Mi piace l'idea del biscione che si avvolge sulla croce, separerei la V e la C, magari mettendole da parte in piccolo.
alk147":o4vazate ha detto:Mi piace l'idea del biscione che si avvolge sulla croce, separerei la V e la C, magari mettendole da parte in piccolo.
simpatico ! Originale ! :love)speedy85":bq2ofhio ha detto:rielaborazione:ma sn un pò bruttini!!!
speedy85":rojg8c8s ha detto:rielaborazione:ma sn un pò bruttini!!!
sorman147":2whp96cn ha detto:questa è la mia idea
proponi :OK)moonlight.kiss":dy9f8z6l ha detto:per ora propenderei per quello di sorman anche se non è proprio il max, cmq Vi chiedo, ma deve essere per forza stilizzato??? cioè si potrebbe fare un qualcosa di più aggressivo??? :scratch)
bhe dicci dei pareri e delle idee che vediamo di realizzarle, non si sa' mai che mischiando tutte le nostre idee riusciamo ad arrivare ad una creazione "perfetta" :elio) :OK)moonlight.kiss":2kcwhohi ha detto:per ora propenderei per quello di sorman anche se non è proprio il max, cmq Vi chiedo, ma deve essere per forza stilizzato??? cioè si potrebbe fare un qualcosa di più aggressivo??? :scratch)
vediamo che si puo' fare :OK)Simo140cv":2kcwhohi ha detto:A me piace come si incrociano la V e la C nel disegno di Distructor e dentro ci metterei il biscione che si avvolge intorno alla croce.
Magari il biscione con una testa degna di tale nome :asd) ...scherzo :OK) ...intendo dire con una testa + grossa e simile a quella del biscione originale
Bravi tutti cmq :grazie) :handclap)
giangirm":3biiob63 ha detto:proponi :OK)moonlight.kiss":3biiob63 ha detto:per ora propenderei per quello di sorman anche se non è proprio il max, cmq Vi chiedo, ma deve essere per forza stilizzato??? cioè si potrebbe fare un qualcosa di più aggressivo??? :scratch)
sorman147":3i0bjywt ha detto:grazie per i complimenti,appena ho tempo provo a studiare qualcosa di nuovo :OK)