<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partecipanti:

1. Salvo Jtd + zita (forse) Vittoria (RG)
2. Ataru007 + giangirm(forse) + Mike(forse)
3. Natysh + zeppa (fidanzato) (forse)
4. max.jtd
5. peppe255 (Caltagirone CT)
6. nik33 da CZ (qualunque domenica marzo)
7. Stefojtd (+1)
8. little147 + zita (forse)
9. Derek+zita (forse) Catania
10. bikermen + navigatrice
11. Luisa
12. Foxbeta
13. Project01 + Zita (forse) Catania
14. Amico Derek con 147 (+1 forse)Palermo
15. Ares147 & zita
16. Marco147-TI

:?: stavamo per dimenticarci di Marco! :bonk)
 
peppe255":1ly38qdm ha detto:
StefoJtd":1ly38qdm ha detto:
.....
@Peppe : :OK) ti contatto in privè per altri lumi

Resta fissata la data del 10 Aprile. Amen :D
Quando vuoi :OK)

X Tutti: Quoto la conferma per il 10 Aprile per il raduno!!!!!

:ciao) :ciao)
ok! per il 10 Aprile! :OK)

ma l'orario d'incontro?
io direi verso le 11:00.... :sgrat)

e dopo pranzo? dove si va? un giretto per la città suonando i clacson?! :culo)

:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
 
buon giorno a tutti

1. Salvo Jtd + zita (forse) Vittoria (RG)
2. Ataru007 + giangirm(forse) + Mike(forse)
3. Natysh + zeppa (fidanzato) (forse)
4. max.jtd + 2 :147) :147) forse
5. peppe255 (Caltagirone CT)
6. nik33 da CZ (qualunque domenica marzo)
7. Stefojtd (+1)
8. little147 + zita (forse)
9. Derek+zita (forse) Catania
10. bikermen + navigatrice
11. Luisa
12. Foxbeta
13. Project01 + Zita (forse) Catania
14. Amico Derek con 147 (+1 forse)Palermo
15. Ares147 & zita
16. Marco147-TI










[/b]@ little
sono arrivate le foto ?
per la firma si voglio una specie di galleria fotografica , alla faccia di peppe :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :elio) :elio) :elio) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Giorno...quasi a tutti! :asd)
Tanto per iniziare bene la domenica mi sono preso del minkione da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...(se fossimo una coppia gay direi che stiamo litigando di brutto :crepap) :crepap) :crepap) )
Ma quello che lui non ha detto è che mi si era impallato il pc e non ho letto in chat che lui non voleva sapere nulla, così ho vomitato l'ordine di arrivo e altri particolari del GP (letti rigorosamente al televideo stamane).

@Ataru : ho provato a chiamarti al 347etcetc ma a parte farmi calare soldi dalla segreteria :member) non sono riuscito a svegliarti (ed è quasi l'una...). Ora vado a magnà, vediamo nel pome.

X Raduno : le 11 sarebbe un ottimo orario, però i "Lontani" sarebbero costretti a partire presto, ma x il raduno è un sacrifizio che si può fare (e poi a me che me frega, tanto mi posso alzare anche 10 min. prima!).
Io direi allora raduno ore 11 lungomare Andrea Doria di Capo d'Orlando pressi Cineteatro. Tranquilli vi faccio una cartina così non c'è dubbio, solo che in genere lì si mettono i polacchi, non vorrei che ci vendessero le nasone al miglior offerente. Cmq sul lungomare sarà facilissimo trovarsi.
La strombazzata a Capo d'Orlando la farei la mattina prima di partire per mangiare così poi non ci vedono più :culo) .
Nel pomeriggio io mi farei un bellissimo giro Nebrodi con acquisti di cibo locale (salumi, provole, maialini :culo) ) a Floresta. Per arrivarci faremo un bel giretto panoramico. Per ora è tutto vado a nutrirmi!

Ciaoooo
 
Buona Domenica come cantava Antonello venditti a metà anni 80... oppure come l'odioso programma in onda su canale 5... cmq ancora Buona Domenica.

