ataru007":16etu45b ha detto:Buongiorno Ragazzi...
Oggi 9 Marzo "the day after" il giorno dopo la famosa festa della donna!!....
Migliaia di donne ieri sera si sono spostate in auto.. e il binomio donna-auto a mio avviso può avere conseguenze terribili se associato al buio della notte e a qualche litro di alcol in corpo (perchè tanto l'8 marzo la donna si concede quasi tutto :asd) ).
Insomma passata l'emergenza, mi sono affacciato alla finestra e stranamente non ho visto un paesaggio spettrale, fatto di auto incendiate e fumanti, bande di donne in rivolta..
tutto normale.... il mondo è ancora nostro. :OK)
.
La tua vena poetica salta da discussione in discussioneataru007":1felcixb ha detto:Buongiorno Ragazzi...
Oggi 9 Marzo "the day after" il giorno dopo la famosa festa della donna!!....
Migliaia di donne ieri sera si sono spostate in auto.. e il binomio donna-auto a mio avviso può avere conseguenze terribili se associato al buio della notte e a qualche litro di alcol in corpo (perchè tanto l'8 marzo la donna si concede quasi tutto :asd) ).
Insomma passata l'emergenza, mi sono affacciato alla finestra e stranamente non ho visto un paesaggio spettrale, fatto di auto incendiate e fumanti, bande di donne in rivolta..
tutto normale.... il mondo è ancora nostro. :OK)
.
Perché hai scritto dentro il quote e quindi é stato preso come se fosse parte del vecchio messaggio....alfie":3siluy59 ha detto:perchè il mio post è stato inserito nel quadrato????
boh, riscrivilo, o meglio, usa il modifica :OK)alfie":3cloiag7 ha detto:perchè il mio post è stato inserito nel quadrato????
giangirm":231i6a2m ha detto:boh, riscrivilo, o meglio, usa il modifica :OK)alfie":231i6a2m ha detto:perchè il mio post è stato inserito nel quadrato????
StefoJtd":3mk3gt6b ha detto:Buongiorno a tutttttti!
@Max : non siamo stati celeri a dare consigli per la serata...speriamo sia andata bene lo stesso!!! :OK) Ma cosa facevi ieri? Lo spogliarellista per le signore ??? :asd)
max.jtd":fun4l09d ha detto:StefoJtd":fun4l09d ha detto:Buongiorno a tutttttti!
@Max : non siamo stati celeri a dare consigli per la serata...speriamo sia andata bene lo stesso!!! :OK) Ma cosa facevi ieri? Lo spogliarellista per le signore ??? :asd)
ma quale spogliarello
non sono il tipo
sono uscito con una ragazza che mi interessa parecchio , ma hai me
se mi viene naturale e rilassato frequentare le donne mi viene altrettando difficile frequentare una donna quando sono parecchio preso dalla situazione
comunque la serata è andata discretamente non mi posso lamentare
vediamo cosa succede sabato
comunque non si sdegnano consigli
fatevi avanti se ne avete voglia :OK)
SalvoJTD":2hxhaxpk ha detto:buona sera a tutto il SVC :ciao)
Allora serve il digestivo!!!ataru007":1iafb8gs ha detto:Buanasera ragazzi...
Ho appena finito di cenare, mi sono fatto portare a casa una pizza che si chiamava "zu vicenzu".. pomodoro mozzarella patate spinaci cipolla grana... il tutto innaffiato con la sempreverde coca cola....
Tranquilli ho già fatto il ruttino :asd) :asd) :asd) :asd)
gianfrimultijet":23zfdxb7 ha detto:Allora serve il digestivo!!!ataru007":23zfdxb7 ha detto:Buanasera ragazzi...
Ho appena finito di cenare, mi sono fatto portare a casa una pizza che si chiamava "zu vicenzu".. pomodoro mozzarella patate spinaci cipolla grana... il tutto innaffiato con la sempreverde coca cola....
Tranquilli ho già fatto il ruttino :asd) :asd) :asd) :asd)
:all_coholic)
Ma quale Averna....ataru007":2c0mbi1r ha detto:Ottima idea... un po' d'Averna... scalda il cuore... il gusto pieno della vita
gianfrimultijet":3sci4jmg ha detto:Ma quale Averna....ataru007":3sci4jmg ha detto:Ottima idea... un po' d'Averna... scalda il cuore... il gusto pieno della vita
...un buon limoncello fatto in casa con i veri limoni siculi!!!
:ubriachi)
Mi sa di no, ormai in troppi sanno del mio limoncelloataru007":2uasj1ji ha detto:Ma quest'estate non avrai scampo.... :asd) :asd) :asd)