un saluto a tutti e un benvenuto al neo coordinatore....
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Io vorrei avere il portachiavi col biscione come ce l'avete voi visto che sono socio ormai da 7 mesi....Stefojtd":2093wulj ha detto:Bene bene, come dicevo a Little io vorrei chiedere ad Ataru che viene in Sicilia il 7 Agosto di farci da Corriere Alfa, perciò dovreste fare come Little e farmi una "lista della spesa" che girerò al bolognese...
Quanto alle foto e ai video vediamo di coordinarci e faccio dei cd per tutti. Raggruppiamoci per zone così faccio meno spedizioni...
fatto! :culo)gianfrimultijet":35dv66b8 ha detto:Little, le tue foto????
Pochi ma ... BBONI! :culo)fra76":3dxzmdva ha detto:buongiorno picciotti :shine) ........ho appena visto le foto del raduno, complimenti! :OK)
gianfrimultijet":1un18tr8 ha detto:Giorno picciotti!!!
:ciao)
E tu che ci fai pure qui???soloalfa":33wu162t ha detto:gianfrimultijet":33wu162t ha detto:Giorno picciotti!!!
:ciao)
Giorno pargolo! :asd)
giusto! :nod)Stefojtd":kpnwvrvz ha detto:...Gli ho chiesto di darci un massimale di spesa per non fargli anticipare troppo contante..
147alfettone":c01rr883 ha detto:Buongiorno amici siculi...finalmente si avvicinano le vacanze....settimana prossima parto per la vostra e mia :asd) bellissima terra!!