salve amici
giornata nera da dimenticare :evil: :mad2)
sta mattina la mia 147 non si è messa in moto, motivo? batteria completamente scarica :KO)
cosa al quanto strana in quanto la batt è nuova è per di + al gel :mad2)
chiamo il mio elettrauto che prontamente mi fa partire la macchina. in ogni caso mi reco dopo nella sua officina per capire cosa può essere stato, mi controlla la tensione della batt. (se controllava la mia di tensione sicuramente gli facevo esplodere il tester :mad2) ) ed si era del tutto ristabilita.
il mio elettrauto prima di chiudere il cofano però mi ha fatto notare una cosa: c'erano delle fecidi topo sopra gli spazietti della batt ed in più c'era anche la copertura di un cavo spellata :schok)
l'elettrauto ricontrolla accuratamente tutto l'impianto elettrico rassicurandomi che non c'è nessun problema, però l'unico suo dubbio e che può essere che si sia infilato in qualche condotto d'ariazione e sia anche morto :mecry2)
domani porterò la macchina all'autolavaggio come prima cosa dopo se il caso la lascerò fuori dal garagge; ho già piazzato diverse trappole nel gargge conprensivo di colla e veleno. la caccia al topo continua :member) :shakko) :mitra)