<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
max.jtd":1ptrvk0c ha detto:
io sono della provincia di cl
abito in un paese che all'incirca 60 anni fa fù republica per 24 ore :elio) :p
:OK)

Max,

io sono nato quasi 51 anni fà e quindi non c'ero.
Forse è meglio che tu sia più preciso.
Comuqnue conosco Caltanissetta e la provincia per questioni di lavoro.
E' una bella zona che andrebbe senz'altro ulteriormente rivalutata.
Al prossimo raduno ricordami che ti racconto una barzelletta molto carina sulla Sicilia. Riguarda la sua nascita.

Ciao.
 
max.jtd":1ed8um51 ha detto:
io sono della provincia di cl
abito in un paese che all'incirca 60 anni fa fù republica per 24 ore :elio) :p
ah sì? mai saputo !

ps: vediamo un po' se riconosci sta spelonca :p
galleria.jpg
 
SalvoJTD":3kn382ok ha detto:
MarcoTI-JTD16V":3kn382ok ha detto:
ciao a tutti amici!!
son troppo contento!!
son tornato ora da Pergusa x la prova ad invito della 159!!! :asd) :asd)

bella giornata davvero!!

abbiam provato la m-jet 150cv... nn son molto soddisfatto... mi sembrava molto lenta... :cry: :mecry2)

nn la prenderei mai con qst motore, almeno avrebbe bisogno del 2.4 20v x dare qlc soddisfazione!!

cmq a febbraio arriverà sto benedetto 2.4 e poi si vedrà...

nel frattempo ci è stato detto di tenerci liberi x il 3 e 4 dicembre xkè ci sarà o il porte aperte o la presentazione esclusiva della nuova brera!!! SBAV SBAV!!!!


Ps:little aggiornati la firmaaaaaaaaaa!!! :cool:
Ps2:little nn sto trovando nessun posto adatto!! :evil:

se nn sbaglio dovresti avere il mio numero, perchè non mi hai chiamato? :sarcastic)

ciao a tutti!! :D

nn ti sbagli salvo,il tuo numero lo sò, ma l'invito sempre nominale e da parte del concessionario restava... :sarcastic) :sarcastic)

max.jtd":3kn382ok ha detto:
buon gioono a tutti

oggi domenica piovosa

saluto con piacere marco..... che è tanto che non si fa sentire

vi auguro una piacevole domenica :up)

grazie caro... ricambio con altrettanto piacere!! :A) :asd) :fluffle)

GO147":3kn382ok ha detto:
Ne sei sicuro di questa cosa, in caso comincio a organizzarmi, mica mi farai fare un sacco di km a vuoto?!?!?!?!?!?!?!!!???!.
Quale eventi importanti ci saranno a pergusa?

x il 3 e 4 dic, mi riferivo al porte aperte a tutti dai conce, e se nn ho capito male, a una prova in pista a pergusa, ma sempre ad esclusivo invito del conce... :p

Ps: mi devo coreggere... a febbraio presenteranno la sportwagon il 2.4 da 200cv se nn ricordo male sarà disponibile da dicembre.. ma ... la mia memoria è +ttosto inaffidabile.... :asd) :asd) :asd)
 
)buon giorno a tutto il SVC :D :ciao)

purtroppo ho avuto dei problemi con il pc e sopratutto internet :sarcastic)
allora la questione raduno se pò fa.... specie per quanto riguarda la pista di pergusa :elio) sto aspettando che al + presto farò il pit sto (sono ancora indeciso se mettere su i miei 16 o sost con i 17 :elio)

ormai le mie gomme sono fottute :asd)

se tutto va bene la mia nasona per il prossimo raduno avrà un assetto + basso,,,,,
 
little147":3uf8scvv ha detto:
Stefojtd":3uf8scvv ha detto:
...Little, non so se lo hai capito, ma ti abbiamo acclamato come organizzatore del prossimo Raduno SVC !!!

Fuori con le date e le proposte dei locali !!! :up) :up) :up)
...
:?:

:eek:o)

:eyecrazy)

raduno? che raduno?!

eh! eh! :OK) bene, vediamo cosa si può fare, ho accennato la cosa a Marco147 e ad Ares147 e abbiamo buttato giù delle proposte. Si pensava di fare qualcosa nel catanese o addirittura informarsi se c'è la possibilità di entrare in pista a Pergusa.
credo sia bello aspettare che scenda Gianfri, almeno ci divertiamo mentre prende in giro Stefo nella versione live! :asd) (Gianfri suggeriva tra il 29 e il 30).
avanti con le vostre disponibilità per quel periodo, appena risento i ragazzi vediamo di farvi sapere altro! :ciao)

little!! ma c'è un nuovo iscritto?? :asd) :asd) se sbaglierai nuovamente a scriverlo verrai stordito a coppi i lupara!! :asd) :asd) nn avrei il coraggio d'ammazzarti... :asd) ma pensandoci potrei incaprettarti!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

tornando serio... x pergusa come ti ho già detto al tel è impossibile... x affittarla x tutto il giorno ci vorrebbero cifre a 3 zeri... :cry: ne parlavo domenica con il direttore dell'autodromo, visto ke lo conosco già da tempo x via della scuderia rally di cui faccio parte.
secondo mè il catanese è un ottima idea... vediamo che troviamo!! :OK)
 
