M
MAD147
Guest
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema.
Ho letto attentamente le pagine dedicate alla rimappatura della centralina, e mi sono fatto un'idea della cosa. :asd)
Con l'aumento de potenza che ho in mente io (20/25 cv), e i dovuti accorgimenti tipo zero tirate a freddo, cool down etc. (che già comunque applico) non dovrebbero esserci problemi. Inoltre, più che potenza sconsiderata, cerco un po' più di coppia sotto i 1900 rpm ed un tantinello di allungo in più.
La mia domanda è legata alla logica di autoapprendimento che, stando ad alcuni post, è presente nella centralina. Andando a rimapparla, non si incasinerebbe? :aeh)
Inoltre, e qui mi rivolgo soprattutto agli utenti della provincia di CT, conoscete qualcuno che ci sappia fare, e che sia comunque ferrato in materia di nasone? :help) Non sopporterei di arrecare un danno alla mia amata :inocchio) .
Grazie a tutti per il vostro aiuto :hail)
ho un piccolo problema.
Ho letto attentamente le pagine dedicate alla rimappatura della centralina, e mi sono fatto un'idea della cosa. :asd)
Con l'aumento de potenza che ho in mente io (20/25 cv), e i dovuti accorgimenti tipo zero tirate a freddo, cool down etc. (che già comunque applico) non dovrebbero esserci problemi. Inoltre, più che potenza sconsiderata, cerco un po' più di coppia sotto i 1900 rpm ed un tantinello di allungo in più.
La mia domanda è legata alla logica di autoapprendimento che, stando ad alcuni post, è presente nella centralina. Andando a rimapparla, non si incasinerebbe? :aeh)
Inoltre, e qui mi rivolgo soprattutto agli utenti della provincia di CT, conoscete qualcuno che ci sappia fare, e che sia comunque ferrato in materia di nasone? :help) Non sopporterei di arrecare un danno alla mia amata :inocchio) .
Grazie a tutti per il vostro aiuto :hail)