<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ruspy :clap) e grazie...
Allora un pò di news :
Ataru si è detto felicemente disponibile a farci da "spacciatore" di gadgets anche perchè vede spesso Mike1.9jtd e quindi sarebbe facilitato a procurarli. Gli ho chiesto di darci un massimale di spesa per non fargli anticipare troppo contante...Comunque lui arriverà il giorno 7 Agosto, quindi il tempo stringe, direi di fare una lista della spesa con nick, gadget, quantità chiara per ognuno di noi.

@Tastulu: è possibile utilizzare il logo del forum se questo non è usato per scopi immorali... :culo) in definitiva contatta uno dello staff e spiegagli cosa vuoi fare, non ci dovrebbero essere problemi :OK)
 
1000 grazie stefano :OK) :clap) :OK) :clap)




miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che coordinatore efficente!!!! :culo) :culo) :culo)

:grazie) :grazie) :grazie)
 
Stefojtd":2093wulj ha detto:
Bene bene, come dicevo a Little io vorrei chiedere ad Ataru che viene in Sicilia il 7 Agosto di farci da Corriere Alfa, perciò dovreste fare come Little e farmi una "lista della spesa" che girerò al bolognese...

Quanto alle foto e ai video vediamo di coordinarci e faccio dei cd per tutti. Raggruppiamoci per zone così faccio meno spedizioni... :D
Io vorrei avere il portachiavi col biscione come ce l'avete voi visto che sono socio ormai da 7 mesi....
:asd)

Little, le tue foto????
 
purtroppo lavoravo domenica,quindi non potevo esserci :mecry) :mecry)
per i gadget: cosa posso prendere?non son quali sono di precisoconfusbig) :ka) :ka) :scratch) :sgrat)
hai una lista???????
 
salve siculy :ciao) commu iti?

e da tempo che non posso collegarmi + assiduamente in quanto mi manca il tel. e l'adsl in campagna :mecry2)

cmq per i gadget tenetemi presente pure me :nod)
 
salve a tutti
dopo due giorni di assenza mi sono perso nella lunga lettura
lista della spesa
1 due biscioni color bianco da attaccare sotto le frece laterali
2 adesivo la vita e troppo ecc ecc
e il cappellino
e per finire da stefano voglio un cd con tutte le foto dell'ultimo raduno
:elio) :elio) :elio) :elio)
 
Picciots salve a tutti.
Lttle, belle le foto.
Ci vediamo :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :backb) :backb) :ciao) :ciao) :ciao)
 
147alfettone":c01rr883 ha detto:
Buongiorno amici siculi...finalmente si avvicinano le vacanze....settimana prossima parto per la vostra e mia :asd) bellissima terra!!

e io invece devo aspettare ancora quasi un mese prima di vedere la Sicilia... ma non vedo l'ora :X)

sono in contatto con Ataru... si combina si combina... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top