@stefo: Hai ragione stavo dormendo beatamente e sognando alla grande. :D :D

Ho provato a chiamarti col tel di casa 051ecc ecc.. ma forse stavi ancora nutrendoti :asd) :asd) :asd)

L'idea del lungomore mi sembra ottima.. quella degli acquisti di prodotti tipici addirittura superba... io da buon emigrante porto sempre qualcosa al Nord :p

A questo punto aspetterò con ansia la telefonata del supermega direttore generale di questo Raduno siculo :OK)


ciaoooooooooooooooo
 
Wè terrun ops volevo dire salve raga :sarcastic) , allora l'idea del raduno al lungomare di Capo mi garba parecchio del resto a Capo organizzo spesso delle fiere quindi la conosco abbastanza bene :elio) .E poi il giretto dalle parti dei Nebrodi mi garba.Per l'orario mi pare abbastanza buono del resto poi si perderà sempre una mezzoretta/oretta per incontrarsi tutti.Per il resto.Buona domenica io ho appena smontato di lavorare e dopo una notte sveglio per quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di gran premio sono veramente :sleep) quindi mi sa che vado a dormire di brutto per un'oretta almeno :sarcastic) :crepap)
 
StefoJtd":3pch04er ha detto:
Giorno...quasi a tutti! :asd)
Tanto per iniziare bene la domenica mi sono preso del minkione da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...(se fossimo una coppia gay direi che stiamo litigando di brutto :crepap) :crepap) :crepap) )
Ma quello che lui non ha detto è che mi si era impallato il pc e non ho letto in chat che lui non voleva sapere nulla, così ho vomitato l'ordine di arrivo e altri particolari del GP (letti rigorosamente al televideo stamane).

@Ataru : ho provato a chiamarti al 347etcetc ma a parte farmi calare soldi dalla segreteria :member) non sono riuscito a svegliarti (ed è quasi l'una...). Ora vado a magnà, vediamo nel pome.

X Raduno : le 11 sarebbe un ottimo orario, però i "Lontani" sarebbero costretti a partire presto, ma x il raduno è un sacrifizio che si può fare (e poi a me che me frega, tanto mi posso alzare anche 10 min. prima!).
Io direi allora raduno ore 11 lungomare Andrea Doria di Capo d'Orlando pressi Cineteatro. Tranquilli vi faccio una cartina così non c'è dubbio, solo che in genere lì si mettono i polacchi, non vorrei che ci vendessero le nasone al miglior offerente. Cmq sul lungomare sarà facilissimo trovarsi.
La strombazzata a Capo d'Orlando la farei la mattina prima di partire per mangiare così poi non ci vedono più :culo) .
Nel pomeriggio io mi farei un bellissimo giro Nebrodi con acquisti di cibo locale (salumi, provole, maialini :culo) ) a Floresta. Per arrivarci faremo un bel giretto panoramico. Per ora è tutto vado a nutrirmi!

Ciaoooo


questo sì che è un bella organizzazione sul raduno
direi che è ottimo l'itinerario
per quando riguarda la lontananza mi sa che io sono il più lontano
dovro fare la ct pa e poi all'altezza di cefalù verso messina
due ore di viaggio sicuramente ...........quindi caro stefo quiando minimo devi offrirmi l' aperitivo :elio)
 
@Max : nessun problema x l'aperitivo ;)

chi indovina dove sono stato a fare un giretto oggi pomeriggio ?

piccolo indizio : :culo)

Photo0078.jpg
 
Buonasera ragazzi....

Oggi pomeriggio ho avuto il piacere di parlare con il gran capo organizzatore del raduno.. Stefojtd :OK) detto anche Stefano... :D

Si conferma la data del 10 aprile, e dovremmo chiudere le iscrizioni tra una decina di giorni al max, per poter fare la prenotazione al ristorante dell'agriturismo.
 
:nono) Nessuno di voi ha indovinato esattamente...trattasi dello spiazzale di Portella Femmina Morta (che nome...) also-know-as Portella Miraglia sulla SS289 per Cesarò. Un bel giretto sui Nebrodi ancora imbiancati, nessuna difficoltà visto che la strada era sgombrata dalla neve mentre offriva dei panorami da fiaba.
In vetta nevischiava e mi è arrivato il fatidico messaggio dal BC : "Presenza Ghiaccio" col fiocco di neve arancione in bella mostra.
Quanto al fatto di andarci per il raduno, è molto fuori mano da dove saremo noi...sorry.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top