<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":a9xs1ncz ha detto:
Ci facciamo una bella discussione su qualche argomento che vada oltre i saluti? :bonk)
uhm, si potrebbe parlare della bedda sicilia.... arancini, granite, dolci di mandorla... a proposito vado a inguattarmene uno :p
 
giangirm":36tgjrjw ha detto:
FreeJTD":36tgjrjw ha detto:
Ci facciamo una bella discussione su qualche argomento che vada oltre i saluti? :bonk)
uhm, si potrebbe parlare della bedda sicilia.... arancini, granite, dolci di mandorla... a proposito vado a inguattarmene uno :p
Giangi, non vorrei che passassi alla storia per quello che pensa sempre a magnare, vedi che ho il filmino del raduno!!!

:culo)

Free, parliamo di fimmini!!!

Nel frattempo vado a nanna (mi vaui a curcu)
:asd)
 
gianfrimultijet":20zxmxvx ha detto:
Giangi, non vorrei che passassi alla storia per quello che pensa sempre a magnare, vedi che ho il filmino del raduno!!!
:asd) :asd) :asd)
@Free: siculo sugno anche se sono nato a Roma :OK)
La settimana scorsa sono venuto dalle vostre parti ;)
 
giangirm":4nkjmr5u ha detto:
FreeJTD":4nkjmr5u ha detto:
Ci facciamo una bella discussione su qualche argomento che vada oltre i saluti? :bonk)
uhm, si potrebbe parlare della bedda sicilia.... arancini, granite, dolci di mandorla... a proposito vado a inguattarmene uno :p

Si potrebbe parlare di maccheroni col ragù di suino nero dei Nebrodi...vero Giangi ??? :culo) :culo) :culo)

mini-DSC00783.JPG


E facciamoci conoscere dai nuovi amici !!! :fluffle)
 
AUGURI Salvo!!!

@Giangirm: ma picchì nun ti fai sentiri quannu scinni in sicilia, ah??? Accussì ni manciamu nu bellu arancineddu, ni vivemu na birretta...
 
MAD147":2os61zpc ha detto:
@Giangirm: ma picchì nun ti fai sentiri quannu scinni in sicilia, ah??? Accussì ni manciamu nu bellu arancineddu, ni vivemu na birretta...
purtroppo vengo sempre coi giorni contati e solitamente sono rapito dal parentado :asd)
Ho provato a beccarmi con max.jtd che è nel paese confinante al mio ma alla fine non siamo riuscito a beccarci :cry:


PS: auguri Salvo
party3.gif
 
buon giorno siculi :coffee)

mi sono svegliato lavato ed accaffettato

ieri ho fatto il compleanno è mi hanno fatto un mega festone, brace di salsiccia carne e tanto vino :celebrate) :ubriachi)
 
salute!

mi sono appena alzato! :coffee) che mal di testa! :splat) stanotte sono dovuto stare in raffineria! :cry:

@tastulu: dacci il tuo numero di cell, eventualmente di mandiamo un sms!

@Salvo: :celebrate) Buon Compleanno :celebrate) ... anche se in ritardo!

@Totò: la tua immagine non si vede perchè l'hai messa in una cartella errata, devi creare una cartella che si chiami "_ALTERVISTA_HT" scrivendo in maiuscolo! (vedi faq, purtroppo è una regola di "altervista"), chi la volesse vedere l'immagine, deve copiare il link nel rigo degli indirizzi del proprio browser! P.S. a proposito bella collezione :OK) !

miiii, mi avete fatto stancare!... :asd) :ciao)
 
cheppalle oggi cazzeggiavo a marcia indietro e mi sono appoggiato su una macchina, niente di grave, ma ho lineato la vernice del parapost!! Vedi che ci vuole a rovinarti una tranquilla serata?? :mecry)
 
FreeJTD":1x3uk8zt ha detto:
cheppalle oggi cazzeggiavo a marcia indietro e mi sono appoggiato su una macchina, niente di grave, ma ho lineato la vernice del parapost!! Vedi che ci vuole a rovinarti una tranquilla serata?? :mecry)

futtatinni penza a saluti... :asd)


buona notte amici... :sleep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top