:baby) boh.. x me e' 1 cosa simpatica.... vabbe' come nn detto.... basta ke nn vi arrabbiate :baby)
interceptor":3obkp1np ha detto::baby) boh.. x me e' 1 cosa simpatica.... vabbe' come nn detto.... basta ke nn vi arrabbiate :baby)
Friendevil":3j351s6p ha detto:interceptor":3j351s6p ha detto::baby) boh.. x me e' 1 cosa simpatica.... vabbe' come nn detto.... basta ke nn vi arrabbiate :baby)
Non sono arrabbiato, solo non capivo come ti potesse venire in mente di trasformare una donna nuda che copre la patata con la calandra in un logo che notoriamente deve essere una cosa semplice e riconoscibile.
Oltre a questo c'è anche da dire che siamo cmq un club serio e un'immagine del genere amio parere non è consono (non per essere un bacchettone ma valutando molti fattori).
bello il dopoconstantine":3ujbw2fz ha detto:Ecco qua ragazzi la mia versione RADDRIZZATA e con il BISCIO
più INCAXXATO :elio)
https://alfavirtualclub.it/public/2186/TracciaNEW.jpg
A voi i giudizi...P.s. posso anche applicare un effetto sgommata come
quello della versione precedente se volete...
Fatemi sapere :OK)
constantine":dtd94sfo ha detto:Ecco qua ragazzi la mia versione RADDRIZZATA e con il BISCIO
matteo8v":377akjlk ha detto:constantine":377akjlk ha detto:Ecco qua ragazzi la mia versione RADDRIZZATA e con il BISCIO
potresti provare ad allungare un pò la V?
magari rendendo più sottile la parte bassa?
DiStRuCtOr":1czqj2pd ha detto:e' ancora un Work in Progress. pero' a me era venuto in mente questo :
ruspy":2q4gxhcc ha detto:ci avviciniamo alla scadenza del concorso..... nessuna nuova proposta?
esenziale, ma rende l' ideaalk147":356tm3cf ha detto:ruspy":356tm3cf ha detto:ci avviciniamo alla scadenza del concorso..... nessuna nuova proposta?
.\ +z /
..\..../
...\../
....\/c
Questo vi piace? Semplice, lineare. :sarcastic)
Joe":3nb0t6of ha detto:Complimenti ai disegnatori di loghi, alcuni di voi sono veramente capaci :OK)
Ho notato che non si punta più a mettere il "147" nei loghi postati e così ho associato i tre numeri al logo Alfa Romeo.