gianfrimultijet":20psye2m ha detto:Questa cosa mi sembra uno schiaffo a Stefo!!!!
:?:
perchè stefo vuole il connect?
approfittane....
gianfrimultijet":20psye2m ha detto:Questa cosa mi sembra uno schiaffo a Stefo!!!!
:?:
little147":1k2hr0hh ha detto:mi chiedevo se sono previsti arrivi di alfisti dal continente nelle prossime settimane! :scratch)
così, giusto per sapere!
little147":ww8tffm4 ha detto:mi chiedevo se sono previsti arrivi di alfisti dal continente nelle prossime settimane! :scratch)
così, giusto per sapere!
little147":2qgfu3hu ha detto:mi chiedevo se sono previsti arrivi di alfisti dal continente nelle prossime settimane! :scratch)
così, giusto per sapere!
ataru007":1zxoc7zn ha detto:Frales147":1zxoc7zn ha detto:FreeJTD":1zxoc7zn ha detto:Amici, che ne dite di postare le foto delle vostre città??? Comincio io, ecco dove vivo..... :A)
Bella cittadina!
Io ci passo spesso sopra con l'aereo.
Se non erro quel promontorio che si vede in fondo è Capo S.Alessio.
Sbaglio?
Con L'aereo??? Volo VFR o IFR?? Magari hai fatto un bel volo LICJ to LICC...
Io arrivo a il 23 Dicembre.little147":2gxldox8 ha detto:mi chiedevo se sono previsti arrivi di alfisti dal continente nelle prossime settimane! :scratch)
così, giusto per sapere!
Frales147":383984jb ha detto:ataru007":383984jb ha detto:Frales147":383984jb ha detto:FreeJTD":383984jb ha detto:Amici, che ne dite di postare le foto delle vostre città??? Comincio io, ecco dove vivo..... :A)
Bella cittadina!
Io ci passo spesso sopra con l'aereo.
Se non erro quel promontorio che si vede in fondo è Capo S.Alessio.
Sbaglio?
Con L'aereo??? Volo VFR o IFR?? Magari hai fatto un bel volo LICJ to LICC...
Sono Istruttore di volo.
E proprio in quella zona faccio addestramento agli allievi.
:ciao)