alk147":28iphioe ha detto:No, solo il cerchio, croce e biscione come sono adesso, quindi cerchio dello stesso colore del biscione anzichè rosso
ahhhhh
buona idea...
non riuscivo a capire che intendevi :OK)
alk147":28iphioe ha detto:No, solo il cerchio, croce e biscione come sono adesso, quindi cerchio dello stesso colore del biscione anzichè rosso
DiStRuCtOr":33woun2y ha detto:consigli?
Mmm, non mi piace la croce girata al contrario e messi così nemmeno i due simboli sovrapposti, prefirisco l'idea di partenza.DiStRuCtOr":2msp8reg ha detto:consigli?
questo è carino... però la sola parte biscione nello scudo... la croce non mi piacespeedy85":25gol4ua ha detto:
ruspy":15kseiff ha detto:io insisto per quello di sorman
:asd)
dai, c'è tempo per valutare anche altre proposte... una volta raccolte si voteranno :OK)speedy85":lfqf77r3 ha detto:infatti io nn capisco perkè si vada avanti inutilmente!!!!! :asd)
giangirm":2s1csm40 ha detto:dai, c'è tempo per valutare anche altre proposte... una volta raccolte si voteranno :OK)speedy85":2s1csm40 ha detto:infatti io nn capisco perkè si vada avanti inutilmente!!!!! :asd)
matteo8v":2f7opwe4 ha detto:e se si provasse a fare un mix fra lo stemmino alfa dell'ultimo di sorman, e l'incrocio dei due scudi come in quello di distructor by alk anzichè il "cerchio" classico?