MAD147":tvbv18yr ha detto:Avaaaaa, free, non dire così... Già è difficile. Ma tu non mi aiuti proprio... :mecry2) Scherzo ovviamente, ma mi sarebbe piaciuto veramente
Guarda se puoi fare qualcosaaaa :mecry)
MAD147":tvbv18yr ha detto:Avaaaaa, free, non dire così... Già è difficile. Ma tu non mi aiuti proprio... :mecry2) Scherzo ovviamente, ma mi sarebbe piaciuto veramente
Complimenti, ottimo sito..... sei tu il webmaster oppure vi affidate a qualche azienda?TaNo16v":3jj7zhfc ha detto:FreeJTD":3jj7zhfc ha detto:TaNo16v":3jj7zhfc ha detto:333 6707706
oppure
admin@tabacco.it
Casomai volete andare, mi date un colpo di tel o mi mandate una mail e ci mettiamo d'accordo...
ora devo andare a sr per lavoro, torno stasera e leggo messaggi e mail.
a dopo!
Ma tabacco.it è tuo? Di cosa si occupa esattamente?
tabacco.it è mio.
Abbiamo 2 gioiellerie, io mi occuppo dell'area I.T.
Servono gioielli per le 3 amichette?...a disposizione!
ti faccio pure lo sconto
Pegaso":twmrr3j3 ha detto:Beeeeeelo :lingua) ... la mia Signora ne farà l'homepage del Suo PC :nod)
Ma torniamo a noi. Ho parlato con il titolare dell'impianto di Villasmundo che mi ha fornito il cell. dell'organizzatore dell' "evento", la Salerno Corse di Giardini Naxos...(una veloce ricerca su internet nn mi ha restituito niente)...
Ho chiamato quindi il tipo, tale Nando, che molto concitatamente mi ha parlato di 110 auto già iscritte divise per categorie ( sport/turismo), dalle cinquecento alle Ferrari ( cito testualmente ), che procederanno in prove cronometrate, slalom, etc., suddivise in batterie.
Non sò, :ka)
Io magari domenica mattina ci avvicino...se qualcun altro,oltre Tano, volesse incontrarsi là, parliamone [/img]
Ciao Belli !
hai la mia solidarietà, so cosa vuol dire fare i turni ed in particolare le doppie notti! :splat) :splat) :splat)MAD147":2wns24sg ha detto:... Sono in servizio la sera prima. Significherebbe mettermi al volante dopo aver staccato da lavoro alle 08.30 del mattino, per poi dover iniziare a mezzanotte del 26 per il secondo turno di notte consecutivo. ...
little147":2t7d9jwf ha detto:hai la mia solidarietà, so cosa vuol dire fare i turni ed in particolare le doppie notti! :splat) :splat) :splat)
mi spiace che non puoi venire :cry: , ma qual è la tua attività? :aeh)
peppe255":3h8izl3a ha detto:Questa cosa del kartodromo per domenica mi alletta :elio) :elio)
se riesco a liberarmi, vorrei fare un salto per vedere come girano tutti questi partecipanti! ....magari vengo in moto!
TaNo eventualmente ti :hone)
:OK)
Pegaso":23jg77ld ha detto:peppe255":23jg77ld ha detto:Questa cosa del kartodromo per domenica mi alletta :elio) :elio)
se riesco a liberarmi, vorrei fare un salto per vedere come girano tutti questi partecipanti! ....magari vengo in moto!
TaNo eventualmente ti :hone)
:OK)
ed eventualmente...335 8757957 :nod) !
TaNo16v":fl0gkzd8 ha detto:Grazie
Fatto io + un altro ragazzo che lavora con me.
Lui è + un programmatore, io sono sistemista, quindi mi occupo dei servers e ottimizzare un po tutto (apache, mysql)....la parte incasinata va'!
FreeJTD":3hkmpd9b ha detto:MAD147":3hkmpd9b ha detto:Avaaaaa, free, non dire così... Già è difficile. Ma tu non mi aiuti proprio... :mecry2) Scherzo ovviamente, ma mi sarebbe piaciuto veramente
MAD147":9uj7nqvo ha detto:FreeJTD":9uj7nqvo ha detto:MAD147":9uj7nqvo ha detto:Avaaaaa, free, non dire così... Già è difficile. Ma tu non mi aiuti proprio... :mecry2) Scherzo ovviamente, ma mi sarebbe piaciuto veramente
Ragazzi, non credo proprio, ma posso fare un tentativo, per vedere di liberarmi di almeno uno dei turni di notte.
Ci provo...
Dimenticavo: Buongiorno a tutti!!