gianfrimultijet
Nuovo Alfista
:ciao)little147":ngx2vkgx ha detto:buona notte ragazzi! ci becchiamo presto!
:ciao) :ciao) :ciao)
:ciao)little147":ngx2vkgx ha detto:buona notte ragazzi! ci becchiamo presto!
Buonanotte a tutti, anch'io vado a nanna! :tired) :tired) :tired)gianfrimultijet":3bnqslgs ha detto::ciao)little147":3bnqslgs ha detto:buona notte ragazzi! ci becchiamo presto!
Ehmmmm scusa :hail) :hail) :hail) :hail) ma non mi ero accorto dell'aggiornamento della cartinalittle147":o71rwdic ha detto:peppe255":o71rwdic ha detto:Scusa, sarà l'orario ma non ci stò a capire niente :asd) :asd)little147":o71rwdic ha detto:peppe255":o71rwdic ha detto:Ma non l'abbiamo fatto già ieri l'aggiornamento dei nomi? :eek13)little147":o71rwdic ha detto:a presto aggiorno la cartina della sicilia con i nostri nomi, ma che ne dite di aiutarmi a fare il nuovo elenco?! molti nomi che ci sono attualmente probabilmente non ci seguono più, che ne dite di cancellarli?!...si possono sempre aggiungere dopo...
versione big:
http://www.meryland.it/public/membri/little147/Siciliavirtual.JPG
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
non puoi far riferimento alla discussione vecchia! :bonk)
in questo momento, anche se andassi nel vecchio forum, troveresti queste immagini perchè ho cambiato il file direttamente nel sito web che le ospita! :nod)
:ciao)
che c'entra il vecchio forum? io volevo dire che già ieri sera avevamo rifatto l'elenco delle persone da inserire e di conseguenza quelle che non si facevano più sentire andavano eliminate.
Ricordi che ti ho tirato le orecchie perchè avevi dimenticato Blair84Etna :asd) :asd)
Non sò se adesso sono stato più chiaro :ka)
ok! però avevamo fatto solo l'elenco, non avevo aggiornato anche la cartina visto che l'ho fatto sta sera!
:OK)
peppe255":1vjcizgn ha detto:Allora la prima tiratina te la faccio io :asd) :asd)little147":1vjcizgn ha detto:little147":1vjcizgn ha detto:
a presto aggiorno la cartina della sicilia con i nostri nomi, ma che ne dite di aiutarmi a fare il nuovo elenco?! molti nomi che ci sono attualmente probabilmente non ci seguono più, che ne dite di cancellarli?!...si possono sempre aggiungere dopo...
gianfrimultijet Capo d'Orlando
StefoJtd Capo d'Orlando
peppe255 Caltagirone (CT)
SalvoJTD Vittoria (RG)
GTAm2004 palermo
Luisact82 catania
lema147 catania
max.jtd riesi
Marco147TI augusta
bluzuc augusta
Io! augusta
se ho dimenticato qualcuno vi autorizzo a tirarmi le orecchie! :asd)
:shrug03) ....... hai dimenticato blair84etna che anche se non è troppo assiduo ogni tanto si fà sentire!
.......Fox Beta.....NO Comment ...... stiamo aspettando ancora che ripropone le date pre il raduno da fare nella zona di palermo :KO)
gianfrimultijet":15mh2kng ha detto:Buon giorno a tutti, anche a quelli che sorpassano in curva con doppia striscia continua :culo)
Questo era il paeseggio di ieri sera davanti casa miaStefoJtd":211l9vhj ha detto:x Gianfri ma ti sei trasferito in Transilvania? hmamma) hmamma) hmamma)
ma figurati, l'importante è che seo dei nostri! :OK)blair84etna":yyg7knr1 ha detto:peppe255":yyg7knr1 ha detto:Allora la prima tiratina te la faccio io :asd) :asd)little147":yyg7knr1 ha detto:gianfrimultijet Capo d'Orlando
StefoJtd Capo d'Orlando
peppe255 Caltagirone (CT)
SalvoJTD Vittoria (RG)
GTAm2004 palermo
Luisact82 catania
lema147 catania
max.jtd riesi
Marco147TI augusta
bluzuc augusta
Io! augusta
se ho dimenticato qualcuno vi autorizzo a tirarmi le orecchie! :asd)
:shrug03) ....... hai dimenticato blair84etna che anche se non è troppo assiduo ogni tanto si fà sentire!
.......Fox Beta.....NO Comment ...... stiamo aspettando ancora che ripropone le date pre il raduno da fare nella zona di palermo :KO)
ciao a tutti, grazie di cuore peppe :OK) :worship) :worship) , ultimamente poi non mi sono potuto collegare molto :14pc) , ho avuto molti impegni :shrug03) ,vengo con una bella notizia per la mia :inocchio) , gli sto regalando i cerchi in lega, eh si, finalmente tolgo i cerchi in acciaio con le coppe :KO) , sto mettendo i SS"15, :love) , non ho scelto una misura più grande motivo strade dove abito..,voglio stare diciamo un tantino più sicuro, ragazzi sono qui sono dei vostri, anche se ultimamente non mi sono collegato molto, ciao a tutti e buona serata!!! :A) :A) :celebrate)
fra76":24xkm3az ha detto:buon pom picciotti . :ciao) .......wow oggi e' gia' ven :elio)
azz volevo dirvi ke nella cartina della sicilia vi siete dimenticati del sottoscritto , "catanese doc " ma residente a milano(purtroppo )....vabbe' x qst volta vi perdono :sarcastic) .....ovviamente sto skerzando!
buon week-end a tutti :OK)
Dunque...... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)FoxBeta":3f7enuhb ha detto:.......
Sto preparando una sorpresina per voi, ma non voglio sbilanciarmi molto... :ignore)
........
Uhmmm... che nè dite di mandare un tecnico a casa di Marco!SalvoJTD":207e01ep ha detto:bona sera carusi commu iti?
pomeriggio o visto a marco TI ha problemi con l'adsl per questo non si è collegato ultimamente.
........
peppe255":c2vjldlz ha detto:Uhmmm... che nè dite di mandare un tecnico a casa di Marco!SalvoJTD":c2vjldlz ha detto:bona sera carusi commu iti?
pomeriggio o visto a marco TI ha problemi con l'adsl per questo non si è collegato ultimamente.
........
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)