<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bikermen":2trrgqi9 ha detto:
Ok allora, mi è arrivato lo spoiler, lo portato dal carrozziere, e domani sera se tutto va bene lo dovrei montare, poi sempre domani dovrebbero arrivarmi le eibach, che immediatamente porterei dal meccanico per farle montare, ed infine sto cercando la barra duomi sup della momo.
Oggi sono stato dal gommista per fare fare una prova dell'assetto, tanto per avere i dati su carta di quello che è attualmente, ed ho fatto pure la misurazione dell altezza da terra per verificare effettivamente di quanto alla fine mi si abbassa.
Ho preso solo le molle, lo so che poi gli ammo vanno a farsi benedire, ma non mi interessa, almeno ho il piacere di averli consumati, così sarò costretto a comprare i bill, cmq la mia attualmente ha solo 3000 km, quindi credo almeno per un po dovrei stare tranquillo.
Non vorrei essermi dilungato troppo scusate. :worship)


Wow belle modifiche... complimenti non vedo l'ora di vederla al raduno.

Dovresti riuscire a fare circa 30000km con gli ammortizzatori originali e l'assetto eibach.

poi dipende dalle strade che fai.
 
complimenti bikerman :OK) ,vedo che sei stato preso pure tu dalla malattia del virtual e delle modifiche a manetta.
anche io sono in terapia intensiva ,tutti mi danno ormai per spacciato,e pensare che i miei familiari ancora non sanno i miei 2 gravi mali.
i medici mi hanno diagnosticato :crisi da rimappatura a breve termine,e assettite cronica del morbo di eibach e ritarati.
il tutto per ricordare che il convalescente sta per fare il compleanno e la sua malattia cronica(la poderosite) fa il compleanno 2 giorni dopo di me.

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :help) :help)
Vi prego aiutatemi a sconfigere questo male
 
bikermen":3rr3s8jj ha detto:
Ok allora, mi è arrivato lo spoiler, lo portato dal carrozziere, e domani sera se tutto va bene lo dovrei montare, poi sempre domani dovrebbero arrivarmi le eibach, che immediatamente porterei dal meccanico per farle montare, ed infine sto cercando la barra duomi sup della momo.
Oggi sono stato dal gommista per fare fare una prova dell'assetto, tanto per avere i dati su carta di quello che è attualmente, ed ho fatto pure la misurazione dell altezza da terra per verificare effettivamente di quanto alla fine mi si abbassa.
Ho preso solo le molle, lo so che poi gli ammo vanno a farsi benedire, ma non mi interessa, almeno ho il piacere di averli consumati, così sarò costretto a comprare i bill, cmq la mia attualmente ha solo 3000 km, quindi credo almeno per un po dovrei stare tranquillo.
Non vorrei essermi dilungato troppo scusate. :worship)

mizzica tutte ste cosa in un colpo, complimenti :OK)
cmq quanto hai speso per le molle eibach? qui al frum forse c'è un offerta a 180€
 
E io vi prometto.....più f|ç@ per tutti !!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
le stavo per comprare da ebay, poi il tipo di mas tuning tedesco da 130 euro che era l' offerta finale è passato a 160 euro.
per fare il bonifico estero(unica soluzione di pagamento) ci volevano 20 euro circa piu 15 giorni per l' accredito.
ho fatto 1+1 e l'ho mondato a :cesso)
ho chiesto a tama e lui con 189 euro ,tramita postapay, ha fatto tutto
e almeno hoi la sicurezza che sono quelle giuste(speriamo) sono in viaggio
 
TOTO'-147JTD":21oh75jz ha detto:
le stavo per comprare da ebay, poi il tipo di mas tuning tedesco da 130 euro che era l' offerta finale è passato a 160 euro.
per fare il bonifico estero(unica soluzione di pagamento) ci volevano 20 euro circa piu 15 giorni per l' accredito.
ho fatto 1+1 e l'ho mondato a :cesso)
ho chiesto a tama e lui con 189 euro ,tramita postapay, ha fatto tutto
e almeno hoi la sicurezza che sono quelle giuste(speriamo) sono in viaggio

di Tama ti puoi fidare :OK)
 
aggiornamento raduno

Ragazzi dobbiamo assolutamete stilare una lista, Stefano deve prenotare il ristorante.

Ataru007 continuate.
 
saluti a tutti

stanco come un cane
vi saluto tutti
non ho tempo neanche di lavare la mia :inocchio)
spriamo domani
ieri lavoraccio ho montato la moquette per nascondere il caricatore cd
ma hai me devo smontarla nuovamente ..........il caricatore non entra :(
per il raduno

due :147) con due rispettivi proprietari sicuro
 
Ciao a tutti!!!
Sono il puscer di molle... :asd)
Ataru dato che la prossima settimana dovevo andare in Spagna ma mi hanno negato le ferie potrei io ed Elena ripensarci e farci qualche giorno in Sicilia per cui vi prego ditemi che lo fate a Pasqua il raduno :worship) ..inoltre vi chiedo di mandarmi un programma per valutare il tutto!!
Grazie amici
 
CIAO A TUTTI

oggi finalmente il gran giorno: ho tolto le scarpette di latta alla macchina ed ho montato i 15" elegance , anche se non fanno un mega effetto tuning è proprio un altra macchina.

per il meeting : IO & ZITA sicuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top