<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi, sono stato un poco assente per problemi astro spaziali, ma adesso che mi sono tolto qualche soddisfazione sono tutto vostro...
little147":14cq8bfg ha detto:
Stefojtd":14cq8bfg ha detto:
...Little, non so se lo hai capito, ma ti abbiamo acclamato come organizzatore del prossimo Raduno SVC !!!

Fuori con le date e le proposte dei locali !!! :up) :up) :up)
...
:?:

:eek:o)

:eyecrazy)

raduno? che raduno?!

credo sia bello aspettare che scenda Gianfri, almeno ci divertiamo mentre prende in giro Stefo nella versione live! :asd) (Gianfri suggeriva tra il 29 e il 30).
avanti con le vostre disponibilità per quel periodo, appena risento i ragazzi vediamo di farvi sapere altro! :ciao)

Io stavo pensando che anche il 27 sarebbe una bella data... Io sarei sicuramente più libero perché dubito che Steph sarebbe d'accordo a partire tutta una giornata visto che lei arriva il 28 e riparte il 1°

Che ne pensate di cominciare a fissare la data?

Io voto per il 27

Ovv vorrei far notare che io non avro' la nasona quindi mi incrosto su quella di Stefo.
FreeJTD":14cq8bfg ha detto:
Quali gadget??? Sarebbi interessato.... Ma i miei messaggi si vedono qui sul foro o li vedo solo io??? Un mi stati cacannu mancu i scinnuta.... :evil:
Freeeeee, mi hai copiato l'avatar, se non lo cambi ti scotenno!!!
:sarcastic)

:ciao)
 
E dove si starebbe pensando di farlo il raduno??? Non sarebbe bene èarlarne anche nell'apposita sezione del 147VC? Coraggio coraggio... :D
 
max.jtd":2sv9ymun ha detto:
Frales147":2sv9ymun ha detto:
max.jtd":2sv9ymun ha detto:
io sono della provincia di cl
abito in un paese che all'incirca 60 anni fa fù republica per 24 ore :elio) :p
:OK)

Max,

io sono nato quasi 51 anni fà e quindi non c'ero.
Forse è meglio che tu sia più preciso.
Comuqnue conosco Caltanissetta e la provincia per questioni di lavoro.
E' una bella zona che andrebbe senz'altro ulteriormente rivalutata.
Al prossimo raduno ricordami che ti racconto una barzelletta molto carina sulla Sicilia. Riguarda la sua nascita.

Ciao.


si sarò più preciso allora ;)

sono di riesi
non so se ci sei mai stato, se ti capita di essere da queste parti fammi sapere

La famiglia di mio suocero è di Riesi!!!!
La conosco, la conosco!
Ma del fatto che fu Repubblica per 24 ore non ne sapevo niente.
Comunque sei un bel pò distante da Reggio.
Io ci sarò sabato mattina.
Ciao.
 
FreeJTD":j2qznz6r ha detto:
Quali gadget??? Sarebbi interessato.... Ma i miei messaggi si vedono qui sul foro o li vedo solo io??? Un mi stati cacannu mancu i scinnuta.... :evil:
:eek13) ragazzi, ma avete fatto caso anche voi che ogni tanto si aprono dei post vuoti senza che nessuno abbia scritto niente?! :scratch)






:asd) :asd) :p :fluffle)

scherzo! :OK) , forse è più semplice rispondere a chi già conosci da più tempo, perchè se lo prendi in giro sai che non se la prende! ma non ti preoccupare, presto ce ne saranno anche per te! ... :sadomaso)
 
Buona sera....
Sto trattando con i miei colleghi per avere dei giorni liberi a dicembre... forse mi toccherà stare arroccato sulla torre di controllo per una settimana.. ma se questo può permettermi di partecipare al raduno ben venga. :D
 
Frales147":3mx0orzp ha detto:
max.jtd":3mx0orzp ha detto:
Frales147":3mx0orzp ha detto:
max.jtd":3mx0orzp ha detto:
io sono della provincia di cl
abito in un paese che all'incirca 60 anni fa fù republica per 24 ore :elio) :p
:OK)

Max,

io sono nato quasi 51 anni fà e quindi non c'ero.
Forse è meglio che tu sia più preciso.
Comuqnue conosco Caltanissetta e la provincia per questioni di lavoro.
E' una bella zona che andrebbe senz'altro ulteriormente rivalutata.
Al prossimo raduno ricordami che ti racconto una barzelletta molto carina sulla Sicilia. Riguarda la sua nascita.

Ciao.


si sarò più preciso allora ;)

sono di riesi
non so se ci sei mai stato, se ti capita di essere da queste parti fammi sapere

La famiglia di mio suocero è di Riesi!!!!
La conosco, la conosco!
Ma del fatto che fu Repubblica per 24 ore non ne sapevo niente.
Comunque sei un bel pò distante da Reggio.
Io ci sarò sabato mattina.
Ciao.


cosa ho capito bene
sabato vieni a riesi??????????????????

non ho capito , ma cosa centra

reggio ma non sei di palermo ?????

forse mi sono perso qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
little147":3k06xp61 ha detto:
FreeJTD":3k06xp61 ha detto:
Quali gadget??? Sarebbi interessato.... Ma i miei messaggi si vedono qui sul foro o li vedo solo io??? Un mi stati cacannu mancu i scinnuta.... :evil:
:eek13) ragazzi, ma avete fatto caso anche voi che ogni tanto si aprono dei post vuoti senza che nessuno abbia scritto niente?! :scratch)
:quote) :quote) :quote)
:lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
 
giangirm":2qbq31t1 ha detto:
little147":2qbq31t1 ha detto:
FreeJTD":2qbq31t1 ha detto:
Quali gadget??? Sarebbi interessato.... Ma i miei messaggi si vedono qui sul foro o li vedo solo io??? Un mi stati cacannu mancu i scinnuta.... :evil:
:eek13) ragazzi, ma avete fatto caso anche voi che ogni tanto si aprono dei post vuoti senza che nessuno abbia scritto niente?! :scratch)
:quote) :quote) :quote)
:lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

Il giangi infierisce :motz) :muaha)
 
dimenticavo di drvi che, per il raduno magari porto qualcuno a mo di carovana a lmeno tre :147) :147) :147)
almeno non faccio tutta sta strada da solo

ma il 27 dicembre è martedì :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

di solito i raduni non si fanno di sabato o domenica
:elio)
 
max.jtd":kgpph10b ha detto:
dimenticavo di drvi che, per il raduno magari porto qualcuno a mo di carovana a lmeno tre :147) :147) :147)
almeno non faccio tutta sta strada da solo

ma il 27 dicembre è martedì :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

di solito i raduni non si fanno di sabato o domenica
:elio)
in effeti si spera di avere un giorno di ferie, visto il periodo vacanziero...! :shrug03)
 
ciao
oggi ho conosciuto 2 nuovi super 147isti, che gia sono iscritti al forum,da poco pero,spero che presto si presentino sul nostro forum siciliano
ciao
stefano a te l'onore di invitare i nostri nuovi amici a partecipare al forum siciliano :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :Ball) :Ball)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top