi ha fornito il cell. dell'organizzatore dell' "evento", la Salerno Corse di Giardini Naxos...(una veloce ricerca su internet nn mi ha restituito niente)...
Ho chiamato quindi il tipo, tale Nando, che molto concitatamente mi ha parlato di 110 auto già iscritte divise per categorie ( sport/turismo), dalle cinquecento alle Ferrari ( cito testualmente ), che procederanno in prove cronometrate, slalom, etc., suddivise in batterie.
Non sò, :ka)
Io magari domenica mattina ci avvicino...se qualcun altro,oltre Tano, volesse incontrarsi là, parliamone ;) [/img]
Ciao Belli !

Brrrrrrrravissimo!
Io se sabato non lavoro ci faccio un salto per dare un'occhiata, ma vista la situazione non mi ci iscrivo (60 euro per un kartodromo sono assai).
Ma sono curioso di vedere una ferrari in quella pista...la fanno in retro o tutta in prima?
No perchè penso che con il mio 1.6 non potrei manco mettere la 3° ...non oso pensare le ferrari!
Visto che l'evento è cosi' "grosso" possiamo darci appuntamento li' per domenica, tanto non credo sia difficile riconoscerci!!
Io ho l'unica 147 rossa 5p a benzina della zona ..ho la faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e saro' posteggiato di fianco a un amico con la mini (sempre rossa)
Se vogliamo darci un'orario o appuntamento altrove (x chi non sa la strada) per me va anche benone...insomma, proponete al volo che io sono disponibile a tutto!

Io sono questo:



slide_DSCN7726.JPG


Dal vivo non sono spixellato come in foto :p!!!


Scendo in garage a sistemarmi un paio di cosette :sarcastic) :elio) Ci leggiamo tra qualche oretta :)
 
Mi hai rovinato...già in cantiere "orecchini di corallo"... :swear)
Cmq, domenica mattina (per sabato nn sò), io ci sarò ma certo non da iscritto, :asd) per riconoscerci nn c'è problema...il tuo rosso è quasi unico :OK) ! e poi abbiamo i cell. :hone)
Cmq la mia GaTtona è nera e di questi tempi...sporchissima :(
Ti risparmio una mia foto visto che siamo in...fascia protetta !!! :baby)
 
L'orecchino ci vuole....e poi che fa...non ce lo abbini un anello dopo?
E la collana? E il bracciale!
Avanti su...che devo sistemarmi per bene l'auto!

Cmq per il week-end, se sabato sono libero ci faccio un salto solo per dare un'occhiata...ma cmq non giro, guardo e basta.
Per quanto riguarda domenica, ci vengo e guardo un po...cerco ispirazioni per la mia auto :elio)
Pegaso, fammi sapere verso che ora pensi di andare domenica, cosi' ci vediamo li'.
ByeZ
 
MAD147":2wns24sg ha detto:
... Sono in servizio la sera prima. Significherebbe mettermi al volante dopo aver staccato da lavoro alle 08.30 del mattino, per poi dover iniziare a mezzanotte del 26 per il secondo turno di notte consecutivo. ...
hai la mia solidarietà, so cosa vuol dire fare i turni ed in particolare le doppie notti! :splat) :splat) :splat)
mi spiace che non puoi venire :cry: , ma qual è la tua attività? :aeh)
 
Questa cosa del kartodromo per domenica mi alletta :elio) :elio)

se riesco a liberarmi, vorrei fare un salto per vedere come girano tutti questi partecipanti! ....magari vengo in moto!

TaNo eventualmente ti :hone)

:OK)
 
little147":2t7d9jwf ha detto:
hai la mia solidarietà, so cosa vuol dire fare i turni ed in particolare le doppie notti! :splat) :splat) :splat)
mi spiace che non puoi venire :cry: , ma qual è la tua attività? :aeh)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Caio Peppino!!! come và?
 
peppe255":3h8izl3a ha detto:
Questa cosa del kartodromo per domenica mi alletta :elio) :elio)

se riesco a liberarmi, vorrei fare un salto per vedere come girano tutti questi partecipanti! ....magari vengo in moto!

TaNo eventualmente ti :hone)

:OK)

ed eventualmente...335 8757957 :nod) !
 
