StefoJtd":337bo59u ha detto::nono) Nessuno di voi ha indovinato esattamente...trattasi dello spiazzale di Portella Femmina Morta (che nome...) also-know-as Portella Miraglia sulla SS289 per Cesarò. Un bel giretto sui Nebrodi ancora imbiancati, nessuna difficoltà visto che la strada era sgombrata dalla neve mentre offriva dei panorami da fiaba.
In vetta nevischiava e mi è arrivato il fatidico messaggio dal BC : "Presenza Ghiaccio" col fiocco di neve arancione in bella mostra.
Quanto al fatto di andarci per il raduno, è molto fuori mano da dove saremo noi...sorry.
Non ne dubito, soprattutto il fatto di riempirvi!!!StefoJtd":15xm1wtu ha detto:@Gianfri : tranquillo che almeno la tua foto la porteremo al raduno...e la tua parte di pranzo la divideremo io e Peppe :quote)
le ho fatte più "chiare" per poter far risaltare la scritta!max.jtd":2wvf8xo0 ha detto:little
la firma è bellissima ma non mi spiego perche le foto centrali sono più chiare , se si puo modificare bene altrimenti mi spieghi come devo metterla
ciao ciao
vado a fare il pieno la mia :147) è col rosso ,è io odio essere in riserva non voglio nessuna luce accesa sul cruscotto
:ciao) :ciao)
Sì si non vedo l'ora di ingozzarmi di cose buone :appa)StefoJtd":1t890lw2 ha detto:@Gianfri : tranquillo che almeno la tua foto la porteremo al raduno...e la tua parte di pranzo la divideremo io e Peppe :quote)
Invidioso???StefoJtd":3rgtpzy0 ha detto:@Max : non siamo stati celeri a dare consigli per la serata...speriamo sia andata bene lo stesso!!! :OK) Ma cosa facevi ieri? Lo spogliarellista per le signore ??? :asd)