vado controcorrente ma non mi piace :mecry2)DiStRuCtOr":2c3tyc4u ha detto:e' ancora un Work in Progress. pero' a me era venuto in mente questo :
bhe se hai consigli o idee anche a grandi linee prova a spiegarle che magari provo a realizzarle :OK)giangirm":3ckfzppy ha detto:vado controcorrente ma non mi piace :mecry2)DiStRuCtOr":3ckfzppy ha detto:e' ancora un Work in Progress. pero' a me era venuto in mente questo :
inoltre mi sembra troppo simile a roba già vista
Ve lo dico subito: sull' argomento sono di gusti difficili :asd)
bello questo, bravoDiStRuCtOr":1daw4eil ha detto:la croce ora mi soddisfa abbastanza, magari la giro di 180° per vedere come va', poi lavorero' magari un po' anche sul biscione che e' un po' piatto ora come ora e nn mi soddisfa, aspetto consigli e pareri :OK)
giangirm":37zaatx7 ha detto:vado controcorrente ma non mi piace :mecry2)DiStRuCtOr":37zaatx7 ha detto:e' ancora un Work in Progress. pero' a me era venuto in mente questo :
inoltre mi sembra troppo simile a roba già vista
Ve lo dico subito: sull' argomento sono di gusti difficili :asd)
personalmente mi piacerebbe vedere come viene qualcosa di ispirato alla griglia della 147 serie 0DiStRuCtOr":2r8x1n1n ha detto:bhe se hai consigli o idee anche a grandi linee prova a spiegarle che magari provo a realizzarle :OK)
io eh? :culo)ruspy":3ocl0fxc ha detto:con il volantino mi ha fatto diventare matto!!! :lol:
sorman147":3p5dlzcs ha detto:questa è la mia idea
anche questi mi ricordano qualcosa già vistosorman147":3cxe7f7t ha detto:questa è la mia idea
sorman147":2yvh3h4p ha detto:questa è la mia idea ..
giangirm":3pb5v274 ha detto:anche questi mi ricordano qualcosa già vistosorman147":3pb5v274 ha detto:questa è la mia idea