<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sei M o F ? :asd)

cmq....

logorroico agg.
Sinonimi: diffuso, esteso, loquace, prolisso, lungo, sovrabbondante, verboso || Vedi anche: ciarliero, cicalone, pletorico, ridondante
Contrari: laconico, conciso, di poche parole, riservato, tacitiano, telegrafico || V. anche asciutto, lapidario, stringato, breve, epigrafico, essenziale, scarno, succinto

io scelgo "Sovrabbondante" oppure "Cicalone" :color)
 
buongiorno picciotti :coffee) ......finalmente 1 po' di :shine) stamattina dopo la copiosa nevicata di ieri! buona giornata a todos ....:ciao)
 
Buongiorno ragazzi.

Vi invito a continuare le discussioni sul raduno siculo nell'apposita sezione Raduni.. altrimenti qui' ci perdiamo.

Confermiamo la data e partiamo con le adesioni. :OK)
 
buon pomeriggio carusi :ciao)

sono tornato da ragusa, una giornata schifosa piena di nebbia fitta specie sul tratto ragusa-marina di ragusa (sono andato in una azienda zootecnica) devo acquistare 2 maialini :asd) era bellissimi e puzzolenti :sarcastic)
 
sera a tutti
la mia macchina è quasi pronta
tetto verniciato completamente
e così pure il cofano ant paraurti ant e post
e ciliegina spoiler simil gta
domani si monta e si lucida tutta
speriamo bene :X) :X)
 
SalvoJTD":2wc224g2 ha detto:
domani dovrei salire a Ragusa, perchè non ci becchiamo ;)

ho letto con ritardo..
in ogni caso non avrei potuto, c'ho gli orari di ufficio.. a meno che non sia sabato o domenica
sara' per un'altra volta..
 
Tornato da mezz'ora da Paliemmo...certo che c'è n'è gente che guida col cu :culo) lo in giro ... da scrivere un libro ogni volta che ti metti in strada! E purtroppo noto con rancore che molti sono anche alfisti :mecry2) ...

Vabbè...ora vediamo se il buon Giove Pluvio mi lascia fare la partitella a calcetto : si riapre la stagione del calcetto!!!! :A) :A) :A)
Tanto ci saranno 12-15 gradi stasera con lo scirocco! :culo)

Max :OK) per la piccola!
 
carissimi
vi lascio vado a bere una birrozza
ci si sente domani
[/b]stefo
che tipo di aiuto ti serve per organizzare il raduno
vediamo di rimboccarci le maniche :up)
 
ataru007":2l42uhky ha detto:
Vi invito a continuare le discussioni sul raduno siculo nell'apposita sezione Raduni.. altrimenti qui' ci perdiamo.
Confermiamo la data e partiamo con le adesioni. :OK)
Ti ricordo che i "non" soci non possono scrivere nella sezione raduni, ma soltanto leggere! :(
E i "non" soci nel SVC sono praticamente il 90% :D
Quindi, la data si può confermare per il 10 Aprile, qualcuno "abilitato" provvederà a scriverlo nella sezione "raduni", ma per le conferme delle adesioni le facciamo sempre quì! :OK)

.........almenochè lo "Staf" fà un'eccezione e ci abilita la sezione raduni anche in scrittura! :elio)

:ciao)
 
SalvoJTD":2pwclfyg ha detto:
sono tornato da ragusa, devo acquistare 2 maialini :asd) era bellissimi e puzzolenti :sarcastic)
Maialini??? ma che ci devi fare, ti sei dato all'allevamento adesso?

Comunque, dicci quando li farai fuori che veniamo per un pò di salsiccia!

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
StefoJtd":8uazsibh ha detto:
........vorrei sapere qualcosa di questo vostro raduno :culo) Ne avete fatti altri? Chi li aveva organizzati?
Stefo, per gli altri raduni che abbiamo fatto non è che ci sia stato da organizzare chissachè. :D
Solitamente ci siamo comportati che chi è stato più vicino geograficamente al luogo del raduno, si è preoccupato di trovare un ristorante carino, possibilmente conosciuto, e di prenotare il tavolo dando il falso cognome "Sig. Romeo" in onore alla :147) :asd)
Poi il pomeriggio si fà un'escursione in qualche posto vicino e carino da vedere!
Poi se vogliamo organizzare dei premi tipo "Auto più Tuinningata" o "Auto più originale" cioè la mia :elio) si può anche fare, ma bisogna essere un bel pò altrimenti non c'è piacere perchè già lo sappiamo chi ha l'auto più tunningata o chi viene da più lontano :ka)

Comunque per ogni problema io son a completa dispozione, contattami in privato e ne parliamo :OK)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
@max

ciao!
hei Max, cosa ne pensi della firmetta che ti ho preparato?! :elio)

firmamax.JPG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top