<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
picciotti buongiorno, come ogni lunedi' ho 1 :tired) :coffee) cosi' come 1 gran voglia di nn fare 1 ca... :ignore) :sarcastic)
buona giornata a tutti ! :p
 
Buon pomeriggio a tutti!!!!

Ciao ragazzi!! :ciao) :ciao)
@Stefo: Bel programmino :OK) per il raduno mi piace, speriamo soltanto che ci sia una bella giornata di sole :shine)

Buon pranzo a tutti vado ad ingozzarmi :appa) :appa)

:magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)
 
StefoJtd":337bo59u ha detto:
:nono) Nessuno di voi ha indovinato esattamente...trattasi dello spiazzale di Portella Femmina Morta (che nome...) also-know-as Portella Miraglia sulla SS289 per Cesarò. Un bel giretto sui Nebrodi ancora imbiancati, nessuna difficoltà visto che la strada era sgombrata dalla neve mentre offriva dei panorami da fiaba.
In vetta nevischiava e mi è arrivato il fatidico messaggio dal BC : "Presenza Ghiaccio" col fiocco di neve arancione in bella mostra.
Quanto al fatto di andarci per il raduno, è molto fuori mano da dove saremo noi...sorry.


carissimo io ho una bella foto fatta con la mia bici un paio di anni fa proprio sotto quel cartello :D

P.S. io il famoso messaggio del trip "ghiaccio su strada" e relativo simbolo me lo porto dietro da novembre :wall) :wall) :wall)
 
Sera ragassuoli.Oggi ho lavato la bambina finalmente un po' di sole.Ora sono alle prese con l'insonorizzazione.Entro un paio di giorni vi do la conferma per me e la compagnia che ho postato io_Ora vado a letto che ho un sonno da animale da guerra :crepap) :crepap) :crepap)
 
@max!

new_firma_max.JPG


firmamax.JPG


fai tu! :ciao)
 
Buongiorno a tutta sta bella compagnia!!! :spin)
Qui nevischia stamattina... :nono02) e di sole non se ne vede nemmeno l'ombra...
@Ataru : beh le foto sul mio sito le hai viste, no? le ho raccolte in un nuovo layout su : http://album.mollaundente.com/Foto_Escursioni/ molto carino secondo me.

@Gianfri : tranquillo che almeno la tua foto la porteremo al raduno...e la tua parte di pranzo la divideremo io e Peppe :quote)
 
buona sera a tutti

salve gente
ultime notizie
la mia principessa :inocchio) e tornata a casa e lucidissima e :elio)
è una favola ammirarla specialmente da dietro, tra lo spoiler e il terminal pilot :love) graie a little per il terminale
per il resto
tra poco esco ho un appuntamento ........ ;)
anzi approfittavo .qualche consiglio per le serate sdolcinate ci ho perso la mano (vorei fare colpo)
per finire
little
la firma è bellissima ma non mi spiego perche le foto centrali sono più chiare , se si puo modificare bene altrimenti mi spieghi come devo metterla
ciao ciao
vado a fare il pieno la mia :147) è col rosso ,è io odio essere in riserva non voglio nessuna luce accesa sul cruscotto
:ciao) :ciao)
 
Re: buona sera a tutti

max.jtd":2wvf8xo0 ha detto:
little
la firma è bellissima ma non mi spiego perche le foto centrali sono più chiare , se si puo modificare bene altrimenti mi spieghi come devo metterla
ciao ciao
vado a fare il pieno la mia :147) è col rosso ,è io odio essere in riserva non voglio nessuna luce accesa sul cruscotto
:ciao) :ciao)
le ho fatte più "chiare" per poter far risaltare la scritta!
ma ora te ne farò una con le immagini normali e potrai scegliere quella che ti piace di più :OK) !
 
salve bimbi finalmente sono tornato fra voi :ciao) lo staff mi aveva sospeso di inserire post in quanto la mia e-mail ha iniziato a fare i capricci :sarcastic) (lo già cambiata) :OK)
 
Buongiorno a tutttttti!
@Salvo : bentornato...che vul dire che l'email ha fatto i capricci? :confusbig)
@Max : non siamo stati celeri a dare consigli per la serata...speriamo sia andata bene lo stesso!!! :OK) Ma cosa facevi ieri? Lo spogliarellista per le signore ??? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top