little147":14cq8bfg ha detto::?:Stefojtd":14cq8bfg ha detto:...Little, non so se lo hai capito, ma ti abbiamo acclamato come organizzatore del prossimo Raduno SVC !!!
Fuori con le date e le proposte dei locali !!! :up) :up) :up)
...
o)
:eyecrazy)
raduno? che raduno?!
credo sia bello aspettare che scenda Gianfri, almeno ci divertiamo mentre prende in giro Stefo nella versione live! :asd) (Gianfri suggeriva tra il 29 e il 30).
avanti con le vostre disponibilità per quel periodo, appena risento i ragazzi vediamo di farvi sapere altro! :ciao)
Freeeeee, mi hai copiato l'avatar, se non lo cambi ti scotenno!!!FreeJTD":14cq8bfg ha detto:Quali gadget??? Sarebbi interessato.... Ma i miei messaggi si vedono qui sul foro o li vedo solo io??? Un mi stati cacannu mancu i scinnuta.... :evil:
Prima si discute tra di noi, poi si posta nel forum ufficiale...MAD147":3kg12ext ha detto:E dove si starebbe pensando di farlo il raduno??? Non sarebbe bene èarlarne anche nell'apposita sezione del 147VC? Coraggio coraggio...
No, Dicembre!!!MAD147":2mwzamz9 ha detto:Ottimo. Immagino che per 27 si intenda novembre. Mi terrò aggiornato..
max.jtd":2sv9ymun ha detto:Frales147":2sv9ymun ha detto:max.jtd":2sv9ymun ha detto:io sono della provincia di cl
abito in un paese che all'incirca 60 anni fa fù republica per 24 ore :elio)
:OK)
Max,
io sono nato quasi 51 anni fà e quindi non c'ero.
Forse è meglio che tu sia più preciso.
Comuqnue conosco Caltanissetta e la provincia per questioni di lavoro.
E' una bella zona che andrebbe senz'altro ulteriormente rivalutata.
Al prossimo raduno ricordami che ti racconto una barzelletta molto carina sulla Sicilia. Riguarda la sua nascita.
Ciao.
si sarò più preciso allora
sono di riesi
non so se ci sei mai stato, se ti capita di essere da queste parti fammi sapere
:eek13) ragazzi, ma avete fatto caso anche voi che ogni tanto si aprono dei post vuoti senza che nessuno abbia scritto niente?! :scratch)FreeJTD":j2qznz6r ha detto:Quali gadget??? Sarebbi interessato.... Ma i miei messaggi si vedono qui sul foro o li vedo solo io??? Un mi stati cacannu mancu i scinnuta.... :evil:
gianfrimultijet":1ojjj0v2 ha detto:Freeeeee, mi hai copiato l'avatar, se non lo cambi ti scotenno!!!
:sarcastic):ciao)
bene ti aspettiamo! :OK)ataru007":11ic3wku ha detto:Buona sera....
Sto trattando con i miei colleghi per avere dei giorni liberi a dicembre... forse mi toccherà stare arroccato sulla torre di controllo per una settimana.. ma se questo può permettermi di partecipare al raduno ben venga.
Frales147":3mx0orzp ha detto:max.jtd":3mx0orzp ha detto:Frales147":3mx0orzp ha detto:max.jtd":3mx0orzp ha detto:io sono della provincia di cl
abito in un paese che all'incirca 60 anni fa fù republica per 24 ore :elio)
:OK)
Max,
io sono nato quasi 51 anni fà e quindi non c'ero.
Forse è meglio che tu sia più preciso.
Comuqnue conosco Caltanissetta e la provincia per questioni di lavoro.
E' una bella zona che andrebbe senz'altro ulteriormente rivalutata.
Al prossimo raduno ricordami che ti racconto una barzelletta molto carina sulla Sicilia. Riguarda la sua nascita.
Ciao.
si sarò più preciso allora
sono di riesi
non so se ci sei mai stato, se ti capita di essere da queste parti fammi sapere
La famiglia di mio suocero è di Riesi!!!!
La conosco, la conosco!
Ma del fatto che fu Repubblica per 24 ore non ne sapevo niente.
Comunque sei un bel pò distante da Reggio.
Io ci sarò sabato mattina.
Ciao.
:quote) :quote) :quote)little147":3k06xp61 ha detto::eek13) ragazzi, ma avete fatto caso anche voi che ogni tanto si aprono dei post vuoti senza che nessuno abbia scritto niente?! :scratch)FreeJTD":3k06xp61 ha detto:Quali gadget??? Sarebbi interessato.... Ma i miei messaggi si vedono qui sul foro o li vedo solo io??? Un mi stati cacannu mancu i scinnuta.... :evil:
giangirm":2qbq31t1 ha detto::quote) :quote) :quote)little147":2qbq31t1 ha detto::eek13) ragazzi, ma avete fatto caso anche voi che ogni tanto si aprono dei post vuoti senza che nessuno abbia scritto niente?! :scratch)FreeJTD":2qbq31t1 ha detto:Quali gadget??? Sarebbi interessato.... Ma i miei messaggi si vedono qui sul foro o li vedo solo io??? Un mi stati cacannu mancu i scinnuta.... :evil:
:lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
in effeti si spera di avere un giorno di ferie, visto il periodo vacanziero...! :shrug03)max.jtd":kgpph10b ha detto:dimenticavo di drvi che, per il raduno magari porto qualcuno a mo di carovana a lmeno tre :147) :147) :147)
almeno non faccio tutta sta strada da solo
ma il 27 dicembre è martedì hmamma) hmamma) hmamma)
di solito i raduni non si fanno di sabato o domenica
:elio)