<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peppe255":2yioz2ub ha detto:
Ciao Max!!!! :ciao)

per gli ospiti son sempre disponibile........ faccio gli onori di casa :asd)

posso offrirti un grappino?

:cincin) :cincin)

certo che puoi...

:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

Fantastica??? A Palermo piove da stanotte...non so da voi !
Sono stato latitante un paio di gg e mi ritrovo a fare gli straordinari x leggervi :nod) :nod) :nod) così si fa...
Ieri "giretto" di 300 km Palermo-Canicattì e ritorno in serata, ho fatto un pieno Agipz a 1.036 :mecry) :mecry) :mecry) ma sono impazziti????
Certo che l'autostrada PA-CT fa davvero pena e pietà :aeh) vabbè che è gratissssss però è peggio di una provinciale :nono) :nono) :nono)
Per onor di cronaca ho tolto i graffi allo sportello con l'Arexons Rimuovi Graffi (5€) e un pò di cotone ( In realtà il graffio era uno, gli altri erano molecole di parabrezza "sgommate" sullo sportello); devo provare a usarlo nell'incavo apribagagliaio che mi si graffia sempre tutto con le unghie (nonostante me li mangi :KO) ).
Ovviamente la Nasona lavata e lucida è durata 4 giorni in tutto...oggi con la pioggia è salito anche tutto lo sporco da terra per un maledetto effetto SUV alle fiancate :cattive10)
Però che bella nera e bagnata :love) :love) :love) :love)
purtroppo appena si asciugherà sarà sabbiata :cry:
WOW, ma domani è già Venerdì !!!
Per il rad1 ribadisco che dal 19 al 22 (23) sono a Roma quindi nisba. Proporrei il periodo dal 27 al 30 (quando c'è anche Gianfri ! :OK) ), però mi rendo conto che sarà un periodo molto CALDO per tutti. :confusbig)
Se lo fate prima divertitevi anche per me... :(
Ma ciao a tutti ! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

StefoJtd":2rw8mzfm ha detto:
Mhhhhhhh pranzo in ufficio con pane, panelle e crocchette !!! :appa) :magna)
Ovviamente prese al panellaro qua sotto e con olio rigorosamente "fituso"... :dead) :dead) :dead)
Voi come avete pranzato ?
:eyecrazy)

oggi non mi andava di cucinare, da mia mamma non ci sono andato, così ho comprato del buon vino dell'etna, "nà vascedda i ricotta" e delle pere.
:appa) , evvai con i simpson... :asd) :asd) :asd)

Re: aggiornamento cartina...

little147":3borqwhx ha detto:
gianfrimultijet Capo d'Orlando
StefoJtd Capo d'Orlando
peppe255 Caltagirone (CT)
SalvoJTD Vittoria (RG)
GTAm2004 palermo
Fox Beta palermo
Luisact82 catania
lema147 catania
blair84etna catania
max.jtd riesi
Marco147TI augusta
bluzuc augusta
Io! augusta

:ciao)

:X) :X) :X) :hail)

Speriamo bene.... - 2!!!!!

SI SI SI SI!!! :nod) :nod) :nod) :nod)

Se tutto va bene, per festeggiare, si fa il meeting OBBLIGATORIO!
E a chi mancherà o darà forfait dell'ultima ora, verrà rigorosamente rigata la fiancata sinistra nottetempo, per punizione! :derid)
:asd) :asd) :asd)

Uè Uè cos'è sta storia della fiancata sinistra ??? Ho appena finito di Arexonarla ieri mattina ! Non facciamo scherzi eh ? :mad2) :mitra) :mitra) :fechten2) :sadomaso) :dead)
Mhhh...Fox dicci un pò com'è andata a finire : non ce la faccio a riprendere l'altro post :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
Allora nessuno che abbia le idee chiare per questo meeting ??? :sgrat)

buona sera a tutti

-------------------------------------------------------------------------------------
Ieri "giretto" di 300 km Palermo-Canicattì e ritorno in serata, ho fatto un pieno Agipz a 1.036 :mecry) :mecry) :mecry) ma sono impazziti????
Certo che l'autostrada PA-CT fa davvero pena e pietà :aeh) vabbè che è gratissssss però è peggio di una provinciale :nono) :nono) :nono)

---------------------------------------------------------------------------------

ma come sei a canicatti e non mi dici niente
se lo avessi saputo avrei fatto una scappata magari bevevamo una birrozza
per l'autostrada pa-ct lasciamo perdere devo farla domani sera
:up) :ciao)

Hai ragione ma eravamo a casa di amici io e la mia ggggirl e poi per uscire in direzione CL ci siamo fatti "scortare", cmq ho visto un sacco di Nasone, magari ci siamo anche affiancati... :D :D :D
E' che devo girare con la cartina del SVC attaccata sull'aletta parasole.....LITTLEEEEEEE COMPLETALAAAAAAA :asd) :asd) :asd)
sera a tutti!!! :A) :A) :A)

cao a tutti
per little,
ultimamente ci siamo visti con marco ed io gli ho accennato qualcosa per il meeting, ma per il 19, oppure per il 27 ci può anche stare da parte mia. poi non so gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.