Pegaso":23jg77ld ha detto:
peppe255":23jg77ld ha detto:
Questa cosa del kartodromo per domenica mi alletta :elio) :elio)

se riesco a liberarmi, vorrei fare un salto per vedere come girano tutti questi partecipanti! ....magari vengo in moto!

TaNo eventualmente ti :hone)

:OK)

ed eventualmente...335 8757957 :nod) !

Ok! il mio è 333/4200054

:OK)
 
Ok :)
:tiè) :tiè) Spero veramente che non piova da oggi a lunedi' :tiè) :tiè) , cosi' domani lavo la bestiolina e domenica facciamo un po vedere a sti ignoranti quali sono le vere auto :p

Anche se avremo circa 300 cv in meno.....ma va bhè...io personalmente ho la ferrari dei poveri
:OK)

Vado a coricarmi che tardi si è fatto!
A domani!
 
Che bello...!
Quanti siamo...!
Dai...andiamoci, solo per vedere che combinano 'sti pasticcioni...e soprattutto per conoscerCi ! :nod)
 
TaNo16v":fl0gkzd8 ha detto:
Grazie :)

Fatto io + un altro ragazzo che lavora con me.
Lui è + un programmatore, io sono sistemista, quindi mi occupo dei servers e ottimizzare un po tutto (apache, mysql)....la parte incasinata va'!

Buongiorno a tutti....

Anche io ho un sito, www.freedivx.it si tratta di un sito tecnico sul codec divx e affini... Se vi serve roba tecnologia qui si trova: http://www.freedivx.it/shop.asp :sarcastic) Ditemi cosa ne pensate, le riviste italiane dicono che è uno dei migliori nel suo genere con oltre 150000 iscritti 5 server che lo sostengono.... mi sono fatto il culetto per farlo star su!!! :?:
 
FreeJTD":3hkmpd9b ha detto:
MAD147":3hkmpd9b ha detto:
Avaaaaa, free, non dire così... Già è difficile. Ma tu non mi aiuti proprio... :mecry2) Scherzo ovviamente, ma mi sarebbe piaciuto veramente

Guarda se puoi fare qualcosaaaa :mecry)

Ragazzi, non credo proprio, ma posso fare un tentativo, per vedere di liberarmi di almeno uno dei turni di notte.
Ci provo...

Dimenticavo: Buongiorno a tutti!!
 
Ho già accennato a quello del ristorante di sto raduno, mi ha detto che la cifra è di 25 euro a testa, ma che se siamo molti, magari la ritocca, ovviamente mi ha garantito che la pancia di quelli che ci saranno sarà riempita sino all'esofago... uhauauhauh :OK) Altra cosa... Mi sa che dobbiamo muoverci, almeno 10 gg prima devo prenotare altrimenti si rischia che qualcun'altro se lo prenda, quel posto è troppo frequentato, ci fanno molti raduni di tutti i tipi!!! :mecry)
 
MAD147":9uj7nqvo ha detto:
FreeJTD":9uj7nqvo ha detto:
MAD147":9uj7nqvo ha detto:
Avaaaaa, free, non dire così... Già è difficile. Ma tu non mi aiuti proprio... :mecry2) Scherzo ovviamente, ma mi sarebbe piaciuto veramente

Guarda se puoi fare qualcosaaaa :mecry)

Ragazzi, non credo proprio, ma posso fare un tentativo, per vedere di liberarmi di almeno uno dei turni di notte.
Ci provo...

Dimenticavo: Buongiorno a tutti!!

Mad, impegnati, se lo vuoi davvero sarai con noi :OK)
 
Goooood Moooorning SVC !!!! :D

Bene, vedo che qui si scrive e si vive molto il Forum, bello bello...

@Mad : mi unisco a Little nel capire il tuo problema e stato d'animo, ho lavorato anche io coi turni per 5 anni e so che vuol dire fare 2 notti di fila...non basta solo riposare nel mezzo...e poi sei rinco***nito per 2gg!!

Mi associo al coro "vedi se puoi trovare un sostituto per una delle 2 notti"! :X) :X) :X)

@ Free : io direi di bloccare una tavolata per 15-20 persone con l'opzione di confermare il n° esatto il giovedì precedente al raduno, in modo da garantire il posto a noi e l'incasso a loro. Che ne dici ? :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top