<b>"STEMMA" o LOGO del 147 Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sorman se vuoi prova a concentrarti sul loghetto alfa stilizzato in alto, assottigliando un po' le linee e stilizzando maggiormente secondo me vien fuori qualcosa di carino, da prendere anche senza calandra! :OK)

consigli?
vc3cp3ee.jpg

Troppo complicato a mio parere gian...e poi non so x' ma mi ricorda lo stemma dell'ordine dei medici...sulla macchina ce l'ho già :crepap)

Ci vogliono poche linee ben fatte, molto semplici e stilizzate a mio parere :nod)
Ad esempio il simbolo sopra che ho postato è una buona base di partenza a mio parere :nod)

ruspy":15kseiff ha detto:
io insisto per quello di sorman

:asd)

infatti io nn capisco perkè si vada avanti inutilmente!!!!! :asd)

qualsiasi altra idea nn va bene oppure piace per un certo senso oppure no,secondo me vanno bene o quello di distructor o quello di sorman!!!!
facciamo una votazione tra i due ki vince avrà l'onore di aver inventato lo stemma del club!!!!!

nn vi pare una cosa giusta? :nod)

speedy85":lfqf77r3 ha detto:
infatti io nn capisco perkè si vada avanti inutilmente!!!!! :asd)
dai, c'è tempo per valutare anche altre proposte... una volta raccolte si voteranno :OK)

allora ho provato a stilizzare un po' il mio anche se io le cose stilizzate nn le amo molto, ditemi se cosi' va' meglio, nel caso continuo verso l'astrazione massima :asd) :sarcastic)

4445nb.jpg

matteo8v":2f7opwe4 ha detto:
e se si provasse a fare un mix fra lo stemmino alfa dell'ultimo di sorman, e l'incrocio dei due scudi come in quello di distructor by alk anzichè il "cerchio" classico?

dopo vedo di unirli e vedere che ne viene fuori :OK)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

i + belli sono a mio parere quelli di sorman e quello di distructor...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.