salve a tutti anche se sicuramente non ci sta più nessuno
:tired) :tired) :tired) :tired)
in ogni caso buona notte alfisti ci si becca in futuro
:tired) :tired) :tired) :tired)
in ogni caso buona notte alfisti ci si becca in futuro
Complimenti ! Anche io ci ho fatto un pensierino...magari per il compleanno della :baby) , pe ora ho altre SPESE!!!!bluzuc":40kgpfwt ha detto:Ragazzoni stupende notizie!!!!
Ho montato lo spoiler simil GTA!!!!E adesso nn mi prende piu nessuno!!! :culo) :culo) :culo) :culo)
Salve a tutti, come và da queste parti??StefoJtd":22qq5b01 ha detto:Complimenti ! Anche io ci ho fatto un pensierino...magari per il compleanno della :baby) , pe ora ho altre SPESE!!!!bluzuc":22qq5b01 ha detto:Ragazzoni stupende notizie!!!!
Ho montato lo spoiler simil GTA!!!!E adesso nn mi prende piu nessuno!!! :culo) :culo) :culo) :culo)
E' quello Helvetia ? Quanto ti è costata tutta l'operazione ? (Se non vuoi dirlo mandami un MP grazie )
A tutti un buon giornoooooooooooooooooooooooooooo :fluffle)
Io sono uno dei pochi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)SalvoJTD":3senhzgr ha detto:........
ormai siamo in pochi nel SVCche non hanno lo spooiler GTA
........
boni cosi cumpà :ciao) :ciao)
Figurati "no problem" io scherzavo!!! :fluffle)SalvoJTD":3sgponun ha detto:cmq non volevo creare polemiche con lo spooiler :asd)
:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)StefoJtd":340duu6v ha detto:figurati che io ho ancora le frecce arancioni!!!! :wall) :wall) :wall)
X TUTTI: ragazzi il primo raduno che si fà, sappiamo cosa regalare a Stefo :elio)
peppe255":1jaco224 ha detto:Figurati "no problem" io scherzavo!!! :fluffle)SalvoJTD":1jaco224 ha detto:cmq non volevo creare polemiche con lo spooiler :asd)
:OK)
peppe255":29iokkrq ha detto::derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)StefoJtd":29iokkrq ha detto:figurati che io ho ancora le frecce arancioni!!!! :wall) :wall) :wall)
noooooo le fracce arancioni nooooo!!!!!!!!!!! pietà :hail) :hail) :hail)
:asd) :asd) :asd)
Comunque quando decidi per lo spoiler, fammi un fischio!!! :OK)
:cincin)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
X TUTTI: ragazzi il primo raduno che si fà, sappiamo cosa regalare a Stefo :elio)