<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":3bg1npct ha detto:
SalvoJTD":3bg1npct ha detto:
gianfrimultijet":3bg1npct ha detto:
SalvoJTD":3bg1npct ha detto:
gianfrimultijet":3bg1npct ha detto:
SalvoJTD":3bg1npct ha detto:
è finalmente sono socio pure io... :elio)

Sei un quacquracqua!!!

:culo)

perchè? :asd)
Perché mi ricordo i tuoi discorsi a Marina di Ragusa!!!

:culo)

io quei discorsi me li sono dimenticati :asd)
Appunto, quaracquacqua!!!

:culo)

beh se dobbiamo essere precisi bisognerebbe dire "testa leghia"

e nn quaquaraqua :p
 
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

va meglio così ???? :lol2)

cmq anche se non scrivo LEGGO :eek:hmamma)
notteeeeeeeeeeeeeee carusazzi!
 
Quando mi venne in testa di comprare una 147 la prima cosa che feci fu quella di cercare online siti internet che ne parlassero! Capitai qui, e sinceramente non avrei mai pensato che questa macchina avesse intrippato cosi tanti da generare tutta questa community... cominciai a leggere molti thread e scopri che sta macchina aveva 100000 di problemucci vari, nonostante ciò però tanta era la voglia di possederla che comu si dici da noi.. Minni futtia... e ma cattai u stissu!!! uhauhauhauha... Anche quando andai a prenderla e vidi sul BC due errori (ABS-ASR) la prima cosa che feci fu quella di informarmi qui su questo sito... Grazie ai numerosi messaggi riusci a capire che si trattava solo di batteria scarica e che una volta caricata tutto sarebbe scomparso.. e cosi fu.... In ogni caso devo molto a questo forum, in quanto ogni cazzata che la macchina compie io lo so già da prima e non mi preoccupo più di tanto!!! La cosa di aiuta anche a evitare fregature da parte dei mecca che alle volte quando hanno a che fare con un tizio spratico si inventano cose assurde facendoti spendere una cifra!!!!

Che altro dire, sono un appassionato di modifiche, ma non di tuning estremo, se devo andare in giro con la macchina, devo avere stile, averla troppo parata serve solo ad attirare attenzioni di gente che a me non interessa... Anche se debbo dire che quando vedo una 147 parata me la squadro tutta....

Cercherò di apportare modifiche al confort e alla funzionalità, anche all'estetico, ma roba di non forte impatto.. la macchina è bella ma non deve diventare zalla, altrimenti finemmu... se la facciamo assomigliare a una banale punto, ci mettiamo dentro 6 neon, 2 dadi sullo specchietto le tendine posteriori... mi sembra che ci avvicianiamo troppo alla zaurdagine e questo non mi interessa.....

Amici siciliani, se un giorno voleste fare un qualche radunetto io ci sarò, sono anche motociclista e faccio parte di molti gruppi ed amo i raduni.... Sinceramente con le macchine non mi sarebbe mai venuto in mente di farne uno, ma visto che la 147 è ormai un mito allora la cosa è possibile!!!!

Saluti per tutti.... :ciao)
 
Ciao Free e benvenuto, se già non te lo avessi detto!
Hai sintetizzato il pensiero di tutti noi e mi trovi daccordo sul tuning minimo. Anzi visto che ci siamo direi che il Virtual Pack (frecce bianche, antennino, adesivi VC) siano il minimo consentito! Poi un bel copriterminale e magari lo spolierino GTA ( o anche quello più piccolo) direi che sono ancora lontani dal concetto di "zaurdagine".
Spero che ci incontreremo al più presto al prossimo raduno (da definire...).
Ciaoooooooooo :OK)
 
saluti a tutti e ben arrivatoal nuovo freejtd
sperando che organizzeremo un raduno al più presto

vi faccio partecipe del mi soft tuning

cerchioefreccia.jpg


frontaleescudocromato.Jpg

spoilerhelvetia.jpg

posteriore.Jpg

virtual.JPG
 
Minkia, come piace a me, senza troppi fronzoli.... amici, appena finisco i lavoretti vi sparo due fotazze qui su regionale!!!! Na cosa, sapete dove reperire l'adesivo del biscionazzo da appiccicare sotto le frecce laterali?? Quello piccolo intendo non il gigante!!! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top