<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongirno a tutti!

Oggi niente lavoro..... me la sono caliata :elio) :elio)

Il tempo si stà aggiustando....la primavera incalza: Free, forse col bel tempo si danno nà svegliata!!!! :asd) :asd) :asd)
 
peppe255":83714uqw ha detto:
Buongirno a tutti!

Oggi niente lavoro..... me la sono caliata :elio) :elio)

Il tempo si stà aggiustando....la primavera incalza: Free, forse col bel tempo si danno nà svegliata!!!! :asd) :asd) :asd)

Ma quale svegliata..... ci vuole la bomba atomica.... non si busca na lira.... :mecry2)
 
salve amici

giornata nera da dimenticare :evil: :mad2)

sta mattina la mia 147 non si è messa in moto, motivo? batteria completamente scarica :KO)

cosa al quanto strana in quanto la batt è nuova è per di + al gel :mad2)

chiamo il mio elettrauto che prontamente mi fa partire la macchina. in ogni caso mi reco dopo nella sua officina per capire cosa può essere stato, mi controlla la tensione della batt. (se controllava la mia di tensione sicuramente gli facevo esplodere il tester :mad2) ) ed si era del tutto ristabilita.
il mio elettrauto prima di chiudere il cofano però mi ha fatto notare una cosa: c'erano delle fecidi topo sopra gli spazietti della batt ed in più c'era anche la copertura di un cavo spellata :schok)

l'elettrauto ricontrolla accuratamente tutto l'impianto elettrico rassicurandomi che non c'è nessun problema, però l'unico suo dubbio e che può essere che si sia infilato in qualche condotto d'ariazione e sia anche morto :mecry2)
domani porterò la macchina all'autolavaggio come prima cosa dopo se il caso la lascerò fuori dal garagge; ho già piazzato diverse trappole nel gargge conprensivo di colla e veleno. la caccia al topo continua :member) :shakko) :mitra)
 
@ Little : scusami, sai, io sono un pò "flinstone" e clikkando sul link mi spunta altervista :mecry2)

Dov'è la cartina ?

Ciao a tutti Belli !!
 
Salvo...solidarietà e cordialità...però ...

...non posso fare a meno di pensare al sorcio che si infila nelle tubazioni dell'airco... :lol2) :lol2) :lol2) o che viene frullato dalla turbina!!!

Cmq un bel danno!!! Consiglierei di dare una bella controllata a tutti i cavi elettrici, chissà perchè LORO sono attirati dai cavi percorsi da elettricità...
Ehi, vedi di non lasciarlo nella presa dell'aria sennò al raduno ti vedremo arrivare con una foresta di Arbre Magique in macchina!!!
Consiglierei di mettere un gatto nel cofano e chiuderlo lì così magari domattina apri e lo trovi col sorcio in bocca!!! :emoticons_dent2051)

dai...la finisco...ok... :lol21) :lol21) :lol21)
 
SalvoJTD":1n08lqw2 ha detto:
salve amici

giornata nera da dimenticare :evil: :mad2)

sta mattina la mia 147 non si è messa in moto, motivo? batteria completamente scarica :KO)

cosa al quanto strana in quanto la batt è nuova è per di + al gel :mad2)

chiamo il mio elettrauto che prontamente mi fa partire la macchina. in ogni caso mi reco dopo nella sua officina per capire cosa può essere stato, mi controlla la tensione della batt. (se controllava la mia di tensione sicuramente gli facevo esplodere il tester :mad2) ) ed si era del tutto ristabilita.
il mio elettrauto prima di chiudere il cofano però mi ha fatto notare una cosa: c'erano delle fecidi topo sopra gli spazietti della batt ed in più c'era anche la copertura di un cavo spellata :schok)

l'elettrauto ricontrolla accuratamente tutto l'impianto elettrico rassicurandomi che non c'è nessun problema, però l'unico suo dubbio e che può essere che si sia infilato in qualche condotto d'ariazione e sia anche morto :mecry2)
domani porterò la macchina all'autolavaggio come prima cosa dopo se il caso la lascerò fuori dal garagge; ho già piazzato diverse trappole nel gargge conprensivo di colla e veleno. la caccia al topo continua :member) :shakko) :mitra)
sti roditori di merda. A me un sorcio del cacchio mangiò il tubo degli spruzzi lavavetro, più della gommapiuma nel cofano motore. L'ho preso la notte dopo con un trappolone stile alcatraz. Una gran bella bestia devo dire. Previo consiglio, ho anche messo due pezzettini di veleno di quelli che sembrano chewing gum nel cofano. Non ho più avuto problemi da allora.

@free: ovviamente se mi iscrivo ti farò sapere il nick!!
Ciau beddi!!!!!
 
Maledetto topo... :KO)
Comunque lascia perdere il gatto che se si perde anche lui nel vano motore ( e sto vizio ce l'hanno), poi che fai...ci infili dentro un cane :D
 
little il link alla piantina nn funziona!
grande la convenzione all'asterauto... c voleva proprio!
un ringraziamento a giangirm e a frales! ;)

azz.. i topi dentro il motore... :nono)... vai con formaggio e attac :D
 
ultimi aggirnamenti sulla caccia al topo :shakko)

non è un topo: è de + e un ratto! di cui a me fanno venire da :vomito)

cmq la macchina e apposto.... penso che non sia dentro la 147, cmq se nn lo trovo per domani tra tutte le trappole che ci sono mi tocca smantellarmi tutta la macchina :mecry2)

domani un bel turbo lavaggio che tra l'altro sta fitennu :sarcastic)
 
Pegaso":sjnwjrg2 ha detto:
@ Little : scusami, sai, io sono un pò "flinstone" e clikkando sul link mi spunta altervista :mecry2)
Dov'è la cartina ?

robix86":sjnwjrg2 ha detto:
little il link alla piantina nn funziona!
avete ragione, ho sbagliato il link a voi visibile! :hail) :hail)
ma ieri sera ero stanco! :sleep2)

rimedio subito! :OK) ...provate adesso...
 
Avrei voluto farlo...ma con questo cacchio di tempo è sporca da paura, cmq appena la faccio lavare posto un paio di foto :nod) ...poi pensiamo alla firma ? ;)
 
Buona sera a tutti!!!

SalvoJTD":2g2emyc4 ha detto:
ultimi aggirnamenti sulla caccia al topo :shakko)

non è un topo: è de + e un ratto! di cui a me fanno venire da :vomito)

cmq la macchina e apposto.... penso che non sia dentro la 147, cmq se nn lo trovo per domani tra tutte le trappole che ci sono mi tocca smantellarmi tutta la macchina :mecry2)
Salvo io ero rimasto all'allevamento dei maialini non a quello dei topi!!! :ignore) uh scherzavo!!

Speriamo che domani lo trovi rinchiuso in trappola :nod)

:ciao)
 
alex147jtd":2c62fv8t ha detto:
ok come nn detto ho trovato la discussione .free spero di venire ti faro' sapere.

ehm...ehm...al Raduno SI PARTECIPA !!!! non si dice "ti faccio sapere"... :?:

:muaha) dai scherzo...cmq fate il possibile per venire, si possono organizzare delle mini-autocolonne, per esempio da Palermo (Piana degli Albanesi anzi...) parte Frales...su coraggio!!! Uniamoci e RADuniamoci!
 
Scusate...ma sono un pò preoccupato per Free... :p
Non vorrei che ieri sera quelle tre...ecco...insomma... :asd)...s' u' sciugaru... :D
Coraggio Free...al raduno l'Ovomaltina Te lo porto io... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top