<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Ragazzi...

Oggi 9 Marzo "the day after" il giorno dopo la famosa festa della donna!!....

Migliaia di donne ieri sera si sono spostate in auto.. e il binomio donna-auto a mio avviso può avere conseguenze terribili se associato al buio della notte e a qualche litro di alcol in corpo (perchè tanto l'8 marzo la donna si concede quasi tutto :asd) ).

Insomma passata l'emergenza, mi sono affacciato alla finestra e stranamente non ho visto un paesaggio spettrale, fatto di auto incendiate e fumanti, bande di donne in rivolta..

tutto normale.... il mondo è ancora nostro. :OK)


.
 
ataru007":16etu45b ha detto:
Buongiorno Ragazzi...

Oggi 9 Marzo "the day after" il giorno dopo la famosa festa della donna!!....

Migliaia di donne ieri sera si sono spostate in auto.. e il binomio donna-auto a mio avviso può avere conseguenze terribili se associato al buio della notte e a qualche litro di alcol in corpo (perchè tanto l'8 marzo la donna si concede quasi tutto :asd) ).

Insomma passata l'emergenza, mi sono affacciato alla finestra e stranamente non ho visto un paesaggio spettrale, fatto di auto incendiate e fumanti, bande di donne in rivolta..

tutto normale.... il mondo è ancora nostro. :OK)



.



Maddai... non farti sentire dalle donne.... cmq fosse per me il mondo alle donne lo darei... visto quello che combiniamo noi... certo non potrebbero fare peggio di noi :OK)
 
ataru007":1felcixb ha detto:
Buongiorno Ragazzi...

Oggi 9 Marzo "the day after" il giorno dopo la famosa festa della donna!!....

Migliaia di donne ieri sera si sono spostate in auto.. e il binomio donna-auto a mio avviso può avere conseguenze terribili se associato al buio della notte e a qualche litro di alcol in corpo (perchè tanto l'8 marzo la donna si concede quasi tutto :asd) ).

Insomma passata l'emergenza, mi sono affacciato alla finestra e stranamente non ho visto un paesaggio spettrale, fatto di auto incendiate e fumanti, bande di donne in rivolta..

tutto normale.... il mondo è ancora nostro. :OK)


.
La tua vena poetica salta da discussione in discussione
:clap)
 
Ma buona sera ragassuoli.Ieri si filiava di brutto.Sono uscito solo perchè un mio amico parte per gli States e non lo vedo per un po' e non sapete come attracavano le femminelle... :elio) :elio) :elio) .Raga mi sto mettendo a dieta in attesa di giorno 10 :magna) :magna) :magna) :magna)
 
StefoJtd":3mk3gt6b ha detto:
Buongiorno a tutttttti!
@Max : non siamo stati celeri a dare consigli per la serata...speriamo sia andata bene lo stesso!!! :OK) Ma cosa facevi ieri? Lo spogliarellista per le signore ??? :asd)

ma quale spogliarello
non sono il tipo
sono uscito con una ragazza che mi interessa parecchio , ma hai me
se mi viene naturale e rilassato frequentare le donne mi viene altrettando difficile frequentare una donna quando sono parecchio preso dalla situazione
comunque la serata è andata discretamente non mi posso lamentare
vediamo cosa succede sabato
comunque non si sdegnano consigli
fatevi avanti se ne avete voglia :OK)
 
max.jtd":fun4l09d ha detto:
StefoJtd":fun4l09d ha detto:
Buongiorno a tutttttti!
@Max : non siamo stati celeri a dare consigli per la serata...speriamo sia andata bene lo stesso!!! :OK) Ma cosa facevi ieri? Lo spogliarellista per le signore ??? :asd)

ma quale spogliarello
non sono il tipo
sono uscito con una ragazza che mi interessa parecchio , ma hai me
se mi viene naturale e rilassato frequentare le donne mi viene altrettando difficile frequentare una donna quando sono parecchio preso dalla situazione
comunque la serata è andata discretamente non mi posso lamentare
vediamo cosa succede sabato
comunque non si sdegnano consigli
fatevi avanti se ne avete voglia :OK)

cerca di mantenere la calma ed di riuscire ad anticipare le sue mosse :OK) cmq auguroni :love)
 
Buanasera ragazzi...

Ho appena finito di cenare, mi sono fatto portare a casa una pizza che si chiamava "zu vicenzu".. pomodoro mozzarella patate spinaci cipolla grana... il tutto innaffiato con la sempreverde coca cola....

Tranquilli ho già fatto il ruttino :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ataru007":1iafb8gs ha detto:
Buanasera ragazzi...

Ho appena finito di cenare, mi sono fatto portare a casa una pizza che si chiamava "zu vicenzu".. pomodoro mozzarella patate spinaci cipolla grana... il tutto innaffiato con la sempreverde coca cola....

Tranquilli ho già fatto il ruttino :asd) :asd) :asd) :asd)
Allora serve il digestivo!!!
:all_coholic)
 
gianfrimultijet":23zfdxb7 ha detto:
ataru007":23zfdxb7 ha detto:
Buanasera ragazzi...

Ho appena finito di cenare, mi sono fatto portare a casa una pizza che si chiamava "zu vicenzu".. pomodoro mozzarella patate spinaci cipolla grana... il tutto innaffiato con la sempreverde coca cola....

Tranquilli ho già fatto il ruttino :asd) :asd) :asd) :asd)
Allora serve il digestivo!!!
:all_coholic)


Ottima idea... un po' d'Averna... scalda il cuore... il gusto pieno della vita :D
 
gianfrimultijet":3sci4jmg ha detto:
ataru007":3sci4jmg ha detto:
Ottima idea... un po' d'Averna... scalda il cuore... il gusto pieno della vita :D
Ma quale Averna....
...un buon limoncello fatto in casa con i veri limoni siculi!!!

:ubriachi)


Eh Eh... parli bene tu... io a differenza tua in casa non ho il famosissimo "limoncello Gianfri".... :wall) :wall) :wall)


Ma quest'estate non avrai scampo.... :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top