<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoTI-JTD16V":1ewfmq1e ha detto:
ciao a tutti amici!!
son troppo contento!!
son tornato ora da Pergusa x la prova ad invito della 159!!! :asd) :asd)

bella giornata davvero!!

abbiam provato la m-jet 150cv... nn son molto soddisfatto... mi sembrava molto lenta... :cry: :mecry2)

nn la prenderei mai con qst motore, almeno avrebbe bisogno del 2.4 20v x dare qlc soddisfazione!!

cmq a febbraio arriverà sto benedetto 2.4 e poi si vedrà...

nel frattempo ci è stato detto di tenerci liberi x il 3 e 4 dicembre xkè ci sarà o il porte aperte o la presentazione esclusiva della nuova brera!!! SBAV SBAV!!!!


Ps:little aggiornati la firmaaaaaaaaaa!!! :cool:
Ps2:little nn sto trovando nessun posto adatto!! :evil:

se nn sbaglio dovresti avere il mio numero, perchè non mi hai chiamato? :sarcastic)
 
Frales147":4z4wgoaa ha detto:
Sono Istruttore di volo.
E proprio in quella zona faccio addestramento agli allievi.
:ciao)





buono a sapersi
magari ci scappa un giretto qualche volta
che ne dice frales si può fare
mi piacerebbe tanto una esperienza di questo tipo , visto che sono appassionato di aerei
 
Buon pomeriggio a tutti!!!!

Che schifo di giornata! Giusto oggi che volevo andare a Vittoria per la fiera Emaia :sarcastic)

Come va da queste parti? Little stai organizzando un nuovo raduno per farci vedere la tua ultima modifica ? :elio)

@ Max: come mai vendi il connet?

Buona serata a presto!!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ne sei sicuro di questa cosa, in caso comincio a organizzarmi, mica mi farai fare un sacco di km a vuoto?!?!?!?!?!?!?!!!???!.
Quale eventi importanti ci saranno a pergusa?


MarcoTI-JTD16V":3hbd16y8 ha detto:
ciao a tutti amici!!
son troppo contento!!
son tornato ora da Pergusa x la prova ad invito della 159!!! :asd) :asd)

bella giornata davvero!!

abbiam provato la m-jet 150cv... nn son molto soddisfatto... mi sembrava molto lenta... :cry: :mecry2)

nn la prenderei mai con qst motore, almeno avrebbe bisogno del 2.4 20v x dare qlc soddisfazione!!

cmq a febbraio arriverà sto benedetto 2.4 e poi si vedrà...

nel frattempo ci è stato detto di tenerci liberi x il 3 e 4 dicembre xkè ci sarà o il porte aperte o la presentazione esclusiva della nuova brera!!! SBAV SBAV!!!!


Ps:little aggiornati la firmaaaaaaaaaa!!! :cool:
Ps2:little nn sto trovando nessun posto adatto!! :evil:
 
FreeJTD":1tu5neq5 ha detto:
Sono Istruttore di volo.
E proprio in quella zona faccio addestramento agli allievi.

Per caso l'altro giorno eravate voi con i due aerei tipo cesna che volavano insieme?? Erano poco a largo della costa, i due arei erano diversi, uno aveva il carrello fuori, l'altro no!!!
Non ero io.
Nella zona comunque girano anche gli ultraleggeri che partono da Fiumefreddo, dove c'è una aviosuperfice.
Quello senza carello doveva essere un retrattile, ma non necessariamente Cessna.
Ciao.
 
max.jtd":jy4l415d ha detto:
buono a sapersi
magari ci scappa un giretto qualche volta
che ne dice frales si può fare
mi piacerebbe tanto una esperienza di questo tipo , visto che sono appassionato di aerei

Certamente, quando sono a Reggio Calabria.
Ci organizziamo e sarà un piacere.
Max di dove sei?
Forse è meglio che aggiorni l'indicazione della località sul profilo perchè non figura sul forum.
Comunque ho notato che la tua 147 è dello stesso colore della mia (bellissimo!).
:ciao)
 
gianfrimultijet":a76whwoo ha detto:
Ciao dal lontano Belgio
:ciao)

Qui comincia a fare freddo!!!

Gianfri,

io sono vestito ancora estivo.
Qui non è come in Belgio!
Per il freddo ho la senzazione che dovremo aspettare ancora un pò.
Comunque, la mattina, a casa mia, sono 5°.
Saluti da Stefo che ho conosciuto stamattina e mi ha parlato di te e da parte mia.
Quando scendi ci incontriamo tutti.
Sarà un piacere.
:ciao)
 
Buongiorno a tutti, come già detto, stamattina ho incontrato Frales147 e già vi posso assicurare che il 147 Sicilia Virtual Club ha guadagnato un'eccellente nuovo membro :OK) .

Little, non so se lo hai capito, ma ti abbiamo acclamato come organizzatore del prossimo Raduno SVC !!!

Fuori con le date e le proposte dei locali !!! :up) :up) :up)

Avrei piacere di ritrovare anche coloro che non si collegano spesso (Totò147, Ares, Bikermen!)...vediamo di fare un raduno numeroso!!!
 
