max.jtd":2jei36n6 ha detto:si buona festa
e buon lavoro dove lo metti
giornata di merda
tutto il giorno a lavoro
che belle che sono le feste quando si lavoro :matto) :matto) :matto) :matto)
10 giorni :?: :?: :?: ma che l'han smontata bullone per bullone e poi ricomposta! :asd) :asd)gianfrimultijet":34t3x258 ha detto:Oggi vado a recuperare la :inocchio) dopo 10 gg di officina!!!
:yep) :yep)
Per me sarebbe perfetto...StefoJtd":rp2zoiam ha detto:Per me sarebbe possibile il 17! :elio)
Beh, se vai nelle discussione te ne rendi conto...peppe255":7scoe0q5 ha detto:10 giorni :?: :?: :?: ma che l'han smontata bullone per bullone e poi ricomposta! :asd) :asd)gianfrimultijet":7scoe0q5 ha detto:Oggi vado a recuperare la :inocchio) dopo 10 gg di officina!!!
Scherzo, spero però nulla di grave! :OK)
:ciao)
ho letto la discussione....è una catastrofe!!!! mi dispiace tanto speriamo si risolva tutto. :OK)gianfrimultijet":1372cmif ha detto:Beh, se vai nelle discussione te ne rendi conto...peppe255":1372cmif ha detto:10 giorni :?: :?: :?: ma che l'han smontata bullone per bullone e poi ricomposta! :asd) :asd)gianfrimultijet":1372cmif ha detto:Oggi vado a recuperare la :inocchio) dopo 10 gg di officina!!!
Scherzo, spero però nulla di grave! :OK)
:ciao)
Vabbé, ti metto il link :asd)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0
Si ma non andiamo troppo in là con le date altrimenti mi gioco le ferie :asd) :asd)SalvoJTD":1jkcjqlf ha detto:salve alfisti :ciao)
per la data del raduno possiamo fare per il 17 o 24 luglio
voi che ne pensate?