GTAm2004":zttmnt4v ha detto:buon giorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Faccio l'intervento aggratis...StefoJtd":3v4qrbif ha detto:GTAm2004":3v4qrbif ha detto:buon giorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Buongiorno ! Che vuol dire se root ???
Tecnico ADSL ? Chiedete a Gianfri... :culo) (o a me che sono il suo "secondo")
Ma buongiorno a tutti !!! :A) :A) :A)
peppe255":1csa0t74 ha detto:Dunque...... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)FoxBeta":1csa0t74 ha detto:.......
Sto preparando una sorpresina per voi, ma non voglio sbilanciarmi molto... :ignore)
........
sorpresa :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:thk) ci sono!!!
un giro omaggio con la GTA!!!!! :elio)
evvaiiiiii :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:asd) :asd) :asd)little147":ry7j0jh4 ha detto:peppe255":ry7j0jh4 ha detto:Uhmmm... che nè dite di mandare un tecnico a casa di Marco!SalvoJTD":ry7j0jh4 ha detto:bona sera carusi commu iti?
pomeriggio o visto a marco TI ha problemi con l'adsl per questo non si è collegato ultimamente.
........
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
cerchiamo di non fare battiutine sul mio paesano :member)
che lo posso prendere in giro solo io! :asd)
:ciao) ciao peppe
Ciao Max :ciao)max.jtd":25t1qyfs ha detto::ciao) :ciao)
che fate di bello questa sera?
Bhe almeno ci ho provato :culo)FoxBeta":3uza69pb ha detto::derid) :derid) :derid)
peppe255":3uza69pb ha detto:Dunque...... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)FoxBeta":3uza69pb ha detto:.......
Sto preparando una sorpresina per voi, ma non voglio sbilanciarmi molto... :ignore)
........
sorpresa :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:thk) ci sono!!!
un giro omaggio con la GTA!!!!! :elio)
evvaiiiiii :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :fuori) :fuori)
:lol: :lol: :lol:
Bene son contento........ adesso cosa ci offri per festeggiare?gianfrimultijet":3sskm0ql ha detto:Uniroyal Rallye 550
Sono veramente belle e a primo impatto sembrano anche abb silenziose
:yep)
Tu non aspetti altro x approfittarne :asd)peppe255":o3tvijt5 ha detto:Bene son contento........ adesso cosa ci offri per festeggiare?gianfrimultijet":o3tvijt5 ha detto:Uniroyal Rallye 550
Sono veramente belle e a primo impatto sembrano anche abb silenziose
:yep)
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:ciao)
gianfrimultijet":11nylkxq ha detto:Benvenuto!!!!
Notate nulla di diverso???
:culo)
Antipatico ed nvidioso!!!StefoJtd":36dn8bfz ha detto:gianfrimultijet":36dn8bfz ha detto:Benvenuto!!!!
Notate nulla di diverso???
:culo)
Si ...che tanto hai rotto le :schok) che hai una stellina gialla...ora la finisci ??? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ciao a tutti escooooooooooooooooooooo
Secondo me non sono andati lontano, dovro' farlo anch'io ma non penso di spendere meno...SalvoJTD":17ftjob4 ha detto:per caso qualcuno ha già effettuato il 2 tagliando della nasona? cioè quello dei 40000 km, potete dirmi se si quanto avete speso, cosi inizio ad accucciarmi i soldi :asd)
alla SCAR di ragusa manno detto 277 € hmamma)