little147
Nuovo Alfista
gianfrimultijet":x5uxgm5u ha detto:Benvenuto!!!!
Notate nulla di diverso???
:culo)
:jaw) :jaw) :jaw)
complimenti!
ma come è successo? :clap)
:mad2) ...invidia!
gianfrimultijet":x5uxgm5u ha detto:Benvenuto!!!!
Notate nulla di diverso???
:culo)
TOTO-147-JTD":2nqyjq7u ha detto:ciao a tutti gli alfisti
volevo chiedere se potevo essere aggiunto pure io e la mia "poderosa" nella cartina
sono di Misilmeri(PA).
ciao grazie a voi
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)TOTO-147-JTD":1xqytfqp ha detto:ciao a tutti gli alfisti
volevo chiedere se potevo essere aggiunto pure io e la mia "poderosa" nella cartina
sono di Misilmeri(PA).
ciao grazie a voi
peppe255":9sug76c3 ha detto::welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)TOTO-147-JTD":9sug76c3 ha detto:ciao a tutti gli alfisti
sono di Misilmeri(PA).
ciao grazie a voi
Ciao e benvenuto in questo covo di matti siculi!!!!! :clap) :clap)
P.S. aggiusta la scritta della località nel tuo profilo, hai scritto "Miislmeri"
:OK)
Buona sera a tutti!!!!!! :ciao) :ciao)little147":12hp7jmd ha detto::splat) :splat) :splat)
.......e sì al vecchio Peppe non sfugge niente!!! :culo)little147":3d18vfkb ha detto:peppe255":3d18vfkb ha detto::welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)TOTO-147-JTD":3d18vfkb ha detto:ciao a tutti gli alfisti
sono di Misilmeri(PA).
ciao grazie a voi
Ciao e benvenuto in questo covo di matti siculi!!!!! :clap) :clap)
P.S. aggiusta la scritta della località nel tuo profilo, hai scritto "Miislmeri"
:OK)
infatti, ho provato a cercare la località senza riuscirci! :asd)
Se qualcuno mi fà compagnia vengo veramente!!! :elio)gianfrimultijet":15r5xln8 ha detto:Tu non aspetti altro x approfittarne :asd)peppe255":15r5xln8 ha detto:Bene son contento........ adesso cosa ci offri per festeggiare?gianfrimultijet":15r5xln8 ha detto:Uniroyal Rallye 550
Sono veramente belle e a primo impatto sembrano anche abb silenziose
:yep)
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:ciao)
Vieni a Capo d'Orlando tra il 23 e il 30 ed io ti invito a bere!!! :asd)
peppe255":2ztdeyyb ha detto:Se qualcuno mi fà compagnia vengo veramente!!! :elio)gianfrimultijet":2ztdeyyb ha detto:Tu non aspetti altro x approfittarne :asd)peppe255":2ztdeyyb ha detto:Bene son contento........ adesso cosa ci offri per festeggiare?gianfrimultijet":2ztdeyyb ha detto:Uniroyal Rallye 550
...... Little hai da fare dal 23 al 30
........dimenticavo complimenti per la stellina gialla :OK) adesso siamo in due nel SVC :elio)
peppe255":1xyncozl ha detto:........dimenticavo complimenti per la stellina gialla :OK) adesso siamo in due nel SVC :elio)
Sì effettivamente anch'io lavoro tutti i giorni escluso i "rossi" e il sabato capita di 25........ mi sà difficile comunque lo teniamo in considerazionelittle147":37pplrxc ha detto:peppe255":37pplrxc ha detto:Se qualcuno mi fà compagnia vengo veramente!!! :elio)gianfrimultijet":37pplrxc ha detto:Tu non aspetti altro x approfittarne :asd)peppe255":37pplrxc ha detto:Bene son contento........ adesso cosa ci offri per festeggiare?gianfrimultijet":37pplrxc ha detto:Uniroyal Rallye 550
...... Little hai da fare dal 23 al 30
........dimenticavo complimenti per la stellina gialla :OK) adesso siamo in due nel SVC :elio)
non saprei :ka)
escluso le giornate in rosso, in quel periodo lavoro.
non so se posso prendere qualche giorno di ferie, possiamo tenerlo in considerazione! :nod)
Ti stai impegnando parecchio, vedo!!!little147":3d0hi8uq ha detto:peppe255":3d0hi8uq ha detto:........dimenticavo complimenti per la stellina gialla :OK) adesso siamo in due nel SVC :elio)
rimarrete soli ancora per poco! ... :asd) :culo)
Beh, pensateci, sareste ospiti miei e di Stefo...little147":f002dtts ha detto:non saprei :ka)
non so se posso prendere qualche giorno di ferie, possiamo tenerlo in considerazione! :nod)
peppe255":3okr3on8 ha detto:little147":3okr3on8 ha detto::splat) :splat) :splat)
credo proprio che non avete voglia di farlo
Sarà che è Natale e non vi và? Appena vi prendo vi :sadomaso) ad uno ad uno :asd) :asd)
gianfrimultijet":2ksrcedw ha detto:Beh, pensateci, sareste ospiti miei e di Stefo...little147":2ksrcedw ha detto:non saprei :ka)
Stefo, confermi?
Beh, anche tu non scherzi :asd)peppe255":3hwvk1yj ha detto:Ti stai impegnando parecchio, vedo!!!little147":3hwvk1yj ha detto:peppe255":3hwvk1yj ha detto:........dimenticavo complimenti per la stellina gialla :OK) adesso siamo in due nel SVC :elio)
rimarrete soli ancora per poco! ... :asd) :culo)
:asd) :asd)
che in pratica che il cambio mi ha fatto ciao ciao :mecry) :mecry)StefoJtd":b4w08pmn ha detto:GTAm2004":b4w08pmn ha detto:buon giorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Buongiorno ! Che vuol dire se root ???
Tecnico ADSL ? Chiedete a Gianfri... :culo) (o a me che sono il suo "secondo")
Ma buongiorno a tutti !!! :A) :A) :A)
max.jtd":2kj8lebk ha detto:la mia ultima novità
ho mondato lo sterzo con i comandi e funziona benissimo
dimenticavo buona sera a tutti