<b>"STEMMA" o LOGO del 147 Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me ci puo' anche stare, mi ero messo sulle misure di prima perche' essendo le dimensioni massima 4X8 mi ero messo su una immagine 4x4 e quindi ho cercato di riempirlo in maniera abbastanza... "simmetrica" per dire. :p poi per me tutte le modifiche e i consigli sono ben'accolti :OK)

DiStRuCtOr":1h80k55q ha detto:
secci":1h80k55q ha detto:
in generale lo renderei come l'attuale biscione più sviluppato in altezza che non in larghezza... era solo un'idea...
tipo cosi'?:

vc626rv.jpg

:love) :love) :love)

Abbiamo lasciato qualche giorno in più rispetto alla chiusura naturale delle proposte x dare tempo di sistemare le ultime cose.

Ora verranno scelti 3-5 loghi da sottoporre alla votazione (è inutile che votiate...questo mi fa pensare che non abbiate le tto nulla di quel che è stato scritto da noi...birbanti... :p) dei soci mediante concorso esattamente come lo scorso anno per le foto e poi al termine delle votazioni sarà proclamato il nuovo logo del 147VC e conseguentemente il vincitore dell'iscrizione/rinnovo al club per un anno.

Entro qualche giorno dunque verranno aperte le votazioni che saranno chiuse il 30 aprile 2006.

Questo è quanto, a risentirci :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.