<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":i1116png ha detto:
Ngiorno bimbi... Oggi si lavora... :mecry)

Ho parcheggiato la nasona vicino dove lavoro, ad un tratto suonano in ufficio, e arriva una tizia che mi dice di spostare la macchina perchè stanno facendo lavori e piovono cose dal cielo!!! Scappo come un pazzo con la chiave in mano e :jaw) :mad2) vedo pezzi di cemento sul tetto... Attacco a bestemmiare in 10 lingue e quella mi fa... tranquillo non si è fatta niente... e con la mano mi strica il tetto per far andare il cemento... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ferma dico io... non tocchi niente, me la vedo io.. mortacci suaaaa :sadomaso) Fortunatamente niente di grave, ma sono ncazzato nero! :boid) :wall) :swear) :mad2) :member) :boxe)

Cavolo immagino la scena.... il muratore con le mani sporche di cemento che strofina le dita sul tetto... :wall) :wall) :wall)

Scena ORROR!!!!!!

Cmq Buonasera Picciuttazzi!!!! :spin)
 
ataru007":24qvovh7 ha detto:
FreeJTD":24qvovh7 ha detto:
Ngiorno bimbi... Oggi si lavora... :mecry)

Ho parcheggiato la nasona vicino dove lavoro, ad un tratto suonano in ufficio, e arriva una tizia che mi dice di spostare la macchina perchè stanno facendo lavori e piovono cose dal cielo!!! Scappo come un pazzo con la chiave in mano e :jaw) :mad2) vedo pezzi di cemento sul tetto... Attacco a bestemmiare in 10 lingue e quella mi fa... tranquillo non si è fatta niente... e con la mano mi strica il tetto per far andare il cemento... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ferma dico io... non tocchi niente, me la vedo io.. mortacci suaaaa :sadomaso) Fortunatamente niente di grave, ma sono ncazzato nero! :boid) :wall) :swear) :mad2) :member) :boxe)

Cavolo immagino la scena.... il muratore con le mani sporche di cemento che strofina le dita sul tetto... :wall) :wall) :wall)

Scena ORROR!!!!!!

Cmq Buonasera Picciuttazzi!!!! :spin)

Di mani ci vulia tagghiari.. comu si fidau ma tocca?? :mad2) :wall)
 
FreeJTD":2zshj02k ha detto:
Per max

Era per sapere se ti funziona il ritorno automatico della leva delle frecce quando giri lo sterzo!!!! :boxe)

si di funzionare funziona , ma ho sembre il dubbio che a volte devo girare lo sterzo un pò di più
effettivamente non ci ho mai dato tanto retta
magari la prima volta che ci incontriamo li confrontiamo

:OK)
 
max.jtd":3vlw69nz ha detto:
FreeJTD":3vlw69nz ha detto:
Per max

Era per sapere se ti funziona il ritorno automatico della leva delle frecce quando giri lo sterzo!!!! :boxe)

si di funzionare funziona , ma ho sembre il dubbio che a volte devo girare lo sterzo un pò di più
effettivamente non ci ho mai dato tanto retta
magari la prima volta che ci incontriamo li confrontiamo

:OK)

Ti dico questo in quanto i due contatti spiralati sono profondamente differenti e cambia proprio il sistema per far tornare le frecce indietro! Ho dovuto rismontare e modificare il nuovo spiralato affinchè mi faccia tornare la leva!!! Però la sensazione di cui parli adesso ce l'ho pure io.... :mecry)
 
ciaux!

sono appena tornato dall'agriturismo San Cataldo!
molto carino :OK)
oggi ci siamo fatti una passeggiata di circa due orette su e giù per le strade immerse nella natura e nel pomeriggio un giro a cavallo!
il posto è curato e molto carino, ma il menù del ristorante provato a capo d'orlando non lo batte nessuno! :magna)

@Free
io sono di Augusta, lavoro a Priolo a due passi da Siracusa e spesso vado a Catania...
 
Re: @Stefano

little147":17yxjt6b ha detto:
mi dai il link del sito dove metti le foto dei raduni? please!

mi diresti anche qual è il software che hai utilizzato per realizzare il sito?

Il link è : http://album.mollaundente.com/Foto_Escursioni/ ed ho utilizzato uno script che si chiama SimpleViewer nella verisione modificata detta SimpleViewerAdmin che trovi qui : http://www.redsplash.de/projects/simplevieweradmin/ c'è scritto come fare per installarlo: devi avere uno spazio web che accetti le estensioni php e il permesso di moficare gli attributi via ftp server. C'è scritto tutto (in inglese) nel sito. Se hai dubbi o problemi ne parliamo in pvt :OK)

Quanto al menù mi fa piacere che vi sia piaciuto! L'agriturismo di S.Cataldo me lo aveva già consigliato un amico di uscite in MTB di Agrigento. In che zona è? Potremmo tenerlo in considerazione per il prossimo raduno, che ne dici?
Anzi...ti andrebbe di organizzarlo tu ? :A) :A) :A)
 
......miiii da quanto tempo non passavo da qui... un saluto a tutti gli amici 147issti :spin)

un benvenuto al nuovo arrivato FreeJTD :ciao)
 
ARES147":1nhnit2t ha detto:
......miiii da quanto tempo non passavo da qui... un saluto a tutti gli amici 147issti :spin)

un benvenuto al nuovo arrivato FreeJTD :ciao)

Ciao Ares, grazie per il benvenuto!!! Amici ho voglia di incontrare qualcuno, come si fa per le moto, non ci organizziamo qualche sabato?
 
FreeJTD":u9qs0gzq ha detto:
ARES147":u9qs0gzq ha detto:
......miiii da quanto tempo non passavo da qui... un saluto a tutti gli amici 147issti :spin)

un benvenuto al nuovo arrivato FreeJTD :ciao)

Ciao Ares, grazie per il benvenuto!!! Amici ho voglia di incontrare qualcuno, come si fa per le moto, non ci organizziamo qualche sabato?

beh effettivamente hai ragione :OK)

sarebbe che iniziassimo ha buttare qualche data per un bel raduno prenatalizzio :nod)

aspettimo cosa dice il nostro "mitico - spettacolare - unico - laureato" coordinatore di zona

p.s. scusa stefo forse ho un pò esagerato :asd) :p
 
Ok, spittamu.... :tired)

Ho preso lo spoiler piccolo per la :147) Appena arriva lo vernicio e lo incollo subito, ci starà benissimo.... Cacchio, ce l'ha la ford fiesta del 96, perchè non lo mettono di serie... :muaha)
 
FreeJTD":1ntqo1uw ha detto:
Ok, spittamu.... :tired)

Ho preso lo spoiler piccolo per la :147) Appena arriva lo vernicio e lo incollo subito, ci starà benissimo.... Cacchio, ce l'ha la ford fiesta del 96, perchè non lo mettono di serie... :muaha)

beh adesso lo avevano messo sulla new147

ma ultimamento lo hanno nuovamente tolto :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top