<b>"STEMMA" o LOGO del 147 Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alk147":2ypzcy5v ha detto:
Direi che non rispetta la regola di non mettere scritte. :p

Riguardo al logo, intendevo una cosa del genere:

logo1.png

Ho visto adesso che ho invertito i colori, vabè, è uno schizzo ma nn ci avevo nemmeno fatto caso.

secondo me questo è il più bello:

- è stilizzato
- c'è il biscione
- c'è la croce
- ci sono le iniziali del Vc
- la V ricorda lo scudo della 147 (e alfa)

a meno che si voglia cambiare nome, il 147 virtualclub è sintetizzato alla perfezione.

a mio avviso andrebbero solo re-invertiti i colori di croce e biscione e resi meno "tremuli", più simili a vc.

secondo me possono andare bene ugualmente perchè sono stilizzate:
se da un lato sembrano 2 scudetti incrociati, dall'altro - quando il vc sarà ancora più famoso e al logo si associerà automaticamente il club (questo è lo scopo) -ai "profani" salterà all'occhio che rappresentano anche le sue iniziali.
credo possa valere la pena una lieve modifica delle linee guida per far spazio a questo logo.
fra l'altro, mi sembra anche che sia ben leggibile sia in formato molto piccolo che molto grande. lo standard è 4x8, però può capitare di doverlo usare magari su una carta intestata, di dimensioni più ridotte o in formato gigante su uno stendardo per qualche manifestazione.

:OK) dai gian appoggiami che questo logo è figo! :OK)

sorman147":2ftwf5ng ha detto:
[/quote]

Mettendo il frontale della Brera un pò nella penombra coi fari accesi sullo sfondo dite che peggiora? :scratch)

Cmq è molto bello così! :A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.