Stefojtd":365kr5kz ha detto:
Buongiorno a tutti, come già detto, stamattina ho incontrato Frales147 e già vi posso assicurare che il 147 Sicilia Virtual Club ha guadagnato un'eccellente nuovo membro :OK) .

Little, non so se lo hai capito, ma ti abbiamo acclamato come organizzatore del prossimo Raduno SVC !!!

Fuori con le date e le proposte dei locali !!! :up) :up) :up)

Avrei piacere di ritrovare anche coloro che non si collegano spesso (Totò147, Ares, Bikermen!)...vediamo di fare un raduno numeroso!!!

Buon pomeriggio Stefano.

Come si suol dire ... prima e dopo i pasti!
Grazie delle belle parole che ricambio nei confronti del Grande e simpaticissimo Coordinatore! :OK)

E a proposito di Totò non preoccuparti che lo raggiungo io telefonicamente.
Se si unisce alla comitiva o nò lo sapremo poi.
Ma occorre fissare la data e il luogo.

Ciao.
 
Stefojtd":1rn5vwvu ha detto:
ataru007":1rn5vwvu ha detto:
Buongiorno amici... mi sta venendo la malsana idea di partecipare al vostro raduno!!! :D
Lo sai che ormai che ti sei sbilanciato non puoi più tirarti indietro vero ??? :culo)

Guarda ne parlavo questa sera a cena con i miei... la loro risposta è stata: SEI MALATO :D

Cmq vi farò sapere....
 
Frales147":1lfbxkzj ha detto:
max.jtd":1lfbxkzj ha detto:
buono a sapersi
magari ci scappa un giretto qualche volta
che ne dice frales si può fare
mi piacerebbe tanto una esperienza di questo tipo , visto che sono appassionato di aerei

Certamente, quando sono a Reggio Calabria.
Ci organizziamo e sarà un piacere.
Max di dove sei?
Forse è meglio che aggiorni l'indicazione della località sul profilo perchè non figura sul forum.
Comunque ho notato che la tua 147 è dello stesso colore della mia (bellissimo!).
:ciao)

ciao frales
io sono della provincia di cl
abito in un paese che all'incirca 60 anni fa fù republica per 24 ore :elio) :p

buona sera a tutti
e con enorme piacere che leggo tante discussioni su questo angolo siciliano , visti i preparativi per il prossimo raduno già da adesso proporrei di farlo alla grande , magari invitare i calabri

:OK)
 
Stefojtd":2o302zu6 ha detto:
...Little, non so se lo hai capito, ma ti abbiamo acclamato come organizzatore del prossimo Raduno SVC !!!

Fuori con le date e le proposte dei locali !!! :up) :up) :up)
...
:?:

:eek:o)

:eyecrazy)

raduno? che raduno?!

eh! eh! :OK) bene, vediamo cosa si può fare, ho accennato la cosa a Marco147 e ad Ares147 e abbiamo buttato giù delle proposte. Si pensava di fare qualcosa nel catanese o addirittura informarsi se c'è la possibilità di entrare in pista a Pergusa.
credo sia bello aspettare che scenda Gianfri, almeno ci divertiamo mentre prende in giro Stefo nella versione live! :asd) (Gianfri suggeriva tra il 29 e il 30).
avanti con le vostre disponibilità per quel periodo, appena risento i ragazzi vediamo di farvi sapere altro! :ciao)
 
ataru007":1lqn92r6 ha detto:
Guarda ne parlavo questa sera a cena con i miei... la loro risposta è stata: SEI MALATO :D

Cmq vi farò sapere....
mia madre ormai ha perso le speranze!
ua volta ho passato l'intero giorno in garage per la macchina, quando la sera sono risalito a casa, mia madre mi dice con tono triste e rassegnato: "perchè fai queste cose!"... :asd)
 
Frales147":310zfevh ha detto:
Stefojtd":310zfevh ha detto:
Buongiorno a tutti, come già detto, stamattina ho incontrato Frales147 e già vi posso assicurare che il 147 Sicilia Virtual Club ha guadagnato un'eccellente nuovo membro :OK) .

Little, non so se lo hai capito, ma ti abbiamo acclamato come organizzatore del prossimo Raduno SVC !!!

Fuori con le date e le proposte dei locali !!! :up) :up) :up)

Avrei piacere di ritrovare anche coloro che non si collegano spesso (Totò147, Ares, Bikermen!)...vediamo di fare un raduno numeroso!!!

Buon pomeriggio Stefano.

Come si suol dire ... prima e dopo i pasti!
Grazie delle belle parole che ricambio nei confronti del Grande e simpaticissimo Coordinatore! :OK)

E a proposito di Totò non preoccuparti che lo raggiungo io telefonicamente.
Se si unisce alla comitiva o nò lo sapremo poi.
Ma occorre fissare la data e il luogo.

Ciao.



ooohhhh picciooooottttttttttttiiiiiiiii sooooooooono qui :147) :147)
vi leggo sempre , sono come il grande fratello ,vi osservo e non mi intrometto :asd)
il prossimo raduno ci saro sicuramente! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top