<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Ataru : le foto ci sono già! il link lo sai ;-)

Oggi lavaggio nasona dentro e fuori, trovati 2 nuovi graffi :mecry2)
passato antimuffa e antibatteri nei bocchettoni dell'airco, sistemato adesivo interno 147VirtualClub...
Se lo meritava dopo tutta quella polvere :OK)
 
ciao!

salute a tutti! :ciao)

in questi giorni mi sono dedicato all'editing! sto lavorando con "pinnacle" e devo dire che ho ottenuto un ottimo risultato! :D

purtroppo ho avuto un inconveniente con uno dei miei cerchi, ho preso una buca e si è piegato! :mecry2) :mad2)

poi non si accendeva un fendinebbia e mentre cercavo di cambiare la lampadina, prima mi è caduto il ricambio e poi la mollettina, tutto dentro il vano motore! vaff...! :mad2) :mad2)



@FreeJTD
che palmare hai? quando e quanto lo hai preso?
 
FreeJTD":240f3kue ha detto:
Hai detto bene fa scena, in quanto alla fine è sostituibile da un normale nav gps da 300 euro senza altri fronzoli! Se invece l'avessero utilizzato anche come dvd, o interfacciare con un carputer la cosa era meglio! Il NAV originale a parere mio è solo una cattiva spesa! Lo compri 1000 euro di seconda mano, immagina con 1000 euro quello che ti compri per la tua car..... Nuovo poi non ne parliamo, alfa vuole oltre 2000 euro!!! PAzzi!!! Io lo volevo prendere, ma considerato il prezzo e spendendo la metà della metà ho preso un pocket pc da 624 mhz che mi fa pure il caffe e me lo porto in giro... con l'antenna gps bluetooth poi è una figata, niente fili in mezzo alle palle!!!! e dentro la car ci sta da dio.... Fate voi....

Beh, confesso che é pieno di difetti e scarse funzionalità, ma ha il vantaggio di essere integrato all'auto, ha un gsm incorporato con vivavoce e chiamata vocale, ha i dati del computer di bordo, controlla il CDC, abbassa il volume della musica quando parla e segue la direzione in base al movimento delle ruote in mancanza di segnale.

Insomma, ha un suo perché...

:elio)

PS
e poi l'ho pagato 1/3 del prezzo visto che me l'hanno montato per errore in catena di montaggio :culo)
 
buona notte amicii... :sleep)

domani finalmente faccio montare alla mia car il tubo dell'intercooler, naturalmente tutto in garanzia, sono 4 gg che nn la tocco, mi manca tanto...
 
Per max.jtd...

Max per caso dopo che hai montato i comandi al volante non ti funziona più il ritorno delle frecce quando giri lo sterzo?? Se è così ti dico come risolvere.... Ciauzzzz :OK)
 
tubo intercooler finalmente sost. :nod)

tra stamattina ho dovuto chiamare l'elettrauto perchè la batteria mi aveva abbandonato (troppi watt :asd) )

adesso è carica ma sicuramente sarà da sost. con una optima al gel :elio)
 
buona sera a tutti

ciao a tutti
giornata di duro e sporco lavoro
un saluto veloce a tutti
vorrei informarvi che:

visto l'abbontanza delle olive raccolte ho 100 litri di olio da vendere
chi fosse interessato mi contatti pure

domani sera incontrerò gianluigi
poi vi farò sapere come è andata

per il resto ho la macchina che fa venire la pietà ...........dovrei lavarla e non ho il tempo speriamo sabato


:ciao) :ciao)
 
Re: buona sera a tutti

max.jtd":3c5rgdgh ha detto:
ciao a tutti
giornata di duro e sporco lavoro
un saluto veloce a tutti
vorrei informarvi che:

visto l'abbontanza delle olive raccolte ho 100 litri di olio da vendere
chi fosse interessato mi contatti pure

domani sera incontrerò gianluigi
poi vi farò sapere come è andata

per il resto ho la macchina che fa venire la pietà ...........dovrei lavarla e non ho il tempo speriamo sabato


:ciao) :ciao)

l'olio l'ho appena ritirato ed ho anche tante piante
 
@FreeJTD
che palmare hai? quando e quanto lo hai preso?

Sorry little, non avevo letto :matto) Il mio palmare è un Dell X30 a 624 Mhz con antenna bluetooth Nemerix 16 canali... Una bomba... L'ho preso di seconda mano a poco più di 250 euro.... e funge che è una bellezza!!! Little di dove sei? :p
 
Ngiorno bimbi... Oggi si lavora... :mecry)

Ho parcheggiato la nasona vicino dove lavoro, ad un tratto suonano in ufficio, e arriva una tizia che mi dice di spostare la macchina perchè stanno facendo lavori e piovono cose dal cielo!!! Scappo come un pazzo con la chiave in mano e :jaw) :mad2) vedo pezzi di cemento sul tetto... Attacco a bestemmiare in 10 lingue e quella mi fa... tranquillo non si è fatta niente... e con la mano mi strica il tetto per far andare il cemento... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ferma dico io... non tocchi niente, me la vedo io.. mortacci suaaaa :sadomaso) Fortunatamente niente di grave, ma sono ncazzato nero! :boid) :wall) :swear) :mad2) :member) :boxe)
 
FreeJTD":3ja0vx3d ha detto:
Max, ma hai letto il mio post una pagina dietro? Ti chiedevo una cosa.... :p Fammi sapere.... :cincin)


era per il volante forde???????
il mio funziona bene dal primo giorno
anzi dal secondo , perchè all'inizio non funzionava l'illuminazione dei tasti
poi sistemata

buona sera atutti

a quando ho letto tutti avete olive da raccogliere in questo periodo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top