Beh, si potrebbe fare pure nelle mie zone, qui in paese c'è un ottimo piazzale do mettere le macchinine.... per il cibo nessun problema, a base di pesce si può tutto.... un posto vale l'altro, la sicilia tutta bedda è.... :OK)
 
Frales147":kzjp0o2n ha detto:
max.jtd":kzjp0o2n ha detto:
io sono della provincia di cl
abito in un paese che all'incirca 60 anni fa fù republica per 24 ore :elio) :p
:OK)

Max,

io sono nato quasi 51 anni fà e quindi non c'ero.
Forse è meglio che tu sia più preciso.
Comuqnue conosco Caltanissetta e la provincia per questioni di lavoro.
E' una bella zona che andrebbe senz'altro ulteriormente rivalutata.
Al prossimo raduno ricordami che ti racconto una barzelletta molto carina sulla Sicilia. Riguarda la sua nascita.

Ciao.


si sarò più preciso allora ;)

sono di riesi
non so se ci sei mai stato, se ti capita di essere da queste parti fammi sapere
 
Ragazzi quando avete intenzione di fare il raduno??? Io cercherò di organizzarmi in tempo..
Purtroppo so per certo che la notte del 31 dicembre mi tocca stare arroccato sulla torre di controllo.... ma dico io chi vola a mezzanotte del 31??? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
la sò

giangirm":1o1lh91h ha detto:
max.jtd":1o1lh91h ha detto:
io sono della provincia di cl
abito in un paese che all'incirca 60 anni fa fù republica per 24 ore :elio) :p
ah sì? mai saputo !

ps: vediamo un po' se riconosci sta spelonca :p
galleria.jpg


ma dai giangi ,questa è facile siamo nel mio\tuo territorio
nei pressi della miniera trabia tallarita

ci lavorava mio padre e da banbino qualche volta ci sono stato
:D
 
@Ataru...prendi il primo volo, sulla mia nasona c'è un posto libero (1 è di Luciana ed uno di Gianfri :asd) ) ma cerca di esserci!

@MarcoTI etc etc... :D bentornato tra le righe del forum!

@Little : ok per i posti pensateci voi, ok anche per il periodo...così vedrai le scenette di me e Gianfri (ma si PAGANO)...ma le date???

@tutti: ma ciaaaaao! :OK)
 
MarcoTI-JTD16V":9ydxgysc ha detto:
little147":9ydxgysc ha detto:
... ho accennato la cosa a Marco147 e ad Ares147 ...

little!! ma c'è un nuovo iscritto?? :asd) :asd) se sbaglierai nuovamente a scriverlo verrai stordito a coppi i lupara!! ...
tutta questa storia perchè ti ho accorciato il nick?!
e tu perchè non ti sceglievi un nick più breve?
:marameo) :marameo) :marameo)
 
Stefojtd":12cpynbu ha detto:
@Ataru...prendi il primo volo, sulla mia nasona c'è un posto libero (1 è di Luciana ed uno di Gianfri :asd) ) ma cerca di esserci!
Probabilmente accompagnerò i miei genitori in Sicilia ma non con la 147... quindi avrò bisogno di quel posto sulla tua 147 Stefo :elio)
 
dai che per quest'ultimo raduno porto qualcuno a mo' di carovana


ittle
prepara un bel volantino publicitario

dai che chi bene inizia è a metà dell'opera


stefo e gianfri in macchine separate :asd)

ciao a marco147 ti ........

@ buona serata a tutto il resto della compagnia

:up) :up)
 
Ataru un posto è tuo! Gianfri non si è ancora prenotato...ma...Max perchè io e lui in macchine separate??? :lol:

Little stupiscici con colori ultravivaci...ma soprattutto con un posto dove si mangi bene!!!

Ricordo a coloro che hanno prenotato i gadget che li avranno al raduno, perciò rompete i porcellini e tirate fuori i soldini! :culo)
 
Picciots buongiorno. Vedo con piacere che il buon Little non sta mai fermo. Se si fa un raduno siculo, stavolta spero di nn mancare. Buona giornata a tutti!!!
 
FreeJTD":3krkmjin ha detto:
Quali gadget??? Sarebbi interessato.... Ma i miei messaggi si vedono qui sul foro o li vedo solo io??? Un mi stati cacannu mancu i scinnuta.... :evil:

Freeeeeeeeeeeee dai non fare il permaloso...... :asd) :asd) :asd)

x Tutti: Buongiorno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top