<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona serata a tutti, scusate se mi introduco, ma ho bisogno di un piccolo aiuto. ;)

Alla fine di agosto sarò in "transito" e per poche ore a Catania, causa volo aereo.
Sareste così gentili da darmi indicazione di qualche zona della città particolarmente interessante da visitare?.
Purtroppo è la prima volta che vengo in Sicilia (finalmente!) e spero non sia l'ultima, ma quel giorno ho veramente poco tempo, ho quindi bisogno di un vostro consiglio.
Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione, buona prosecuzione :)
a presto...
 
chedolcevita":3juhzlok ha detto:
buona serata a tutti, scusate se mi introduco, ma ho bisogno di un piccolo aiuto. ;)

Alla fine di agosto sarò in "transito" e per poche ore a Catania, causa volo aereo.
Sareste così gentili da darmi indicazione di qualche zona della città particolarmente interessante da visitare?.
Purtroppo è la prima volta che vengo in Sicilia (finalmente!) e spero non sia l'ultima, ma quel giorno ho veramente poco tempo, ho quindi bisogno di un vostro consiglio.
Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione, buona prosecuzione :)
a presto...

midispiace ma non sono tanto pratico di catania
ma può benissimo rispondere
tastalu che è catanese
oppure little che è spesso a catania per motivi di studio

altri non ne ricordo
 
chedolcevita":1oem6v2k ha detto:
buona serata a tutti, scusate se mi introduco, ma ho bisogno di un piccolo aiuto. ;)

Alla fine di agosto sarò in "transito" e per poche ore a Catania, causa volo aereo.
Sareste così gentili da darmi indicazione di qualche zona della città particolarmente interessante da visitare?.
Purtroppo è la prima volta che vengo in Sicilia (finalmente!) e spero non sia l'ultima, ma quel giorno ho veramente poco tempo, ho quindi bisogno di un vostro consiglio.
Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione, buona prosecuzione :)
a presto...
Ciao Dolce, se ho capito bene farai scalo a Catania. Il prob é che l'aeroporto non é proprio al centro quindi dovresti calcolare i tempi per lo spostamento.

Per maggiori informazioni aspettiamo qualche catanese verace...

:ciao)
 
buona sera a tutti!!!!
no non sono :dead) ma ci sono andato vicino!!!
ragazzi mi dovevo vedere con gianfri ma la notte prima..... :cesso) :cesso) :cesso) e non solo.... ma lo sapete che in belgio non hanno il bicarbonato di sodio???? e neanche l'alloro per far l' acqua bollita???? :KO) :KO) :KO)
comunque secondo me è stata la pizza a farmi male non gli ettolitri di alcool bevuti due sere prima...
a gianfri devo quantomeno una birra .... a lui.... per me un the!!!!



@ chedolcevita

se vuoi dall'aeroporto di catania puoi prendere il bus urbano (ALIBUS) che ti porta in centro ti consiglio un giro per via etnea e in ogni caso avvisa prima che se posso ti faccio da cicerone. ok?

@ tutti pero' il belgio è bello!!!!! le belghe di piu'
 
tastulu":19a8e10f ha detto:
ragazzi mi dovevo vedere con gianfri ma la notte prima..... :cesso) :cesso) :cesso) e non solo.... ma lo sapete che in belgio non hanno il bicarbonato di sodio???? e neanche l'alloro per far l' acqua bollita???? :KO) :KO) :KO)
comunque secondo me è stata la pizza a farmi male non gli ettolitri di alcool bevuti due sere prima...
a gianfri devo quantomeno una birra .... a lui.... per me un the!!!!

@ tutti pero' il belgio è bello!!!!! le belghe di piu'
:bravo)
 
chedolcevita":1xh39u5d ha detto:
buona serata a tutti, scusate se mi introduco, ma ho bisogno di un piccolo aiuto. ;)

Alla fine di agosto sarò in "transito" e per poche ore a Catania, causa volo aereo.
Sareste così gentili da darmi indicazione di qualche zona della città particolarmente interessante da visitare?.
Purtroppo è la prima volta che vengo in Sicilia (finalmente!) e spero non sia l'ultima, ma quel giorno ho veramente poco tempo, ho quindi bisogno di un vostro consiglio.
Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione, buona prosecuzione :)
a presto...
premdi l'autobus per andare in centro, puoi fare un giretto nella via principale (via Etnea) e al Duomo (dove c'è il famoso "liotro"!).
ti consiglio un gelato da St. Moritz in via Etnea.
La zona che preferisco è Ognina :D , è un lungomare dove nel periodo estivo puoi fare delle bellissime passeggiate ma è lontano dal centro se non sei motorizzata! :cry:
Quanto tempo starai? quanti siete?
:ciao)
 
buonasera siculi....

Io ve lo dico per dovere siciliano... che non si dica poi.. :asd) :asd) :asd) :asd)


io organizzo un raduno emiliano a fine mese... se vi trovate a passare siete i benvenuti... :D
 
ma questa sera i siciliani latitano... fortunati loro saranno al caldo fuori... qui a Bologna tempo schifoso e non si esce.... :mecry2)
 
little147":3dlbd64b ha detto:
ataru007":3dlbd64b ha detto:
ahhhhhhhh a roma ci andresti?? e non ti fai 380km in piu????
già che siamo in italia perchè no!! :eyecrazy)

lo so little... ma questa terra mi ha adottato e mi da da mangiare :mecry2) :mecry2) ... mi hanno fatto pure coordinatore... :D

fosse per me lo farei in Sicilia... tra granite e belle ragazze sicule... :D :D :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top