Buongiorno a tutti-tutti! Sono nuovo del forum e vorrei sapere qualcosa di questo vostro raduno :culo) Ne avete fatti altri? Chi li aveva organizzati?
Non starai diventanto un po logorroico?StefoJtd":gq6ri500 ha detto:Buongiorno a tutti-tutti! Sono nuovo del forum e vorrei sapere qualcosa di questo vostro raduno :culo) Ne avete fatti altri? Chi li aveva organizzati?
SalvoJTD":2wc224g2 ha detto:domani dovrei salire a Ragusa, perchè non ci becchiamo
bene, bene! :appa) :appa) :appa)SalvoJTD":2wc7g9hg ha detto:buon pomeriggio carusi :ciao)
... devo acquistare 2 maialini :asd) era bellissimi ...
Ti ricordo che i "non" soci non possono scrivere nella sezione raduni, ma soltanto leggere!ataru007":2l42uhky ha detto:Vi invito a continuare le discussioni sul raduno siculo nell'apposita sezione Raduni.. altrimenti qui' ci perdiamo.
Confermiamo la data e partiamo con le adesioni. :OK)
Maialini??? ma che ci devi fare, ti sei dato all'allevamento adesso?SalvoJTD":2pwclfyg ha detto:sono tornato da ragusa, devo acquistare 2 maialini :asd) era bellissimi e puzzolenti :sarcastic)
Stefo, per gli altri raduni che abbiamo fatto non è che ci sia stato da organizzare chissachè.StefoJtd":8uazsibh ha detto:........vorrei sapere qualcosa di questo vostro raduno :culo) Ne avete fatti altri? Chi li aveva organizzati?
notte!gianfrimultijet":rzwepum5 ha detto:Notte picciotti!!!
:sleep)
Ciao Little :ciao) :ciao)little147":8tburyz4 ha detto:ciao!
hei Max, cosa ne pensi della firmetta che ti ho preparato?! :elio)
Notte a domani!gianfrimultijet":7xjgnkua ha detto:Notte picciotti!!!
:sleep)