Io non ho il tempo di organizzare causa lavoro, ma darò la mia massima disponibilità finchè mi è consentito!!! Non avrei mai immaginato di fare un raduno con la macchina, di solito li faccio sempre in moto, ma chi è diverso, la :147) è mitica!!! :shine)
buon giorno ragazzacci!!!!
è da tanto che manco e mi dispiace ma per vari motivi (che non vi racconto perche vi annoierei) mi è difficile navigare da queste parti!!! ho letto che c'è un nuovo amico ... benvenuto!!
chiedo una cortesia a tutti ........se si organizza un raduno , please parlatene almeno una volta per pagina, in modo che posso tenermi informato anche leggendo appunto solo una pagina del forum.
Non c'è male, grazie!
@ tastutlu : lo so che leggere pagine e pagine di forum può risultare lento...ma DEVI farlo se resti lontano per molto! Cmq non preoccuparti per il raduno, metteremo annunci anche alla pagina Raduni! :OK)
Amici, ho notato che questa sezione la si usa solo per i saluti, buona sera, buon giorno... ecc.... E' normale? E' nata per questo? Ci facciamo una bella discussione su qualche argomento che vada oltre i saluti? :bonk)