<b>"STEMMA" o LOGO del 147 Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:baby) boh.. x me e' 1 cosa simpatica.... vabbe' come nn detto.... basta ke nn vi arrabbiate :baby)

interceptor":3obkp1np ha detto:
:baby) boh.. x me e' 1 cosa simpatica.... vabbe' come nn detto.... basta ke nn vi arrabbiate :baby)

Non sono arrabbiato, solo non capivo come ti potesse venire in mente di trasformare una donna nuda che copre la patata con la calandra in un logo che notoriamente deve essere una cosa semplice e riconoscibile.
Oltre a questo c'è anche da dire che siamo cmq un club serio e un'immagine del genere amio parere non è consono (non per essere un bacchettone ma valutando molti fattori).

Friendevil":3j351s6p ha detto:
interceptor":3j351s6p ha detto:

Non sono arrabbiato, solo non capivo come ti potesse venire in mente di trasformare una donna nuda che copre la patata con la calandra in un logo che notoriamente deve essere una cosa semplice e riconoscibile.
Oltre a questo c'è anche da dire che siamo cmq un club serio e un'immagine del genere amio parere non è consono (non per essere un bacchettone ma valutando molti fattori).

quoto...
l'amico del diavolo ha pienamente ragione...
l'immagine è "figa" :lol: ma non va assolutamente bene allo scopo...

rinnovo i miei complimenti a tutti...
grandi idee e bellissimi loghi..
sarà difficile votare... :nod)

ok ragazzi, a questo punto porgo le mie scuse.... :hail) non intendevo offendere la sensibilita' di nessuno, anke se la donna e' virtuale e non mostra nulla dai, cmq l'immagine e' simpatica, quello nn potete negarlo eheheh :matto) cmq avete ragione in pieno, dalla foga mi sono lasciato prendere, un club serio merita un bello stemma serio gia' :OK) pero' matto come sono io me lo faccio lo stesso hihihi cosi' se lo vedete in giro beh quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono io :matto) :matto) le mie scuse di nuovo. ciao a tutti :A)

constantine":dtd94sfo ha detto:
Ecco qua ragazzi la mia versione RADDRIZZATA e con il BISCIO
più INCAXXATO :elio)

TracciaNEW.jpg

A voi i giudizi...P.s. posso anche applicare un effetto sgommata come
quello della versione precedente se volete...

Fatemi sapere :OK)

potresti provare ad allungare un pò la V?

magari rendendo più sottile la parte bassa?

matteo8v":377akjlk ha detto:
constantine":377akjlk ha detto:
Ecco qua ragazzi la mia versione RADDRIZZATA e con il BISCIO
più INCAXXATO :elio)

TracciaNEW.jpg

A voi i giudizi...P.s. posso anche applicare un effetto sgommata come
quello della versione precedente se volete...

Fatemi sapere :OK)

potresti provare ad allungare un pò la V?

magari rendendo più sottile la parte bassa?

quoto in pieno e poi sarà perfetto... :nod) :elio) :D :OK) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap)

@costantine: se puoi, sviluppi un po' l'idea del logo con lo scudo (quello che piaceva a me?), facendone qualche variante che piaccia anche agli altri ?

Complimenti ai disegnatori di loghi, alcuni di voi sono veramente capaci :OK)
Ho notato che non si punta più a mettere il "147" nei loghi postati e così ho associato i tre numeri al logo Alfa Romeo.

Partendo da questa base di constantine:
Tratto1.jpg

è uscito molto velocemente e abbastanza grezzo:
logovirtual23gv.jpg

o questo:
logovirtual4pf.jpg

Se vi piace l'idea sviluppatela pure (riferito soprattutto a constantine visto che la base è sua), io ho pochissimo tempo da dedicarci purtroppo :OK)

Joe":3nb0t6of ha detto:
Complimenti ai disegnatori di loghi, alcuni di voi sono veramente capaci :OK)
Ho notato che non si punta più a mettere il "147" nei loghi postati e così ho associato i tre numeri al logo Alfa Romeo.

Nessuno ha associato il numero 147 x il semplice motivo che NON era nelle specifiche date :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.