<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
già m'immagino...........................................................................

Anno 2020....... Stefano Sindaco di Capo D'orlando.... presenta in anteprima mondiale il "LIMONCELLO GIANFRI" a villa Piccolo...

Mi fermo qui altrimenti esce un film :lol:
 
Ricordo che un noto sindaco ai miei tempi portò radio 105 a Capo d'Orlando... erano i tempi del 105 happy days....

Gianfri tu pensi che faremo parte della giunta????

Domani chiederemo a Stefano il programma per governare Capo d'Orlando :D
 
Esiste ancora il gemelaggio con 105??? (famossissimo il logo "105" applicato al cartello di benvenuto all'inizio del paese)....

Ecco una parte del discorso (da me prepararto) che Stefano leggerà alla seconda edizione "Capo d'Orlando nel mondo"...

.... "Signori un'attimo d'attenzione.. grazie.."

In questa splendida cornice (villa Piccolo) oggi presento il prodotto che ha lanciato il nome di Capo d'Orlando in Europa e nel mondo...

"limoncello Gianfri"... (applausi).... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Dalla nostra terra un prodotto di qualità che onora le nostre origini.. perchè qui su questo suolo... bla bla bla bla bla bla.....
 
anche io vado a dormire tra un po'.....

Notte Amici siculi... a domani

@giangirm: Cosa hai deciso per il Raduno????
 
carusimi avete fatto venire voglia di bere limoncello :all_coholic) :asd) :asd) ma di quello putentissimo che faccia digerire pure le peperonate :lol:
 
Buongiorno Picciotti....

Anche a Bologna splendida giornata... quindi lavaggio alla 147 nel pomeriggio....

Intanto vado a fare colazione.... :appa)
 
buongiorno picciotti :ciao) .....bella giornata di :shine) anche in quel di Milano!se riesco anch'io oggi vado a lavare la nasona dato che, tra la neve ed il sale dei giorni scorsi, ormai ha cambiato nettamente colore passando da nero fuoco met. a grigio zozzo "fituso" metallizzato :sarcastic)
 
Compaesani il Derek vi da il buongiorno da una Catania relativamente assolata visto che la mattina c'è :shine) forte e poi a causa del vento dalle 13 in poi si annuvola di brutto :KO) .Cmq siamo pronti per questo raduno?Io sto portando lunedì la bimba dal carro per farle aggiustare una cosa e ne approfitterò per farmi verniciare le pinze direttamente da loro che ci staranno 2 min visto che hanno la possibilità di metterla sopra il ponte :elio) .Ero indeciso tra azzurre e le classiche rosse voi che dite? :hail)
 
Derek":2gfla9ne ha detto:
Compaesani il Derek vi da il buongiorno da una Catania relativamente assolata visto che la mattina c'è :shine) forte e poi a causa del vento dalle 13 in poi si annuvola di brutto :KO) .Cmq siamo pronti per questo raduno?Io sto portando lunedì la bimba dal carro per farle aggiustare una cosa e ne approfitterò per farmi verniciare le pinze direttamente da loro che ci staranno 2 min visto che hanno la possibilità di metterla sopra il ponte :elio) .Ero indeciso tra azzurre e le classiche rosse voi che dite? :hail)

secondo me azzurre sono il massimo :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top