uhm, si potrebbe parlare della bedda sicilia.... arancini, granite, dolci di mandorla... a proposito vado a inguattarmene unoFreeJTD":a9xs1ncz ha detto:Ci facciamo una bella discussione su qualche argomento che vada oltre i saluti? :bonk)
uhm, si potrebbe parlare della bedda sicilia.... arancini, granite, dolci di mandorla... a proposito vado a inguattarmene unoFreeJTD":a9xs1ncz ha detto:Ci facciamo una bella discussione su qualche argomento che vada oltre i saluti? :bonk)
giangirm":1fxftoj0 ha detto:uhm, si potrebbe parlare della bedda sicilia.... arancini, granite, dolci di mandorla... a proposito vado a inguattarmene unoFreeJTD":1fxftoj0 ha detto:Ci facciamo una bella discussione su qualche argomento che vada oltre i saluti? :bonk)
Giangi, non vorrei che passassi alla storia per quello che pensa sempre a magnare, vedi che ho il filmino del raduno!!!giangirm":36tgjrjw ha detto:uhm, si potrebbe parlare della bedda sicilia.... arancini, granite, dolci di mandorla... a proposito vado a inguattarmene unoFreeJTD":36tgjrjw ha detto:Ci facciamo una bella discussione su qualche argomento che vada oltre i saluti? :bonk)
:asd) :asd) :asd)gianfrimultijet":20zxmxvx ha detto:Giangi, non vorrei che passassi alla storia per quello che pensa sempre a magnare, vedi che ho il filmino del raduno!!!
giangirm":4nkjmr5u ha detto:uhm, si potrebbe parlare della bedda sicilia.... arancini, granite, dolci di mandorla... a proposito vado a inguattarmene unoFreeJTD":4nkjmr5u ha detto:Ci facciamo una bella discussione su qualche argomento che vada oltre i saluti? :bonk)
SalvoJTD":3pi6wzfw ha detto:sono stanco morto
mo ve dico che sono appena tornato alla festa del mio compleanno :sarcastic)
sono stanco morto
buona notte a tutti
:sleep) :sleep)
purtroppo vengo sempre coi giorni contati e solitamente sono rapito dal parentado :asd)MAD147":2os61zpc ha detto:@Giangirm: ma picchì nun ti fai sentiri quannu scinni in sicilia, ah??? Accussì ni manciamu nu bellu arancineddu, ni vivemu na birretta...
FreeJTD":1x3uk8zt ha detto:cheppalle oggi cazzeggiavo a marcia indietro e mi sono appoggiato su una macchina, niente di grave, ma ho lineato la vernice del parapost!! Vedi che ci vuole a rovinarti una tranquilla serata?? :mecry)